CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 147 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il cellulare wiko iggy, comprato da 5 giorni per mio figlio 13enne, è successo per ben due volte che quando va in spegnimento o in stand by poi premendo il tasto a destra per riaccenderlo questo non si riaccende neanche tenendo premuto il tasto, bisogna aprire e tirare fuori la batteria e rimetterla e poi si riaccende, poi oggi per continuare "in bellezza" è successo che accendendo il cellulare questo dice nessuna scheda sim - nessun servizio, allora ho provato a riaprirllo e vedere se magari la scheda fosse inserita male ma è tutto a posto, allora ho telefonato al gestore telefonico per vedere se per qualche motivio me l'aveva bloccato, ma questi mi ha detto che è tutto a posto, mi ha fatto fare la prova di metterla su un altro cellulare e effettivamente ho provato sul mio e funziona io ho provato a mettere poi la mia sim sul wiko e mi dice che non trova la sim, quindi il gestore telefonico mi ha detto che è problema del telefono, mi ha detto che secondo lui che potrebbe essere un problema di qualche flag spuntato che blocca il servizio, magari il ragazzo "smanettando" ha toccato qualche parametro, io per il vero non saprei neanche dove guardare ho provato a vedere nelle impostazioni ma mi sembra che non ci sia niente di particolare. Secondo voi è una cosa risolvibile o è meglio che lo restituisco al fornitore, altrimenti cosa potrei fare intanto per vedere se riesco da sola a risolvere? Grazie x qualsiasi aiuto. Roberta
    messaggio unito al thread di riferimento per il cellulare
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il cellulare wiko iggy, comprato da 5 giorni per mio figlio 13enne, è successo per ben due volte che quando va in spegnimento o in stand by poi premendo il tasto a destra per riaccenderlo questo non si riaccende neanche tenendo premuto il tasto, bisogna aprire e tirare fuori la batteria e rimetterla e poi si riaccende, poi oggi per continuare "in bellezza" è successo che accendendo il cellulare questo dice nessuna scheda sim - nessun servizio, allora ho provato a riaprirllo e vedere se magari la scheda fosse inserita male ma è tutto a posto, allora ho telefonato al gestore telefonico per vedere se per qualche motivio me l'aveva bloccato, ma questi mi ha detto che è tutto a posto, mi ha fatto fare la prova di metterla su un altro cellulare e effettivamente ho provato sul mio e funziona io ho provato a mettere poi la mia sim sul wiko e mi dice che non trova la sim, quindi il gestore telefonico mi ha detto che è problema del telefono, mi ha detto che secondo lui che potrebbe essere un problema di qualche flag spuntato che blocca il servizio, magari il ragazzo "smanettando" ha toccato qualche parametro, io per il vero non saprei neanche dove guardare ho provato a vedere nelle impostazioni ma mi sembra che non ci sia niente di particolare. Secondo voi è una cosa risolvibile o è meglio che lo restituisco al fornitore, altrimenti cosa potrei fare intanto per vedere se riesco da sola a risolvere? Grazie x qualsiasi aiuto. Roberta
    Se sei ancora in tempo e lo hai preso da MPEXP io direi che te lo possono cambiare come hanno fatto ad altri x molto meno.
    Prova non costa nulla ..

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se sei ancora in tempo e lo hai preso da MPEXP io direi che te lo possono cambiare come hanno fatto ad altri x molto meno.
    Prova non costa nulla ..
    per il vero l'ho comprato in Amazon e mi hanno detto che se faccio il reso mi rimborsano quello che l'ho pagato ma non me lo sostituiscono perchè è venduto da terzi e non da loro, loro hanno fatto solo la spedizione, dopo resta il problema che il ragazzo resta senza cellulare, non so se ricomprare un'altra volta lo stesso, ma non vorrei che me ne arrivasse un altro difettoso, perchè mi pare di capire che ci siano parecchi problemi con questo cellulare o sbaglio? Forse è meglio che cambio marca? Cosa mi consigliate, questo di bello aveva un buon rapporto qualità/prezzo, l'ho pagato € 87,00.

    Grazie Roberta

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    per il vero l'ho comprato in Amazon e mi hanno detto che se faccio il reso mi rimborsano quello che l'ho pagato ma non me lo sostituiscono perchè è venduto da terzi e non da loro, loro hanno fatto solo la spedizione, dopo resta il problema che il ragazzo resta senza cellulare, non so se ricomprare un'altra volta lo stesso, ma non vorrei che me ne arrivasse un altro difettoso, perchè mi pare di capire che ci siano parecchi problemi con questo cellulare o sbaglio? Forse è meglio che cambio marca? Cosa mi consigliate, questo di bello aveva un buon rapporto qualità/prezzo, l'ho pagato € 87,00.

    Grazie Roberta
    Io ne ho presi tre (tutti neri ) e devo dire che se erano difettosi sarei stato io il primo a lamentarmi..(ZERO ECO Batteria normale amministrazione in base all'uso che faccio ).IO non lo uso moltissimo..e devo dire che al prezzo (99) mi è stato più che bene...l'unico difetto forse il volume di chiamate mi sembrava un pochino basso e cosi il viva voce ....ma poi grazIe alle dritte di bilukez(grazie )con ENGINEER MODE SONO OK Cosa dirti sta a te decidere i soldi sono tuoi
    Auguri
    Ultima modifica di Bartali66; 27-02-14 alle 20:34

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tecnauto Visualizza il messaggio
    A volte dipende anche dal tipo di pellicola...alcune sono molto difficili da posizionare ed attaccare...queste savvies sono le piú semplici che ho applicato perchê sono un pó piú spesse e le bolle vanno via facilmente...poi vi diró la durata per i graffi cioé in quanto tempo si rovina...
    Spray lucida cruscotti....mmhh non ci proverei...a volte spuzzo (ma non sopra direttamente) lo spray per lenti/occhiali che é anche antistatico/igenizzante e non troppo agrressivo su un pannetto in microfibra.
    La lente della fotocamera la lascio senza nulla (la protegge un po la cover esterna da evetuali strisciate)
    Bartolini? Le pellicole visto il costo irrisorio ti arrivano per posta in una busta da lettera...;-)
    Amazon lavora molto per le sue spedizioni con SDA....io risolvo facendo arrivare quasi tutto sul posto di lavoro...
    Solo per onor di cronaca, ho spruzzato il lucidacruscotti sull'ampio schermo di un vecchio cellulare UMTS, risultato: schermo come nuovo e refrattario alla polvere. In fondo è uno spray a base di silicone quindi sulla plastica va a nozze. Se sei curioso fai una prova su una foto che non ti interessa e se funziona li...!

    Appurato che le pellicole vengono spedite per posta (speriamo nell'onestà del postino and company, viste alcune esperienze negative di alcuni anni or sono..), lo stesso discorso vale per le cover o qui entra in gioco il corriere?

    Discorso eco nelle chiamate, non ho ben capito se il problema riguarda chi chiama dall'Iggy o il suo interlocutore...(?)! Comunque per quel che mi riguarda ho effettuato alcune chiamate dall'Iggy con Wind e Tim; io non ho avuto alcun tipo di problema e, per ciò che mi è stato riferito, nemmeno il mio iterlocutore.
    Ultima modifica di fabio04; 27-02-14 alle 20:46

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabio04 per il post:

    Bartali66 (27-02-14),Tecnauto (28-02-14)

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio

    Discorso eco nelle chiamate, non ho ben capito se il problema riguarda chi chiama dall'Iggy o il suo interlocutore...(?)! Comunque per quel che mi riguarda ho effettuato alcune chiamate dall'Iggy con Wind e Tim; io non ho avuto alcun tipo di problema e, per ciò che mi è stato riferito, nemmeno il mio iterlocutore.
    Stessa cosa anche a me nessuno si è lamentato ne io ho problemi di ricezione ECO

  9. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertissima Visualizza il messaggio
    per il vero l'ho comprato in Amazon e mi hanno detto che se faccio il reso mi rimborsano quello che l'ho pagato ma non me lo sostituiscono perchè è venduto da terzi e non da loro, loro hanno fatto solo la spedizione, dopo resta il problema che il ragazzo resta senza cellulare, non so se ricomprare un'altra volta lo stesso, ma non vorrei che me ne arrivasse un altro difettoso, perchè mi pare di capire che ci siano parecchi problemi con questo cellulare o sbaglio? Forse è meglio che cambio marca? Cosa mi consigliate, questo di bello aveva un buon rapporto qualità/prezzo, l'ho pagato € 87,00.

    Grazie Roberta
    Prova a fare un ripristino di fabbrica, è molto semplice, vai in impostazioni->backup e ripristino e poi selezioni ripristino dati di fabbrica, il telefono ritorna configurato come appena comprato. Se non risolvi fatti rimborsare e prendi un Archos 40 titanium, mi pare si trovi a 89 euro al marcopolo expert. Ha le stesse caratteristiche dell'Iggy a parte lo schermo che è da 4'', dicono che vada piuttosto bene.

    PS ma come hai fatto a trovare l'Iggy a 87 euro? Io sapevo che a meno di 99 era impossibile trovarlo, per di più il suo prezzo normale anche su amazon è sempre stato di 130!

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino di fabbrica, è molto semplice, vai in impostazioni->backup e ripristino e poi selezioni ripristino dati di fabbrica, il telefono ritorna configurato come appena comprato. Se non risolvi fatti rimborsare e prendi un Archos 40 titanium, mi pare si trovi a 89 euro al marcopolo expert. Ha le stesse caratteristiche dell'Iggy a parte lo schermo che è da 4'', dicono che vada piuttosto bene.

    PS ma come hai fatto a trovare l'Iggy a 87 euro? Io sapevo che a meno di 99 era impossibile trovarlo, per di più il suo prezzo normale anche su amazon è sempre stato di 130!
    Anche io prima che venissi a conoscenza dell'Iggy volevo prendere un Archos Titanium 40 ma quello che mi ha frenato e soprattutto indispettito è il fatto che non si trova in commercio una batteria di ricambio. Quindi se per un motivo qualsiasi vuoi cambiare la batteria devi rivolgerti ad un centro di assistenza. Prenderne una di ricambio: manco a parlarne, non se ne trovano (almeno sino ad oggi)! Mi risulta che non sia l'unica marca che abbia questa strategia e credo che se gli utenti rifiutassero una simile politica le case cambierebbero idea. Comunque a parte lo schermo l'Iggy è leggermente superiore (non ricordo ora in quali caratteristiche) all'Archos 40 e anche il fattore batteria secondo me non è cosa da poco...!
    Ultima modifica di fabio04; 27-02-14 alle 23:47

  11. #529
    Baby Droid L'avatar di Tecnauto


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Solo per onor di cronaca, ho spruzzato il lucidacruscotti sull'ampio schermo di un vecchio cellulare UMTS, risultato: schermo come nuovo e refrattario alla polvere. In fondo è uno spray a base di silicone quindi sulla plastica va a nozze. Se sei curioso fai una prova su una foto che non ti interessa e se funziona li...!

    Appurato che le pellicole vengono spedite per posta (speriamo nell'onestà del postino and company, viste alcune esperienze negative di alcuni anni or sono..), lo stesso discorso vale per le cover o qui entra in gioco il corriere?

    Discorso eco nelle chiamate, non ho ben capito se il problema riguarda chi chiama dall'Iggy o il suo interlocutore...(?)! Comunque per quel che mi riguarda ho effettuato alcune chiamate dall'Iggy con Wind e Tim; io non ho avuto alcun tipo di problema e, per ciò che mi è stato riferito, nemmeno il mio iterlocutore.

    Rimango un po scettico per la spay cruscotti ma verificheró...
    Per la custodia mocca che ho preso (un pochino costosa..) é passato il corriere..,niente posta prioritaria.

    L' eco lo sente chi ti chiama non é esagerato ma c'é...oggi ho abbassato il vol di due tacche ma ancora non ho poturo chiamare il possessore del wiko (cioé mia mamma)

  12. #530
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si presume che questa funzione avvenga SOLO in attivita come FARE o RICEVERE una chiamata quindi in attività di campo il fatto che spenga o riaccenda il video no è solo una questione di allegoria o giochi di luci...ma effettivamente per attenuare le onde magnetiche (veramente hanno un'altro nome ) alla vicinanza a una parte facciale ..infatti consigliano
    di usare quando possibile il viva voce o le cuffiette...Poi anche la tua tesi puà essere validissima IO la penso cosi..
    Ho indicato genericamente onde magnetiche, in luogo di onde radio, poiché qualunque tipo di onda radio comunque genera magnetismo. Giova ricordare inoltre che il funzionamento dei cellulari si basa appunto sulle onde radio che sono sempre generate dal telefono, proprio per "agganciare" il segnale e durante l'effettuazione di una chiamata l'emissione avviene in maniera più potente. Il sensore di prossimità nulla può contro questo effetto, in quanto il suo compito è solo quello di spegnere lo schermo per risparmiare la batteria.

Pagina 53 di 147 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy