CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 147 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    non so io all'autofocus preferisco una batteria più performante (non sono un grande amante delle foto) mentre il sensore magnetico, dove viene usato di più solo nelle mappe e navigatori?
    Il sensore magnetico in effetti non ha questa grande importanza, viene utilizzato oltre che nei navigatori, principalmente in applicazioni di realtà aumentata tipo Layar e in altre di minore importanza tipo Google Sky Map. Senza autofocus invece, se non si ha la mano molto ferma non si riesce a fare neppure un abbozzo di foto decente, anche solo in caso d'emergenza oppure se si ha la necessità di catturare ad esempio una parte di un testo scritto usando la funzione macro. E' ovvio come dici tu che se la priorità non sono le foto è sicuramente meglio una batteria più capiente. Bisogna però anche vedere come viene gestita questa differenza di capacità dal firmware stesso.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    Bartali66 (03-03-14),sparda83 (03-03-14)

  3.  
  4. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Francamente non comprendo questa sterile polemica. Di quale imposizione parli? Qualcuno ti ha obbligato a comprare questo telefono? Se compri un'auto nuova, ti informi prima della reperibilità dei pezzi di ricambio o in quanto tempo te la riparano? Per quanto riguarda la garanzia, la Wiko dichiara una assistenza in 72 ore. E' uno dei punti che ho valutato maggiormente in modo positivo. Chi altri lo fa? Per quanto attiene alle differenze di schermi tra iggy e archos è bene precisare che a livello di definizione l'archos è più performante, mentre quello dell'iggy è più grande: ergo ognuno sceglie come preferisce. Sul fattore onde radio ognuno può farsi un'idea leggendo gli interventi. Saluti.
    Premetto che questa è la mia ultima replica appunto per non entrare in un discorso veramente sterile che lascia il tempo che trova.
    E’ vero, sono un po’ polemico ma lo divento quando la realtà è lampante e ci si mette a giocare al bastian contrario.

    Detto ciò, se io compro un televisore e per per mille motivi devo cambiare le pile al telecomando mi aspetto che tale operazione possa farla io da solo e senza particolari difficoltà, perché da sempre così è stato. Se poi mi accorgo che per fare il tutto devo spedire il telecomando alla casa madre (chissà per quali ragione tecniche…$$$...!)…beh allora…un pò mi girano! Anche perché non sono stato avvisato della cosa, che di prassi si svolge nella prima maniera! Non c’è scritto da nessuna parte che io mi debba informare sui forum su di una cosa che da anni tutti danno per scontata. Discorso diverso sarebbe se la Casa nelle specifiche tecniche avesse messo una voce del genere: Batteria sostituibile solo dal servizio di assistenza. Ecco, questo, sempre secondo me, sarebbe un discorso onesto (sempre discutibile ma onesto) che è diverso da un comportamento sleale! Secondo te quante persone prima di aver acquistato l’Archos erano al corrente della cosa? Dove c’è scritto che io debba apprenderla per vie non ufficiali? Credi che tutti rifarebbero la stessa scelta? Io ne dubito fortemente e quanto meno credo siano rimasti un po’ delusi…dall’IMPOSIZIONE! Ho detto qualche cavolata? Non credo…!

    Ovvio che se acquisto un’auto mi informo sull’assistenza e sui pezzi di ricambio, “ma suppongo” che se buco una gomma questa possa ripararla o sostituirla la maggior parte dei gommisti. Mentre magari se fondo la testata la mia scelta sarà un pò più cauta. Di solito non ci si informa sull’ABC delle cose…a meno che dall’altra parte non ci siano precise ed oneste dichiarazioni!

    Altro esempio, se io dico che Grande Fratello è un programma Trash tu puoi anche rispondermi: nessuno ti obbliga a guardarlo (cosa che senz’altro non farò) ma non puoi negarmi il diritto di critica, perchè il tutto non funziona così! Le cose che non vanno non si risolvono semplicemente ignorandole. Forse è così da qualche parte in Sicilia…ma dovrei usare un termine per te probabilmente…eccessivo!

    Affermi: ---la Wiko dichiara una assistenza in 72 ore. E' uno dei punti che ho valutato maggiormente in modo positivo. Chi altri lo fa?---
    Nessuno ha detto il contrario!

    Mi risulta che lo schermo dell’Iggy sia IPS, quindi superiore a quello dell’Archos, ma qui non metto bocca perché non sono informato del tutto.

    Onde radio, giustissimo, ognuno può farsi un’idea rileggendo gli interventi…ma credo possa completare meglio la cosa mettendo in prossimità di una radio o, meglio, delle casse di un pc (cosa semplicissima) un cellulare, prima in semplice modalità “acceso”, e poi in modalità di chiamata o ricezione chiamata. Credo che la pratica sia molto meglio e più veritiera della teoria...!
    Io l’ho fatto e ti assicuro che in 3 ore di cell. “solo acceso” nessuna interferenza dovuta ad aggancio cella. Magari sarò anche fortunato perché la mia zona e coperta bene dal segnale, però…! Ho provato poi metterlo in modalità chiamata e ho dovuto spegnere di corsa le casse per il frastuono!!! Chissà perché…!

    Se vogliamo negare l’evidenza delle cose per non cadere in contraddizione…beh, questo è tutto un altro discorso. Siamo in democrazia e tutto, o quasi, si può fare!

    Buon Wiki a te! Cordialmente.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabio04 per il post:

    Bartali66 (03-03-14),bilukez (04-03-14)

  6. #583
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sono soddisfatto di questo smartphone e sull'assistenza se così fosse ben venga, ma credo che sia giusto poter acquistare e se funzionante o meno dare la possibilità all'utente stesso di sostituire la batteria.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #584
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Sono soddisfatto di questo smartphone e sull'assistenza se così fosse ben venga, ma credo che sia giusto poter acquistare e se funzionante o meno dare la possibilità all'utente stesso di sostituire la batteria.
    Nassuno te lo vieta vai in assistenza e ne chiedi la sostituzione (se la reputi fallata )(è in garanzia x 6 mesi ) o ne compri una nuova (l'assistenza ovvio non la ha ma ne fa richiesta al distributore di zona ) come riserva ...
    Io se si trovasse ne comprerei una maggiorata ......

  8. #585
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Era giusto per dire, per fortuna non nè ho bisogno, però mi sembra strano che sia un tantino difficile trovarla.
    Che tu sappia esiste maggiorata?
    Però senza dover compromettere le dimensioni del telefono.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #586
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Era giusto per dire, per fortuna non nè ho bisogno, però mi sembra strano che sia un tantino difficile trovarla.
    Che tu sappia esiste maggiorata?
    Però senza dover compromettere le dimensioni del telefono.
    per un NGM Orion (fuori ) wiko (dentro) si era trovata ed andava ottimamente ...ma al momento di questo pare di no.. vediamo cerchiamo chissa.....Vedo di contattare
    qualcuno in FRANCIA dove LI la wiko è conosciuta ed apprezzata ,,

  10. #587
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Su Amazon fr c'è l'originale a 18,99
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    bilukez (04-03-14)

  12. #588
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Su Amazon fr c'è l'originale a 18,99
    Adesso l'ho vista anch'io ed è disponibile, in precedenza ero già passato di li e anche su un'altro sito francese ma risultava essere sempre out of stock, evidentemente adesso si sono riforniti. Bene!

  13. #589
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio04 Visualizza il messaggio
    Premetto che questa è la mia ultima replica appunto per non entrare in un discorso veramente sterile che lascia il tempo che trova.
    E’ vero, sono un po’ polemico ma lo divento quando la realtà è lampante e ci si mette a giocare al bastian contrario.

    Detto ciò, se io compro un televisore e per per mille motivi devo cambiare le pile al telecomando mi aspetto che tale operazione possa farla io da solo e senza particolari difficoltà, perché da sempre così è stato. Se poi mi accorgo che per fare il tutto devo spedire il telecomando alla casa madre (chissà per quali ragione tecniche…$$$...!)…beh allora…un pò mi girano! Anche perché non sono stato avvisato della cosa, che di prassi si svolge nella prima maniera! Non c’è scritto da nessuna parte che io mi debba informare sui forum su di una cosa che da anni tutti danno per scontata. Discorso diverso sarebbe se la Casa nelle specifiche tecniche avesse messo una voce del genere: Batteria sostituibile solo dal servizio di assistenza. Ecco, questo, sempre secondo me, sarebbe un discorso onesto (sempre discutibile ma onesto) che è diverso da un comportamento sleale! Secondo te quante persone prima di aver acquistato l’Archos erano al corrente della cosa? Dove c’è scritto che io debba apprenderla per vie non ufficiali? Credi che tutti rifarebbero la stessa scelta? Io ne dubito fortemente e quanto meno credo siano rimasti un po’ delusi…dall’IMPOSIZIONE! Ho detto qualche cavolata? Non credo…!

    Ovvio che se acquisto un’auto mi informo sull’assistenza e sui pezzi di ricambio, “ma suppongo” che se buco una gomma questa possa ripararla o sostituirla la maggior parte dei gommisti. Mentre magari se fondo la testata la mia scelta sarà un pò più cauta. Di solito non ci si informa sull’ABC delle cose…a meno che dall’altra parte non ci siano precise ed oneste dichiarazioni!

    Altro esempio, se io dico che Grande Fratello è un programma Trash tu puoi anche rispondermi: nessuno ti obbliga a guardarlo (cosa che senz’altro non farò) ma non puoi negarmi il diritto di critica, perchè il tutto non funziona così! Le cose che non vanno non si risolvono semplicemente ignorandole. Forse è così da qualche parte in Sicilia…ma dovrei usare un termine per te probabilmente…eccessivo!

    Affermi: ---la Wiko dichiara una assistenza in 72 ore. E' uno dei punti che ho valutato maggiormente in modo positivo. Chi altri lo fa?---
    Nessuno ha detto il contrario!

    Mi risulta che lo schermo dell’Iggy sia IPS, quindi superiore a quello dell’Archos, ma qui non metto bocca perché non sono informato del tutto.

    Onde radio, giustissimo, ognuno può farsi un’idea rileggendo gli interventi…ma credo possa completare meglio la cosa mettendo in prossimità di una radio o, meglio, delle casse di un pc (cosa semplicissima) un cellulare, prima in semplice modalità “acceso”, e poi in modalità di chiamata o ricezione chiamata. Credo che la pratica sia molto meglio e più veritiera della teoria...!
    Io l’ho fatto e ti assicuro che in 3 ore di cell. “solo acceso” nessuna interferenza dovuta ad aggancio cella. Magari sarò anche fortunato perché la mia zona e coperta bene dal segnale, però…! Ho provato poi metterlo in modalità chiamata e ho dovuto spegnere di corsa le casse per il frastuono!!! Chissà perché…!

    Se vogliamo negare l’evidenza delle cose per non cadere in contraddizione…beh, questo è tutto un altro discorso. Siamo in democrazia e tutto, o quasi, si può fare!

    Buon Wiki a te! Cordialmente.
    Mi rendo conto che replicare alla serie di assiomi sciorinata è difficile ma cercherò di farlo. Continui a ripetere che per cambiare la batteria bisogna mandare il telefono in assistenza: falso, come è stato detto anche da altri, la batteria è reperibile nel libero mercato e per sostituirla è necessario fare le stesse operazioni che si sono poste in opera quando è stato tirato fuori dalla scatola o devo pensare che ti sei fatto aiutare da un centro di assistenza per inserire la batteria? Se poi le tue considerazioni sono riferite all'Archos, allora hai sbagliato sezione, qui si parla di Wiko Iggy. Relativamente al discorso assistenza ho solamente riportato una informazione non confutato qualcosa. In ultimo un cenno sullo schermo, certamente sulla carta IPS è superiore ma bisogna contestualizzare la cosa. Si tratta di schermi piccoli in cui la differenza di qualità cromatica è difficilmente percepibile, in quanto esaltata maggiormente in pieno sole, mentre la maggior densità PPI (233 archos vs 218 iggy) da una definizione più apprezzabile. Sempre tenendo conto conto...de gustibus... Saluti e da ora in poi mi taccio, sperando che si disquisca di Iggy e non di altri telefoni.

  14. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio

    Mi rendo conto che replicare alla serie di assiomi sciorinata è difficile ma cercherò di farlo. Continui a ripetere che per cambiare la batteria bisogna mandare il telefono in assistenza: falso, come è stato detto anche da altri, la batteria è reperibile nel libero mercato e per sostituirla è necessario fare le stesse operazioni che si sono poste in opera quando è stato tirato fuori dalla scatola o devo pensare che ti sei fatto aiutare da un centro di assistenza per inserire la batteria? Se poi le tue considerazioni sono riferite all'Archos, allora hai sbagliato sezione, qui si parla di Wiko Iggy. Relativamente al discorso assistenza ho solamente riportato una informazione non confutato qualcosa. In ultimo un cenno sullo schermo, certamente sulla carta IPS è superiore ma bisogna contestualizzare la cosa. Si tratta di schermi piccoli in cui la differenza di qualità cromatica è difficilmente percepibile, in quanto esaltata maggiormente in pieno sole, mentre la maggior densità PPI (233 archos vs 218 iggy) da una definizione più apprezzabile. Sempre tenendo conto conto...de gustibus... Saluti e da ora in poi mi taccio, sperando che si disquisca di Iggy e non di altri telefoni.
    Mi sento in dovere di intervenire, in quanto tutta la discussione è nata involontariamente da un mio suggerimento fatto ad una mamma che qualche pagina fa per il figlio aveva acquistato un Iggy che aveva problemi abbastanza seri, allora io ho suggerito di fare un reset di fabbrica e se ancora non andava di farselo rimborsare ed acquistare un archos 40 che a mio avviso è anch'esso un modello valido e alternativo all'Iggy pur se con qualche caratteristica leggermente inferiore. Da lì è sorta la questione con il buon Fabio04 riguardo alla politica discutibile di Archos nel non distribuire liberamente le batterie sostitutive per quel modello(e da quel punto di vista non mi sento di dare torto a Fabio ma è una mia opinione). Chiaramente si è andati per un po' OT, però direi che ora è tutto chiarito e si possono chiudere definitivamente le ostilità e tornare a parlare solo del nostro grande smartphone! Una birra virtuale a tutti!

Pagina 59 di 147 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy