CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    mi ha convinto e vorrei acquistarlo, ma sul noto sito che è in offerta leggo recensione solo negative (riguardanti il sito) se qualcuno sa dove posso prenderlo in offerta mi faccia sapere con un messaggio.
    io l'ultimo che ho ordinato l'ho preso lì (anche perchè a meno che non vuoi pagarlo 40€ in più online solo lì lo vendono), ed anche un mio amico l'ha preso lì, e non abbiamo avuto nessun problema. Ho letto anche molta gente che ha acquistato la PS4 lì (quindi acquisto ben più oneroso dell'Iggy) ed è tutto filato liscio, la hanno addirittura ricevuta al day1.
    Il mio invece l'ho preso in negozio, telefonando per sapere se ne avevano disponibili, ho anche chiesto se me ne potevano tenere uno da parte a mio nome, e me lo hanno tenuto per il giorno dopo addirittura con un cartellino con il mio nome sopra, quindi correttissimi ero sicuro che mi avevano detto "ok lo mettiamo da parte" solo per darmi un contentino, invece l'hanno fatto davvero senza la minima garanzia

Ovviamente discorso valido se stai parlando di Marco Polo, altrimenti ritiro tutto
    Ultima modifica di Fighters89; 10-02-14 alle 09:45

2.  
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

anche io ho acquistato più volte utilizzando la modalità ritira in negozio e mi sono trovato sempre bene, ma visto che adesso sono in trasferta, volevo farlo con la spedizione che costa 7 euro in più, (visto che mi trovo in Trentino e non c'è un marco polo da poter ritirare in negozio), ma ho letto che c'è gente che aspetta da più di 1 mese ed è questo che mi spaventa.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    anche io ho acquistato più volte utilizzando la modalità ritira in negozio e mi sono trovato sempre bene, ma visto che adesso sono in trasferta, volevo farlo con la spedizione che costa 7 euro in più, (visto che mi trovo in Trentino e non c'è un marco polo da poter ritirare in negozio), ma ho letto che c'è gente che aspetta da più di 1 mese ed è questo che mi spaventa.
    magari è per prodotti non disponibili o hanno altri tipi di problemi. Io l'ho ordinato lunedì scorso e mercoledì lo avevo a casa.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Il mio invece l'ho preso in negozio, telefonando per sapere se ne avevano disponibili, ho anche chiesto se me ne potevano tenere uno da parte a mio nome, e me lo hanno tenuto per il giorno dopo addirittura con un cartellino con il mio nome sopra, quindi correttissimi ero sicuro che mi avevano detto "ok lo mettiamo da parte" solo per darmi un contentino, invece l'hanno fatto davvero senza la minima garanzia

Ovviamente discorso valido se stai parlando di Marco Polo, altrimenti ritiro tutto
    Molto bene! Questo è un buon punto a favore di Marcopolo! Peccato che non tutti i punti vendita abbiano dimostrato questa serietà e disponibilità verso il cliente e questo va a discapito dell'immagine generale della rete Marcopolo. Non parlo per me personalmente ma in riferimento a quanto accaduto ad un utente in un'altro forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Una domanda, leggendo la recensione che ho linkato sopra, dicono che la dettatura è anche offline, a me no, funziona perfettamente solo online, mi son perso qualche passaggio? jejeje
    A voi ??
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Confermo, anche a me solo online

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sa che è un refuso della recensione, ahahahahhahah!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Evidentemente fumano roba pesante prima di fare le recensioni, così le funzionalità si moltiplicano...........

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Credo che sia un dato importante; caricate la batteria 2ore e 30minuti, non solo 2ore cioè quando la luce diventa verde.
    Ho notato che così facendo 100% mi resta per un bel pò, se invece stacco subito alle 2 ore quando lucina puntualmente diventa verde, il 100 mi dura pochissimo.
    Cmq. credo che la ratio sia questa e vale per tutte le batterie e tutti i sistemi, non solo android, e cioè che quando la carica arriva all'ultimo elemento della batteria arriva l'input alla spia che si accende, ma di fatto deve essere caricato ancora tutto l'ultimo elemento. Vi trovate oppure ho detto una cavolataaa ?????!!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Non saprei, proverò e faccio sapere........

Pagina 38 di 147 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio