CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Piuttosto approssimativa, secondo me.
    Mette assieme fasce di prezzo differenti e prodotti con caratteristiche totalmente differenti.
    Se ti riferisci alla seconda, concordo pienamente, è abbastanza buttata lì. La prima invece imho è più ragionata e si basa sull'effettivo rapporto prezzo/caratteristiche/prestazioni

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    wiko iggy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono appena registrato.
    Ho letto la vostra discussione e mi sono deciso a comprare l'iggy in promozione.
    da ieri alle 17 l'ho usato un pochino, esplorando le varie novità di android (arrivavo dal 2.1) e senza ancora caricarlo la batteria è al 22% (ieri era al 60% e dopo l'aggiornamento è salito all'80). alle 17 quando tornerò a casa farà la sua prima carica.
    ha il difetto dell'eco, spero di risolverlo rootandolo ed entrando nei menu del volume, vi farò sapere.
    intanto ho trovato un forum francese dedicato a wiko
    www . wikoandco . fr/forum/wiko-iggy (senza spazi)
    e cominciando a leggerlo ho appreso che il nostro iggy ha il suo alter ego indiano "Micromax A74". doveste cercare le cover per il micromax, occhio che c'è una versione non compatibile con il flash sotto la fotocamera e non a lato.

  4. #443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamera Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena registrato.
    Ho letto la vostra discussione e mi sono deciso a comprare l'iggy in promozione.
    da ieri alle 17 l'ho usato un pochino, esplorando le varie novità di android (arrivavo dal 2.1) e senza ancora caricarlo la batteria è al 22% (ieri era al 60% e dopo l'aggiornamento è salito all'80). alle 17 quando tornerò a casa farà la sua prima carica.
    ha il difetto dell'eco, spero di risolverlo rootandolo ed entrando nei menu del volume, vi farò sapere.
    intanto ho trovato un forum francese dedicato a wiko
    www . wikoandco . fr/forum/wiko-iggy (senza spazi)
    e cominciando a leggerlo ho appreso che il nostro iggy ha il suo alter ego indiano "Micromax A74". doveste cercare le cover per il micromax, occhio che c'è una versione non compatibile con il flash sotto la fotocamera e non a lato.
    Non serve fare il root per modificare i settaggi del menu segreto, basta che scarichi MTK Engineer Mode dal play store.

    Benvenuto nel club! Ne troverai di novità venendo dalla versione 2.1 di Android .....e grazie per il link e per le info, andrò a dare un'occhiata.....

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    anche a me ogni tanto lo faceva, tieni il volume in chiamata a 3 tacche prima del massimo stacca la chiamata e rifalla e vedi se funge
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    EHIIII, info importante, grazie ad un forumista dell'alltro forum, vi volevo portare a conoscenza che da domani il nostro Wiko Iggy sarà venduto anche presso la catena dei supermercati Aucha a 99 euro. Nell'immagine non c'è il marchio wiko frontale, ma non credo proprio che sia rilevante.

    Ora credo che si diffonderà su tutto il territorio e non solo nei pressi di Marco ... jejejeje
    Ultima modifica di Smartphoneone; 19-02-14 alle 07:55

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma nessuno sa se arriveranno delle rom custom?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    EHIIII, info importante, grazie ad un forumista dell'alltro forum, vi volevo portare a conoscenza che da domani il nostro Wiko Iggy sarà venduto anche presso la catena dei supermercati Aucha a 99 euro. Nell'immagine non c'è il marchio wiko frontale, ma non credo proprio che sia rilevante.

    Ora credo che si diffonderà su tutto il territorio e non solo nei pressi di Marco ... jejejeje
    Questa è cosa buona e giusta......

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    EHIIII, info importante, grazie ad un forumista dell'alltro forum, vi volevo portare a conoscenza che da domani il nostro Wiko Iggy sarà venduto anche presso la catena dei supermercati Aucha a 99 euro. Nell'immagine non c'è il marchio wiko frontale, ma non credo proprio che sia rilevante.

    Ora credo che si diffonderà su tutto il territorio e non solo nei pressi di Marco ... jejejeje
    A proposito dei clone dell'Auchan. Nella sezione del forum Archos Titanium, si parlava del marchio Qilive e si è ribadito più volte che è un clone del Marchio Archos che replica in toto gli smartphone Titanium (non so per i tablet ecc.) ed anche in rete ho trovato conferma di ciò. Nella mia ultima visita ad un centro commerciale Auchan ho però notato che sui Qilive vi era in bella mostra la scritta Microsim. A me risulta che i Titanium siano invece dotati di Minism e non possiamo sapere se le differenze si fermino qui...! Ho fatto anche presente la cosa nell'apposito forum però non ho avuto risposta.

    Smartphoneone, hai visto la promozione del clone Wiko Iggy sul nuovo volantino Auchan? Siamo sicuri che anche qui ci troviamo di fronte ad un clone 100%?
    Ultima modifica di fabio04; 19-02-14 alle 18:38

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    A proposito dei clone dell'Auchan. Nella sezione del forum Archos Titanium, si parlava del marchio Qilive e si è ribadito più volte che è un clone del Marchio Archos che replica in toto gli smartphone Titanium (non so per i tablet ecc.) ed anche in rete ho trovato conferma di ciò. Nella mia ultima visita ad un centro commerciale Auchan ho però notato che sui Qilive vi era in bella mostra la scritta Microsim. A me risulta che i Titanium siano invece dotati di Minism e non possiamo sapere se le differenze si fermino qui...! Ho fatto anche presente la cosa nell'apposito forum però non ho avuto risposta.

    Smartphoneone, hai visto la promozione del clone Wiko Iggy sul nuovo volantino Auchan? Siamo sicuri che anche qui ci troviamo di fronte ad un clone 100%?
    Non ho capito cosa vuoi dire, e neanche cosa intendi per clone relativamente all'offerta Aucha. :o:o

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un wiko iggy dopo qualche mesetto lo acceso e mi si blocca sul bootanimation,mi potete aiutare xke se installo cwm e poi rom con cwm mi da instalattion abore una roba del genere aiutoooo
    Ultima modifica di iLuke; 19-02-14 alle 21:01

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy