Originariamente inviato da
bilukez
@Fabio04
Una cartella download esiste e la trovi dentro il percorso della scheda sd cioè /sdcard/download oppure da file manager, se selezioni Scheda SD, all'interno trovi la cartella download. Per quanto riguarda le registrazioni delle telefonate non saprei però sicuramente avrà creato una cartella apposita al'interno del percorso della scheda sd. A me quando ho provato a registrare dalla radio, mi ha creato la cartella
FM Recording. Prova a vedere se dentro la sd card trovi una cartella tipo
Call recording o simile.
Per quanto riguarda i cursori di regolazione del volume li ho usati molto poco, ma quelle volte che li ho usati non ho avuto l'impressione che il cursore fosse poco sensibile.
No, purtroppo ho cercato anch'io e non ho trovato una guida all'uso più esaustiva di quella striminzita che trovi nella confezione dell'Iggy.
Dell's pop ne ho sentito parlare abbastanza bene, è in pratica il cugino meno povero del Vodafone Smart Mini e non si porta dietro i difetti del cugino, monta una cpu single core, ma essendo un Cortex A9 anche se funzionante solo a 1Ghz permette di far girare piuttosto bene il telefono.
Per il resto però, è vero che è molto più compatto, però ho anche sentito che il touch screen non è poi così reattivo se paragonato a quello dell'Iggy, e anche lo schermo non essendo ips è meno luminoso e poi meno definito a causa della minore risoluzione. Che non abbia tutte le funzioni dell'Iggy non è fondamentale (in fondo costa molto meno

) , quello che imho è veramente importante è la qualità dei componenti hardware e come questi vengono gestiti nell'insieme. Temo che la differenza la sentiresti abbastanza rispetto all'Iggy.
Poi che ti devo dire, se hai modo di farlo provalo prima, e se ti convince poi lo puoi comprare!