per il vero l'ho comprato in Amazon e mi hanno detto che se faccio il reso mi rimborsano quello che l'ho pagato ma non me lo sostituiscono perchè è venduto da terzi e non da loro, loro hanno fatto solo la spedizione, dopo resta il problema che il ragazzo resta senza cellulare, non so se ricomprare un'altra volta lo stesso, ma non vorrei che me ne arrivasse un altro difettoso, perchè mi pare di capire che ci siano parecchi problemi con questo cellulare o sbaglio? Forse è meglio che cambio marca? Cosa mi consigliate, questo di bello aveva un buon rapporto qualità/prezzo, l'ho pagato € 87,00.
Grazie Roberta
Io ne ho presi tre (tutti neri ) e devo dire che se erano difettosi sarei stato io il primo a lamentarmi..(ZERO ECO Batteria normale amministrazione in base all'uso che faccio ).IO non lo uso moltissimo..e devo dire che al prezzo (99) mi è stato più che bene...l'unico difetto forse il volume di chiamate mi sembrava un pochino basso e cosi il viva voce ....ma poi grazIe alle dritte di bilukez(grazie )con ENGINEER MODE SONO OK Cosa dirti sta a te decidere i soldi sono tuoi
Auguri
Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 20:34
Solo per onor di cronaca, ho spruzzato il lucidacruscotti sull'ampio schermo di un vecchio cellulare UMTS, risultato: schermo come nuovo e refrattario alla polvere. In fondo è uno spray a base di silicone quindi sulla plastica va a nozze. Se sei curioso fai una prova su una foto che non ti interessa e se funziona li...!
Appurato che le pellicole vengono spedite per posta (speriamo nell'onestà del postino and company, viste alcune esperienze negative di alcuni anni or sono..), lo stesso discorso vale per le cover o qui entra in gioco il corriere?
Discorso eco nelle chiamate, non ho ben capito se il problema riguarda chi chiama dall'Iggy o il suo interlocutore...(?)! Comunque per quel che mi riguarda ho effettuato alcune chiamate dall'Iggy con Wind e Tim; io non ho avuto alcun tipo di problema e, per ciò che mi è stato riferito, nemmeno il mio iterlocutore.
Ultima modifica di fabio04; 27-02-14 alle 20:46
Prova a fare un ripristino di fabbrica, è molto semplice, vai in impostazioni->backup e ripristino e poi selezioni ripristino dati di fabbrica, il telefono ritorna configurato come appena comprato. Se non risolvi fatti rimborsare e prendi un Archos 40 titanium, mi pare si trovi a 89 euro al marcopolo expert. Ha le stesse caratteristiche dell'Iggy a parte lo schermo che è da 4'', dicono che vada piuttosto bene.
PS ma come hai fatto a trovare l'Iggy a 87 euro? Io sapevo che a meno di 99 era impossibile trovarlo, per di più il suo prezzo normale anche su amazon è sempre stato di 130!
Anche io prima che venissi a conoscenza dell'Iggy volevo prendere un Archos Titanium 40 ma quello che mi ha frenato e soprattutto indispettito è il fatto che non si trova in commercio una batteria di ricambio. Quindi se per un motivo qualsiasi vuoi cambiare la batteria devi rivolgerti ad un centro di assistenza. Prenderne una di ricambio: manco a parlarne, non se ne trovano (almeno sino ad oggi)! Mi risulta che non sia l'unica marca che abbia questa strategia e credo che se gli utenti rifiutassero una simile politica le case cambierebbero idea. Comunque a parte lo schermo l'Iggy è leggermente superiore (non ricordo ora in quali caratteristiche) all'Archos 40 e anche il fattore batteria secondo me non è cosa da poco...!
Ultima modifica di fabio04; 27-02-14 alle 23:47
Rimango un po scettico per la spay cruscotti ma verificheró...
Per la custodia mocca che ho preso (un pochino costosa..) é passato il corriere..,niente posta prioritaria.
L' eco lo sente chi ti chiama non é esagerato ma c'é...oggi ho abbassato il vol di due tacche ma ancora non ho poturo chiamare il possessore del wiko (cioé mia mamma)
Ho indicato genericamente onde magnetiche, in luogo di onde radio, poiché qualunque tipo di onda radio comunque genera magnetismo. Giova ricordare inoltre che il funzionamento dei cellulari si basa appunto sulle onde radio che sono sempre generate dal telefono, proprio per "agganciare" il segnale e durante l'effettuazione di una chiamata l'emissione avviene in maniera più potente. Il sensore di prossimità nulla può contro questo effetto, in quanto il suo compito è solo quello di spegnere lo schermo per risparmiare la batteria.