CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 147 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    dovrei regalare uno smartphone a mio padre che ormai non è più tanto giovane.
    Durante le mie ricerche sono capitata su questo simpaticissimo forum per cercare di valutare meglio l'acquisto che vorrei fare.
    Premetto di aver letto fino alla 59esima pagina del forum ma da quel che ho capito il Wiko Iggy presenta qualche problemino
    legato al comparto audio ( la suoneria è bassina e durante le chiamate c'è sto problema dell'eco, migliorabile dall'applicazione da voi suggerita). Rimango quindi un poco titubante per l'acquisto (mio padre ha bisogno un telefono che si senta bene..).
    In rete ho trovato, sempre a parità di prezzo su per giù, l'Alcatel Pop 5..ma anche su quel modello il problema della suoneria bassa, ho letto esser ugualmente presente. Certamente, se avessi un budget un pò più corposo ci sarebbero anche altre alternative ma purtroppo di più non posso. Cosa mi consigliate? Aggiungo che a mio padre interesserebbe poco il reparto fotografico..il flash led se c'è gli sarebbe utile solo per usare il telefono a mò di torcia. Per il resto gli scaricherò qualche applicazione per tener pulita la cache delle telefonate, per le chiamate rapide e...insomma tutte quelle applicazioni di utilità. Siccome io ho un Samsung Core che come s.o. ha il 4.1.2 e risulta non molto reattivo, chiedevo, visto che il Wiko monta il 4.2.2 con tutte le annesse migliorie, ha ottenuto più fluidità? Un ultima cosa è legata alla batteria il Wiko ha capienza inferiore rispetto al Pop5....consigli??
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi in questa, che per me sta diventando ormai una snervante ricerca e...la festa del papà si sta avvicinando!!! Ciaooooooo

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alasengo Visualizza il messaggio
    Ciao slyx64

    Quindi hai il volume abbassato di due tacche e ai modifcato anche il MIC ?

    Potresti indicarmi i valori di tutti i livelli ?

    I miei attuali sono:

    level0 64
    level1 112
    level2 150
    level3 150
    level4 150
    level5 100
    level6 100

    Li ho inseriti stamattina, vedremo domani dopo un pò di telefonate.
    Niente da fare questi valori mi danno ancora il problema dell'eco che risolvo solo abbassando il volume della capsula audio a circa metà.
    Mi sa che il mio Iggy dovrà fare un giro dall'assistenza.

    Ciao

  4. #593
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alasengo Visualizza il messaggio
    Niente da fare questi valori mi danno ancora il problema dell'eco che risolvo solo abbassando il volume della capsula audio a circa metà.
    Mi sa che il mio Iggy dovrà fare un giro dall'assistenza.

    Ciao
    Ma l'eco almeno si riduce un poco o per niente?

    Comunque quei valori di 150 sono alti, prova 140 o anche 130.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    alasengo (05-03-14)

  6. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Premetto di essere un imbranatissimo utilizzatore delle moderne tecnologie.
    Allettato dal prezzo, ieri, ho comprato un Iggy.
    Vorrei chiedervi, se potreste indicarmi come concretamente togliere il widget di google dalle schermata principale.
    2. E' possibile eliminare le schermate vuote, così da lasciare solo quelle dove ho disposto qualche app?
    3. E' possibile fare ordine nell'archivio delle app, spostandole e componendole secondo il mio gusto, e non quello del dispositivo?

    Vi prego di perdonare la banalità dei miei quesiti, ma sono ai primi passi... grazie!

  7. #595
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Su Amazon fr c'è l'originale a 18,99
    Qui da me dal centro assistenza ne vogliono 25 x l'originale pre ordinata ....
    Ultima modifica di Bartali66; 04-03-14 alle 18:35

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questi son matti e io che pensavo che 18,99 fosse troppo
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lsqbush Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto di essere un imbranatissimo utilizzatore delle moderne tecnologie.
    Allettato dal prezzo, ieri, ho comprato un Iggy.
    Vorrei chiedervi, se potreste indicarmi come concretamente togliere il widget di google dalle schermata principale.
    2. E' possibile eliminare le schermate vuote, così da lasciare solo quelle dove ho disposto qualche app?
    3. E' possibile fare ordine nell'archivio delle app, spostandole e componendole secondo il mio gusto, e non quello del dispositivo?

    Vi prego di perdonare la banalità dei miei quesiti, ma sono ai primi passi... grazie!
    La barra Google la elimini da gestisci applicazioni facendo disinstalla applicazioni e poi disattiva poi riavvia. Per le altre 2 domande credo che tu debba provare launcher alternativi.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #598
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Questi son matti e io che pensavo che 18,99 fosse troppo
    In genere tutti i ricambi costano più dei telefoni stessi

  11. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!
    Proverò a fare come mi suggerisci...
    quanto al launcher alternativo, saresti cos gentile da suggerirmine qualcuno, essenziale e funzionale?

  12. #600
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    so che uno reputato tra i migliori e molto preferito è Nova Launcher, ma non so se può fare ciò che chiedi, avendo avuto terminali con interfaccia più o meno stock, non ho mai cambiato launcher.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 60 di 147 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy