CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Volete le finestre flottanti in multitasking come i Samsung o gli LG? Ecco a voi Floating Apps: https://play.google.com/store/apps/d...oid.flappsfull

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (24-02-14)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Esperienza: ieri 3 ore in viaggio con gps acceso, con camsam, di cui 1 anche con copilot e la batteria è scesa del 40%. (+ 4 telefonate e una decina di foto)
    Io sono sempre più soddisfatto, voi che ne pensate? avete altri tipi di consumi??

    ps. ho sentito, ma non ho constatato di persona, che a panorama di roma si trova l'Iggy a 99 euro.

    graziee

  5. #493
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Esperienza: ieri 3 ore in viaggio con gps acceso, con camsam, di cui 1 anche con copilot e la batteria è scesa del 40%. (+ 4 telefonate e una decina di foto)
    Io sono sempre più soddisfatto, voi che ne pensate? avete altri tipi di consumi??

    ps. ho sentito, ma non ho constatato di persona, che a panorama di roma si trova l'Iggy a 99 euro.

    graziee
    Beh, mi pare un riscontro decisamente positivo! Grossomodo in linea con i consumi che ho rilevato io, anche se non ho avuto ancora modo di testare come si deve il gps (ho solo fatto fare il primo fix per curiosità per vedere quanto impiegava e mi pare nella media, qualcosa meno di un minuto, senza agps dalla finestra del mio ufficio e con cielo sereno)

  6. #494
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    fabio, ma che specie rara e specie rara, non ti far influenzare dagli altri, fai ciò che ti va non perchè lo fanno gli altri.
    Io sono stato un pò costretto a fare questo passaggio. Cmq. per qualsiasi dubbio chiedi pure, non farti nessun problema, anche se non sai come si accende chiedi. jejeje
    Evento dell'anno (almeno per me): ho comprato il mio primo smartphone! Naturalmente parlo dell'Wiko Iggy comprato all'Auchan la settimana scorsa a 99,00 €! Prima d'ora mai avuto uno smartphone tra le mani!!! Smartphoneone, parto con il piede giusto, mi sono accorto che lo so accendere e fare appena...appena qualcosina in più! :-) ! Sai, mi sono accorto che all'inizio volevo il terminale solo per stare, almeno un pò, al passo con gli altri ma poi ho capito che comunque il tutto mi appassiona anche un pò.

    Scherzi a parte, una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che la sim1, aprendo il retro, si trova sulla sinistra e la sim2 sulla destra; in effetti è tutto il contrario di quanto si vede dalla guida rapida che si trova nella confezione e da quella che ho visto in rete. Credo sia solo una variazione tecnica in quanto poi anche sul display la sequenza viene rispettata con le relative sim; e cioè compare prima il campo della sim1 e poi quello della sim2.

    Il cellulare, al contrario di quanto si vede sul volantino ha la scritta Wiko sul frontale e monta Android 4.2.2. Credo quindi che sia già aggiornato.

    Abituato al classico cellulare sinceramente lo trovo un pò scomodo da portare addosso e per ora sarà il mio giocattolino "da casa" con cui di tanto in tanto mi dilletterò per entrare in confidenza con il mondo degli smartphone e di android. Peccato che di tempo libero me ne resti davvero poco è spesso quel poco è dedicato al pc...! Vabbè...nessuno mi corre dietro e poi meglio poco che nulla!

    Riguardo la pellicola prottettiva, quella di serie, ad essere proprio pignoli, non è perfettamente aderente e presenta delle piccole sbavature specialmente sugli orli. Mi sono anche impressionarto un pò in quanto dopo qualche giorno ho notato dei piccoli graffietti visibili solo in controluce e pensavo fossero sullo schermo sottostante ma poi passando il taglio dell'unghia (senza infierire) sulla pellicola ho notato che è questa a graffiarsi permanentemente. Quindi credo, e spero, che tali piccoli graffietti, siano solo la conseguenza dei miei tentativi di tenerlo nelle tasche posteriori dei pantaloni. Mi consigliate di levare la pellicola per verificare meglio? Trovo pellicole (senza troppe pretese) in giro da adoperare per l'Iggy senza rivolgermi alla rete?

  7. #495
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Evento dell'anno (almeno per me): ho comprato il mio primo smartphone! Naturalmente parlo dell'Wiko Iggy comprato all'Auchan la settimana scorsa a 99,00 €! Prima d'ora mai avuto uno smartphone tra le mani!!! Smartphoneone, parto con il piede giusto, mi sono accorto che lo so accendere e fare appena...appena qualcosina in più! :-) ! Sai, mi sono accorto che all'inizio volevo il terminale solo per stare, almeno un pò, al passo con gli altri ma poi ho capito che comunque il tutto mi appassiona anche un pò.

    Scherzi a parte, una cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che la sim1, aprendo il retro, si trova sulla sinistra e la sim2 sulla destra; in effetti è tutto il contrario di quanto si vede dalla guida rapida che si trova nella confezione e da quella che ho visto in rete. Credo sia solo una variazione tecnica in quanto poi anche sul display la sequenza viene rispettata con le relative sim; e cioè compare prima il campo della sim1 e poi quello della sim2.

    Il cellulare, al contrario di quanto si vede sul volantino ha la scritta Wiko sul frontale e monta Android 4.2.2. Credo quindi che sia già aggiornato.

    Abituato al classico cellulare sinceramente lo trovo un pò scomodo da portare addosso e per ora sarà il mio giocattolino "da casa" con cui di tanto in tanto mi dilletterò per entrare in confidenza con il mondo degli smartphone e di android. Peccato che di tempo libero me ne resti davvero poco è spesso quel poco è dedicato al pc...! Vabbè...nessuno mi corre dietro e poi meglio poco che nulla!

    Riguardo la pellicola prottettiva, quella di serie, ad essere proprio pignoli, non è perfettamente aderente e presenta delle piccole sbavature specialmente sugli orli. Mi sono anche impressionarto un pò in quanto dopo qualche giorno ho notato dei piccoli graffietti visibili solo in controluce e pensavo fossero sullo schermo sottostante ma poi passando il taglio dell'unghia (senza infierire) sulla pellicola ho notato che è questa a graffiarsi permanentemente. Quindi credo, e spero, che tali piccoli graffietti, siano solo la conseguenza dei miei tentativi di tenerlo nelle tasche posteriori dei pantaloni. Mi consigliate di levare la pellicola per verificare meglio? Trovo pellicole (senza troppe pretese) in giro da adoperare per l'Iggy senza rivolgermi alla rete?
    Complimenti per il grande passo!

    Anche sul mio nel retro la sim1 è a sinistra e la 2 è a destra, ed il mio è quello pre-aggiornamento senza il logo sul davanti, quindi sicuramente è un errore della guida e non credo abbia nulla a che vedere con variaioni tecniche.

    Se provieni da un comune cellulare di differenza ce n'è un abisso, ma poco per volta vedrai che riuscirai a padroneggiarlo. Io sono passato ad Android da due anni e mezzo ormai e riesco a cavarmela discretamente bene, anche se con le nuove versioni c'è sempre qualcosa da imparare!

    Ti confermo che i piccoli graffietti sono quelli sulla pellicola e anche la mia non è perfettamente aderente ai bordi ma nulla di che. Da quello che ho letto le pellicole si trovano solo online e se non ricordo male mi pare che il marchio fosse Vikuiti, e comunque non sono proprio compatibili al 100%, bisogna adattarle ritagliandone una piccola parte perchè i fori in corrispondenza della webcam e sensori vari sono leggermente spostati in alto.

    Io per proteggere il mio ho acquistato la cover originale a libro, se ti può interessare il venditore è questo:PHONESTORY @ Amazon.fr*: iggy

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    fabio04 (26-02-14)

  9. #496
    Baby Droid L'avatar di Tecnauto


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao...per il cell ho preso queste:
    http://www.amazon.it/Savvies-UltraCl.../dp/B00H44LE1O
    Sono abbastanza facili da mettere (le ho applicate al bagno dopo la doccia con un pó di vapore nella stanza per evitare al minimo il pulviscolo) sono tagliate a misura...forse un pochino abbondanti tanto che in alto rimane leggermente distaccata sul bordo ma secondo me puó andare...
    La cosa che ho notato chiamando mia mamma (il wiko é suo) é il fastidioso eco...so che anche altri ce l'hanno e hanno tentato di ovviare con trucchetti e interventi sul processore...chi ha risolto?....
    La cosa buffa é che ieri sera non c'era quando l'ho sentita ma invece stava parlando in viva voce,..tornando alla modalitá normale é riapparso

  10. #497
    Baby Droid L'avatar di Tecnauto


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    Ciao...per il cell ho preso queste:
    6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per Wiko Iggy: Amazon.it: Elettronica
    Sono abbastanza facili da mettere (le ho applicate al bagno dopo la doccia con un pó di vapore nella stanza per evitare al minimo il pulviscolo) sono tagliate a misura...forse un pochino abbondanti tanto che in alto rimane leggermente distaccata sul bordo ma secondo me puó andare...
    La cosa che ho notato chiamando mia mamma (il wiko é suo) é il fastidioso eco...so che anche altri ce l'hanno e hanno tentato di ovviare con trucchetti e interventi sul processore...chi ha risolto?....
    La cosa buffa é che ieri sera non c'era quando l'ho sentita ma invece stava parlando in viva voce,..tornando alla modalitá normale é riapparso
    L'eco lo sento io quando parlo...mia madre dall'Iggy la sento bene e molto chiara...

  11. #498
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    L'eco lo sento io quando parlo...mia madre dall'Iggy la sento bene e molto chiara...
    Si, il problema è proprio quello, è l'interlocutore che sente l'eco della propria voce, e, come confermato anche da un'altro utente, questo capita solo con la chiamata normale, non con il vivavoce o con le cuffie collegate.

    Una possibile soluzione è questa(preso da altro forum):

    Non so se possa risolvere il problema eco ma con il Glam'our Start che presentava diversi disturbi audio in chiamata si è risolto così da altra discussione (riporto testuali parole):

    "PER TUTTI QUELLI CHE SI AFFANNANO SUL PROBLEMA DELLE INTERFERENZE....
    Dopo aver modificato i volumi come da post precedente e non avendo risolto una mazza ho fatto di testa mia e in:
    Engineering mode - audio - normalmode ho "portato" il volume mic su tutti i livelli da 255 a 140.
    Conclusioni problema risolto. Onde evitare di postare ****ate ho aspettato una settimana prima di scrivere (ricevo 40 chiamate al giorno e non più una lamentela)."

    Per questa modifica potete installare MTK Engineer mode dal play store(non richiede root) quindi andate in Hardware Testing -> Audio -> Normal Mode e potete settare i valori come indicato sopra. Mi raccomando di segnarsi prima tutti i valori preesistenti dei livelli in modo da poterli ripristinare in caso di problemi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Tecnauto (26-02-14)

  13. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fammi capire in Engineering mode - Hardware Testing - audio - normalmode hai messo 140 sia in "Value is" che in "max Vol."?

  14. #500
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoke Visualizza il messaggio
    fammi capire in Engineering mode - Hardware Testing - audio - normalmode hai messo 140 sia in "Value is" che in "max Vol."?
    No, probabilmente non hai selezionato il tipo corretto, quando entri in normal mode il tipo attivo è sip (che corrisponde ai livelli di volume in chiamata)

    Devi selezionare prima da dentro il campo type il valore mic per accedere ai livelli di sensibilità del microfono. Poi da lì cambi tutti i livelli (level0 - level1........level7) impostando il valore di 140 dentro Value is

  15. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    smoke (26-02-14)

Pagina 50 di 147 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy