CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 147 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti... anchio sono molto intenzionato ad acquistare il Wiko Iggy, tuttavia volevo solo chiarare questo dubbio che ho in quanto molto determinante per l'acquisto.

    A me interesserebbe effettuare videochiamate ma non mezzo Wifi bensi' in 3g.
    Chiedevo se qualcuno di voi aveva gia' sperimentato e se si, come risultava la videochiamata in termini qualitativi visto la non eccelsa ram in dotazione e secondariamente con quale programma risulta piu' fluida e nitida la conversazione (viber, fring, skype..)

    Ringrazio sentitamente chi volesse gentilmente rispondermi.

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di intervenire, in quanto tutta la discussione è nata involontariamente da un mio suggerimento fatto ad una mamma che qualche pagina fa per il figlio aveva acquistato un Iggy che aveva problemi abbastanza seri, allora io ho suggerito di fare un reset di fabbrica e se ancora non andava di farselo rimborsare ed acquistare un archos 40 che a mio avviso è anch'esso un modello valido e alternativo all'Iggy pur se con qualche caratteristica leggermente inferiore. Da lì è sorta la questione con il buon Fabio04 riguardo alla politica discutibile di Archos nel non distribuire liberamente le batterie sostitutive per quel modello(e da quel punto di vista non mi sento di dare torto a Fabio ma è una mia opinione). Chiaramente si è andati per un po' OT, però direi che ora è tutto chiarito e si possono chiudere definitivamente le ostilità e tornare a parlare solo del nostro grande smartphone! Una birra virtuale a tutti!
    Bilukez, figurati, è stata solo una piccola diatriba in cui tu non c'entri nulla. Comunque stavo per aver quasi una crisi d'identità fin quando mi sono accorto che almeno tu hai capito di cosa parlavo in certi frangenti. Ciao!
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io sono incappato nel fastidioso problema del ritorno audio. Tutti i miei interlocutori risentivano la loro voce, mentre io non avvertivo nessun fastidio. Seguendo il consiglio letto in qualche post precedente ho attivato il reset di fabbrica e, devo dire, spero di non essere smentito dai fatti, al momento sembra funzionare, i miei interlocutori non lamentano più il problema.
    QUESITO: come faccio ad evitare che successivi aggiornamenti non ricreino il problema? è possibile disabilitare l'aggiornamento del software del sistema? se si, potreste suggerirmi come? Grazie!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lsqbush per il post:

    bilukez (05-03-14)

  6. #604
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsqbush Visualizza il messaggio
    Anch'io sono incappato nel fastidioso problema del ritorno audio. Tutti i miei interlocutori risentivano la loro voce, mentre io non avvertivo nessun fastidio. Seguendo il consiglio letto in qualche post precedente ho attivato il reset di fabbrica e, devo dire, spero di non essere smentito dai fatti, al momento sembra funzionare, i miei interlocutori non lamentano più il problema.
    QUESITO: come faccio ad evitare che successivi aggiornamenti non ricreino il problema? è possibile disabilitare l'aggiornamento del software del sistema? se si, potreste suggerirmi come? Grazie!
    Beh disabilitare proprio non credo si possa fare, ma se non vuoi che si aggiorni semplicemente ignora le segnalazioni, finchè non dai conferma tu l'aggiornamento non parte, non è automatico.

  7. #605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsqbush Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto di essere un imbranatissimo utilizzatore delle moderne tecnologie.
    Allettato dal prezzo, ieri, ho comprato un Iggy.
    Vorrei chiedervi, se potreste indicarmi come concretamente togliere il widget di google dalle schermata principale.
    2. E' possibile eliminare le schermate vuote, così da lasciare solo quelle dove ho disposto qualche app?
    3. E' possibile fare ordine nell'archivio delle app, spostandole e componendole secondo il mio gusto, e non quello del dispositivo?

    Vi prego di perdonare la banalità dei miei quesiti, ma sono ai primi passi... grazie!
    punto 2: esistono launcher alternativi tipo Nova o Apex che hanno quella funzionalità

    punto 3: che io sappia poterle mettere a proprio piacimento all'interno della lista di app installate non credo che esista un launcher che te lo permette, ma alcuni permettono di cambiare la disposizione secondo certi criteri predefiniti, tipo per ordine di installazione o alfabetico, uno di questi che tra le tantissime altre cose sicuramente lo fa è Go launcher, l'unico suo inconveniente mi pare che sia il fatto di non essere proprio leggerino quanto a consumo di ram.... Se ti può essere utile praticamente tutti i launcher alternativi permettono di creare delle cartelle dove inserire gruppi di scorciatoie.

  8. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsqbush Visualizza il messaggio
    Anch'io sono incappato nel fastidioso problema del ritorno audio. Tutti i miei interlocutori risentivano la loro voce, mentre io non avvertivo nessun fastidio. Seguendo il consiglio letto in qualche post precedente ho attivato il reset di fabbrica e, devo dire, spero di non essere smentito dai fatti, al momento sembra funzionare, i miei interlocutori non lamentano più il problema.
    QUESITO: come faccio ad evitare che successivi aggiornamenti non ricreino il problema? è possibile disabilitare l'aggiornamento del software del sistema? se si, potreste suggerirmi come? Grazie!
    Premesso che al momento non credo di aver problemi di ritorno audio, però mi sembrava di aver capito che il problema riguardasse i possessori di Iggy e l'ascolto attraverso attraverso il loro telefono. Però nel post sopra si parla degli interlocutori dei possessori di Iggy. Mi chiarite meglio le idee? E' stato notato se c'è differenza a seconda che la chiamata parta dall'uno o dall'altro? A me con altri cell. a volte succede di notare una qualità differente di chiamata a seconda di chi l'ha effettuata.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol udire!

  9. #607
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Premesso che al momento non credo di aver problemi di ritorno audio, però mi sembrava di aver capito che il problema riguardasse i possessori di Iggy e l'ascolto attraverso attraverso il loro telefono. Però nel post sopra si parla degli interlocutori dei possessori di Iggy. Mi chiarite meglio le idee? E' stato notato se c'è differenza a seconda che la chiamata parta dall'uno o dall'altro? A me con altri cell. a volte succede di notare una qualità differente di chiamata a seconda di chi l'ha effettuata.
    Il discorso pare sia prevalentemente per chi chiama l'Iggy da un altro telefono, chi chiama dall'altro telefono sente l'eco della propria voce mentre per chi parla dall'Iggy è tutto normale. Non so se accada anche all'inverso, cioè con l'Iggy chiamare un altro telefono. Nel mio caso, nessun problema in entrambe le situazioni. Per quanto riguarda situazioni in cui cambia la qualità percepita con telefoni diversi penso che dipenda dalla qualità stessa del segnale di chi ci chiama.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    fabio04 (05-03-14)

  11. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il discorso pare sia prevalentemente per chi chiama l'Iggy da un altro telefono, chi chiama dall'altro telefono sente l'eco della propria voce mentre per chi parla dall'Iggy è tutto normale. Non so se accada anche all'inverso, cioè con l'Iggy chiamare un altro telefono. Nel mio caso, nessun problema in entrambe le situazioni. Per quanto riguarda situazioni in cui cambia la qualità percepita con telefoni diversi penso che dipenda dalla qualità stessa del segnale di chi ci chiama.
    Confermo che il fastidio dell'audio di ritorno, nel mio caso, è avvertito dai miei interlocutori. Io, con l'Iggy, non avvertivo nessun fastidio. Prima avevo "gridato" alla soluzione del problema, in effetti ho risolto solo a metà, nel senso che tenendo basso il volume della conversazione il ritorno è annullato...
    proverò a contattare l'essistenza wiko.

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    punto 2: esistono launcher alternativi tipo Nova o Apex che hanno quella funzionalità

    punto 3: che io sappia poterle mettere a proprio piacimento all'interno della lista di app installate non credo che esista un launcher che te lo permette, ma alcuni permettono di cambiare la disposizione secondo certi criteri predefiniti, tipo per ordine di installazione o alfabetico, uno di questi che tra le tantissime altre cose sicuramente lo fa è Go launcher, l'unico suo inconveniente mi pare che sia il fatto di non essere proprio leggerino quanto a consumo di ram.... Se ti può essere utile praticamente tutti i launcher alternativi permettono di creare delle cartelle dove inserire gruppi di scorciatoie.

    Grazie, li proverò!

  13. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ma l'eco almeno si riduce un poco o per niente?

    Comunque quei valori di 150 sono alti, prova 140 o anche 130.
    Abbassando i 150 a 130 ottengo un buon compromesso.
    L'echo è minimo anche con il volume dell'auricolare al massimo, comunque meglio tenerlo un pochino più basso.
    La voce è percepita abbastanza bene.

    Beh così può andare anche senza assistenza, grazie bilukez !

Pagina 61 di 147 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy