CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 147 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra questo Iggy, l'Y300 ed il Glamour.
    Sapreste darmi qualche impressione d'uso "dettagliata" e delucidarmi circa qualità del display e sull'assemblaggio/plastiche ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra questo Iggy, l'Y300 ed il Glamour.
    Sapreste darmi qualche impressione d'uso "dettagliata" e delucidarmi circa qualità del display e sull'assemblaggio/plastiche ?
    Hai visto la recensione di hd blog? credo di no se sei ancora indeciso, ti posto il link della recensione video nonchè scritta del Wiko IGGY.
    Wiko Iggy: Dual Sim a soli 99? | La Recensione da HDblog.it

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Già vista.
    Ma mi fido poco delle recensioni entusiaste senza che al contempo ci sia una buon riscontro da (molta) parte di chi lo ha acquistato.
    Oltre all'enigma relativo a supporto ed aggiornamenti mi preoccupano un poco l'affidabilità e la qualità della costruzione/assemblaggio.
    Anche se a prima vista sembra ben fatto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #14
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domande ai possessori:
    - il touch è così reattivo come si dice?
    - per gli utilizzatori di sim Tre: inserendone due in contemporanea vengono lette entrambe (ovvio, una in h3g l'altra in roaming tim)?
    - vivavoce è talmente basso da rendere incomprensibile la conversazione?
    - cosa per me fondamentale: UTILIZZANDO LA MEDESIMA SIM (quindi non entrambe) è possibile telefonare e navigare CONTEMPORANEAMENTE?
    - videochiamata skype: l'interlocutore riferisce di vedervi bene? problemi in presenza di scarsa luce?

    grazie!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno possiede l'Archos 40 Titanium?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che è riuscito a fare il root del dispositivo? Purtroppo con tutto ciò che si trova in giro il root mi fallisce.
    Grazie

    EDIT ***** ho risolto grazie ******
    Ultima modifica di Euri007; 20-12-13 alle 10:29

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    In italia è appena uscito ad un BEL prezzo e già se ne cerca il ROOT??
    Io l'ho preso ieri (99,90) presso MPEX di Monfalcone (ITALIA) LO trovo molto buono sopratutto per il prezzo..
    Per ciò che riguarda un confronto con il Glamour, è inpensabile (prezzo 69,90) ma schermo inferiore e processore inferiore ...
    forse è da mettere OGGI sul piano di Archos 40 Titanium (OGGI stesso prezzo ) ma di schermo inferiore (4) e procio dual core da 1,2 quindi fate VOI --
    Certo con questa OFFERTA di MPEXPERT devo dire che mi ha allettato (99,90)..peccato che aveva bianchi o Neri..ma ....
    Le caratteristiche SONO ..
    Connettività : HSPA+/3G+/3G WCDMA 900/2100
    2G GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900
    Trasmissione dati : HSDPA 21Mbit/s - HSUPA 5,76 Mbit/s
    Sistema operativo : Android™ 4.2.2 (Jelly Bean)
    Processore : Dual Core 1,3 GHz, Cortex-A7
    Dual SIM : Sì
    Design : Interamente tattile
    Colori disponibili : Nero, Bianco
    Dimensioni : 135,5*68*11,1 mm
    Peso : 154 g (con batteria)
    Batteria : 1600 mAh Lithium-ion
    Standby : Fino a 358 ore
    Autonomia in conversazione : Fino a 16,7 ore (2G) / 10,53 ore (3G)
    ROM : 4 GB
    RAM : 512 MB
    Memoria espandibile : Micro SD fino a 32 GB
    Accelerometro : Sì
    Bussola (Magnetometro) : Sì
    Rilevatore di prossimità : Sì
    SAR : 0.967 W/kg

    **Il SAR (tasso di assorbimento specifico) dei dispositivi mobili quantifica il livello massimo di onde elettromagnetiche a cui un utilizzatore può essere esposto quando il dispositivo è utilizzato vicino all'orecchio. La normativa europea impone che il SAR non superi 2 W/Kg.
    Se notate (dichiarate ) ha anche la connetività hspa +...e da fonti Wihipedia si legge :HSPA evoluto - Wikipedia

    Con questo PREZZO fate un po VOI...IO per le mie esigenze è un'ottima spesa .
    Ultima modifica di Bartali66; 20-12-13 alle 16:47

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    In italia è appena uscito ad un BEL prezzo e già se ne cerca il ROOT??
    Io l'ho preso ieri (99,90) presso MPEX di Monfalcone (ITALIA) LO trovo molto buono sopratutto per il prezzo..
    Per ciò che riguarda un confronto con il Glamour, è inpensabile (prezzo 69,90) ma schermo inferiore e processore inferiore ...
    forse è da mettere OGGI sul piano di Archos 40 Titanium (OGGI stesso prezzo ) ma di schermo inferiore (4) e procio dual core da 1,2 quindi fate VOI --
    Certo con questa OFFERTA di MPEXPERT devo dire che mi ha allettato (99,90)..peccato che aveva bianchi o Neri..ma ....
    Le caratteristiche SONO ..
    Connettività : HSPA+/3G+/3G WCDMA 900/2100
    2G GSM/GPRS/EDGE 900/1800/1900
    Trasmissione dati : HSDPA 21Mbit/s - HSUPA 5,76 Mbit/s
    Sistema operativo : Android™ 4.2.2 (Jelly Bean)
    Processore : Dual Core 1,3 GHz, Cortex-A7
    Dual SIM : Sì
    Design : Interamente tattile
    Colori disponibili : Nero, Bianco
    Dimensioni : 135,5*68*11,1 mm
    Peso : 154 g (con batteria)
    Batteria : 1600 mAh Lithium-ion
    Standby : Fino a 358 ore
    Autonomia in conversazione : Fino a 16,7 ore (2G) / 10,53 ore (3G)
    ROM : 4 GB
    RAM : 512 MB
    Memoria espandibile : Micro SD fino a 32 GB
    Accelerometro : Sì
    Bussola (Magnetometro) : Sì
    Rilevatore di prossimità : Sì
    SAR : 0.967 W/kg

    **Il SAR (tasso di assorbimento specifico) dei dispositivi mobili quantifica il livello massimo di onde elettromagnetiche a cui un utilizzatore può essere esposto quando il dispositivo è utilizzato vicino all'orecchio. La normativa europea impone che il SAR non superi 2 W/Kg.

    Con questo PREZZO fate un po VOI...IO per le mie esigenze è un'ottima spesa .
    Fai qualche foto, anche in condizioni di scarsa luce e facci sapere come vengono e più in lá ci dai qualche parere sulla batteria!

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Ci proverò ma intanto penso che sia Validissima questa recensione .Wiko Iggy: Dual Sim a soli 99? | La Recensione da HDblog.it
    @euri700 dove hai trovato il ROOT x iggy ???
    Ultima modifica di Bartali66; 20-12-13 alle 19:08

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti!! Posseggo il telefono dal 14 dicembre, visto su volantino e acquistato praticamente il giorno dopo, pagato 80 euro grazie ad un ulteriore sconto facendo la carta fedeltà del negozio! Purtroppo valeva solo quel giorno, infatti mia sorella ha dovuto pagarlo 100 due giorni dopo!
    Mi ha sorpreso la fotocamera, che pur essendo una 5 Megapixel scatta delle foto accettabili! Inoltre il flash è buono.
    Con la ricezione non ho avuto problemi, ho una sim 3 e non sono andato neanche una volta in roaming tim (anche dove prima mi succedeva con un lumia 610). Non ho avuto ancora un crash, la batteria dura un giorno con un utilizzo abbastanza intenso (Facebook, watsapp, qualche chiamata, zombie tsunami...).
    Non è indicato per quelli che vogliono giocare intensamente col telefono, anche se qualche giochino leggero lo regge senza problemi.
    NON funziona l'OTG, e non ho ancora trovato il modo di fare il ROOT (forse l'otg si può attivare facendolo) se qualcuno può illuminarmi gliene sarei grato!!

    Quote Originariamente inviato da xzzx Visualizza il messaggio
    domande ai possessori:
    - il touch è così reattivo come si dice?
    - per gli utilizzatori di sim Tre: inserendone due in contemporanea vengono lette entrambe (ovvio, una in h3g l'altra in roaming tim)?
    - vivavoce è talmente basso da rendere incomprensibile la conversazione?
    - cosa per me fondamentale: UTILIZZANDO LA MEDESIMA SIM (quindi non entrambe) è possibile telefonare e navigare CONTEMPORANEAMENTE?
    - videochiamata skype: l'interlocutore riferisce di vedervi bene? problemi in presenza di scarsa luce?

    grazie!
    -Il touch a parere mio è molto reattivo, non ho riscontrato molti problemi se non in alcuni siti web non ottimizzati per cellulari, ma non è colpa del touch;
    -Sono utilizzatore di sim3, ma ne utilizzo solo una. Non saprei dirti!
    -Ho provato il vivavoce in casa senza troppo rumore, era tutto comprensibilissimo!
    -Assolutamente si
    -Ho provato a videochiamare solo una volta con skype, devo dire che è stato un insuccesso, sentivo solo la voce, e a scatti e anche il mio interlocutore.. magari non per colpa del mio telefono, riproverò e saprò dirvi!

    EDIT: Aggiungerei anche che la fotocamera interna in condizioni di scarsa luce è inutilizzabile, e rettifico sul vivavoce: effettivamente è un po' basso.
    Ultima modifica di cotro92; 21-12-13 alle 02:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cotro92 per il post:

    xzzx (20-12-13)

Pagina 2 di 147 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy