CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Scusa la banalità della domanda ma sono al mio primo smartphone. Per quanto riguarda l'aggiornamento a mano, questo ti viene proposto una volta collegato ad internet, giusto? Suppongo quindi che basti accettare il download e tutto sia a posto. Mi confermi?
    si ti compare nella tendina delle notifiche

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fighters89 per il post:

    fabio04 (20-02-14)

  3.  
  4. #462
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Impossibile.. Il fatto è che non dipende da wiko
    Eh, lo so, è Tinno che in realtà produce il telefono in Cina (e tra l'altro produce anche per NGM), se non decidono loro di passare a Kitkat non se ne fa nulla purtroppo.....A meno che in base al contratto stipulato con Tinno la Wiko abbia la facoltà di imporre il passaggio.

  5. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma con greenify bisogna dare i permessi ad ogni accensione del telefono??? Ogni volta che lo riaccendo la prima volta che vado a cliccare l'icona per chiudere i processi attivi mi dici che devo abilitarlo e quindi devo andare nelle impostazioni, mettere off, e di nuovo on...

  6. #464
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Ma con greenify bisogna dare i permessi ad ogni accensione del telefono??? Ogni volta che lo riaccendo la prima volta che vado a cliccare l'icona per chiudere i processi attivi mi dici che devo abilitarlo e quindi devo andare nelle impostazioni, mettere off, e di nuovo on...
    Da quel che scrivi, se non ho capito male non hai il root, quindi il fatto che tu debba mettere off/on capita qualche volta anche sul mio, proprio perchè non abbiamo il root, tieni presente che questa è la prima versione di greenify che funziona anche senza root per le applicazioni utente, quindi ci può stare che qualche volta impazzisca e ci chieda di reimpostare su ON quando abbiamo già l'impostazione su ON, l'applicazione è da migliorare tutto qua, può essere che col prossimo update questo piccolo bug sarà risolto.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Eh, lo so, è Tinno che in realtà produce il telefono in Cina (e tra l'altro produce anche per NGM), se non decidono loro di passare a Kitkat non se ne fa nulla purtroppo.....A meno che in base al contratto stipulato con Tinno la Wiko abbia la facoltà di imporre il passaggio.
    no nemmeno da tinno. è proprio mediatek che non rilascia diver e sorgenti. infatti se noti tutti i produttori che usano uno specifico processore mediatek hanno tutti la stessa versione di android. dovrebbe essere mediatek a rilasciare una versione 4.4 per il suo mt6572
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    bilukez (20-02-14)

  9. #466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Guardate cos'ho scoperto esaminando i dettagli di una foto scattata con il nostro Iggy: Screenshot_2014-02-20-10-44-03.jpg

    Dai dati si legge tra gli altri: Diaframma=2.0, non che me ne intenda molto però mi pare che un valore così basso sia particolarmente buono perché permette di catturare un maggior quantitativo di luce, no? Oppure ho frainteso io il significato di quel valore.

  10. #467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    no nemmeno da tinno. è proprio mediatek che non rilascia diver e sorgenti. infatti se noti tutti i produttori che usano uno specifico processore mediatek hanno tutti la stessa versione di android. dovrebbe essere mediatek a rilasciare una versione 4.4 per il suo mt6572
    Capito, quindi dobbiamo aspettarci che l'Iggy, così come molti altri dispositivi con MT6572, essendo nato con il 4.2, morirà con il 4.2 oppure Mediatek che tu sappia di tanto in tanto si degna di aggiornare i sorgenti?

  11. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Da quel che scrivi, se non ho capito male non hai il root, quindi il fatto che tu debba mettere off/on capita qualche volta anche sul mio, proprio perchè non abbiamo il root, tieni presente che questa è la prima versione di greenify che funziona anche senza root per le applicazioni utente, quindi ci può stare che qualche volta impazzisca e ci chieda di reimpostare su ON quando abbiamo già l'impostazione su ON, l'applicazione è da migliorare tutto qua, può essere che col prossimo update questo piccolo bug sarà risolto.
    Esatto, non ho il root. Ho capito, quindi è un bug. E' abbastanza fastidioso perchè non lo fa ogni tanto ma ad ogni accensione, vabbè pazienza aspettiamo il prossimo aggiornamento e vediamo se risolvono

  12. #469
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Questo credo che sia il vero clone dell'Iggy: https://www.google.com/search?q=qmob...w=1165&bih=671

    Qmobile A51!

    EDIT: ho trovato questa recensione: http://www.wiredpakistan.com/index.p...ng-and-review/
    Una differenza c'è, nella fotocamera a quanto pare, è senza autofocus e ha un solo led per il flash
    Ultima modifica di bilukez; 20-02-14 alle 13:03

  13. #470
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Capito, quindi dobbiamo aspettarci che l'Iggy, così come molti altri dispositivi con MT6572, essendo nato con il 4.2, morirà con il 4.2 oppure Mediatek che tu sappia di tanto in tanto si degna di aggiornare i sorgenti?
    Sinceramente non ricordo di mediatek che abbiano visto un upgrade software specie nella fascia bassa. Chi compra un mediatek deve avere la consapevolezza che lo vedrà morire con la distribuzione con il quale è uscito purtroppo. Per lo stesso motivo è anche impossibile cucinare rom con versioni successive di android.

    Più che di cloni si parla di rebrand di uno stesso progetto. Teoricamente potrebbe essere commercializzato anche da ngm con un nome diverso.
    Ultima modifica di usuppue; 20-02-14 alle 13:06
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Pagina 47 di 147 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy