CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 147 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Infatti, stamattina è stato al 100% dalle 7:30 circa fino alle 12 (alle 10 ho attivato il wifi e nel frattempo ho letto alcuni messaggi email e la percentuale non scendeva, ho esaminato l'utilizzo cpu con Android Assistant e mi segnalava tra gli altri il browser all'11% che non ho proprio utilizzato!) per poi scendere fino al 94% nel giro di poco più di mezz'ora.

    Se posso evito di ricaricare la notte, ma qualche rara volta lo faccio, sicuramente non lo faccio spesso. La questione delle batterie che se restano troppo collegate dopo il 100% di carica si danneggiano mi è nuova, quello che so io e che ormai è uno standard da parecchio è che il circuito di alimentazione interrompe la ricarica in automatico dopo che la batteria raggiunge il 100%. Perdipiù se il telefono è spento, non dovrebbe richiedere più nulla una volta che si è caricato. Lo capirei se la ricarica venisse fatta da acceso, dove, per mantenere la carica dopo il 100% servirebbe un piccolo apporto di corrente ogni tanto e magari queste micro ricariche possono alla lunga deteriorare le prestazioni della batteria.
    io l'ho letta proprio su questo forum la cosa della batteria, se non ricordo male in questo topic https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ricontrollato ora con Android Assistant il consumo batteria, oltre a Gmail con il 5,2% che credo sia normale dato che è attivo in background, ho l'app telefono al 31,79% e aggiornamenti sistema al 7,17%, tutti gli altri mi danno consumi irrisori. Sono normali queste due voci secondo voi?
    Si ...normali ma io direi visto che i supporti (batteria e carica) hanno una garanzia di 6 mesi di portarli da un centro assistenza (Qualificato ) e fattili cambiare...non ci dovrebbero essere problem...Quindi reputo che eventuali altre forme di TEST sono da scartare .....se non con pazienza (come l'hai avuta ora ) di continuare a tenerlo sotto osservazione :IO con i miei due (neri ) ho atteso la prima volta che si scaricassero e poi la sera li ho lasciati in caricaca sino al mattino (ma senza sveglie o accensioni varie )Ora Tutto può essere ma certamente (come altri che ho avuto prima ) il problema batteria non mi ha dato nessun problem (per ciò che riguarda il fatto di averli avuti sotto carica TUTTA LA NOTTE ) POI.... dimenticavo di chiederti...che tipo di sim memory hai messo ????
    Ultima modifica di Bartali66; 15-01-14 alle 18:09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bilukez (15-01-14)

  5. #153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Si ...normali ma io direi visto che i supporti (batteria e carica) hanno una garanzia di 6 mesi di portarli da un centro assistenza (Qualificato ) e fattili cambiare...non ci dovrebbero essere problem...Quindi reputo che eventuali altre forme di TEST sono da scartare .....se non con pazienza (come l'hai avuta ora ) di continuare a tenerlo sotto osservazione :IO con i miei due (neri ) ho atteso la prima volta che si scaricassero e poi la sera li ho lasciati in caricaca sino al mattino (ma senza sveglie o accensioni varie )Ora Tutto può essere ma certamente (come altri che ho avuto prima ) il problema batteria non mi ha dato nessun problem (per ciò che riguarda il fatto di averlo avuti sotto carica TUTTA LA NOTTE ) POI.... dimenticavo di chiederti...che tipo di sim memory hai messo ????
    Uso una sola sim Tim di dimensione normale. La mia idea, visto che sono entro i 7 giorni dall'acquisto era di riportarlo in negozio e cercare di farmi sostituire anche solo la batteria (sempre che sia quella e non il carica) dato che tutto il resto funziona bene, poi se mi sostituiscono tutto il telefono ok, solo che con il nuovo potrei incappare in altri problemi.....ma vabbè, tanto si sa che è sempre un terno al lotto.

  6. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Uso una sola sim Tim di dimensione normale..
    SIM MEMORY TIM ?????? quale ?????
    Richiesta da parte mia 'forse errata '-----Quale MCdisk hai ??? da 8/16/32 e di CLASSE ??????
    Ultima modifica di Bartali66; 15-01-14 alle 18:04

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    io l'ho letta proprio su questo forum la cosa della batteria, se non ricordo male in questo topic https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    Mi sono letto varie volte la guida di Morigam...bene belle parole di un 'forse ' buon tecnico...ma come giustamente dice CI SONO CASI E CASI..non sempre fila liscio...
    Poi mi pare di aver letto che a qualcuno ,in fase di acquisto ,la commessa ha aperto la scatola e lo ha acceso...Magari TUTTI i venditori avessero questa pazienza..Molti ,fatto vedere quello in vetrina, ti inviano alla cassa con UNO a scatola chiusa...Sarebbe meglio che invece prima di consegnarlo lo provassero...Certo in caso riportato subito DOPO ( quello a scatola chiusa )con difetto riscontrato..te lo cambiano (FORSE) MA non spesse volte è così.Vorrei ricordare che carica e batteria NON fanno parte della Garanzia del TELEFONO ma ne Hanno una a parte che è valida x 6 mesi che è ovviamente solo per SOSTITUZIONE ..che deve avvenire sempre passando dalla CASA madre.(cioè il NEGOZIO NN SOSTITUISCE ):Quindi andare al centro assistenza e chiederne la sostituzione...che non avverrà subito...ma solo dopo OK ed invio da CASA MADRE
    Ultima modifica di Bartali66; 15-01-14 alle 19:09

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    SIM MEMORY TIM ?????? quale ?????
    Richiesta da parte mia 'forse errata '-----Quale MCdisk hai ??? da 8/16/32 e di CLASSE ??????
    ah, ecco, intendevi la microsd, io ho una sandisk da 8 gb classe 4.

    Per la cronaca, stasera sono stato al negozio e ho spiegato il problema, il tel me lo sostituiscono, però devo aspettare fino alla prossima settimana perché in magazzino non ne avevano e hanno dovuto prenotarlo da un'altro centro. Il commesso mi ha detto che ne aveva regalato uno alla sua ragazza e che nessuno di quelli venduti era rientrato a parte il mio. Beh, non so quanti ne abbia venduti ma mi consola in parte il fatto che il mio sia l'unico difettoso finora, significa che sono costruiti bene.....

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    ah, ecco, intendevi la microsd, io ho una sandisk da 8 gb classe 4.

    Per la cronaca, stasera sono stato al negozio e ho spiegato il problema, il tel me lo sostituiscono, però devo aspettare fino alla prossima settimana perché in magazzino non ne avevano e hanno dovuto prenotarlo da un'altro centro. Il commesso mi ha detto che ne aveva regalato uno alla sua ragazza e che nessuno di quelli venduti era rientrato a parte il mio. Beh, non so quanti ne abbia venduti ma mi consola in parte il fatto che il mio sia l'unico difettoso finora, significa che sono costruiti bene.....
    Guarda io sono al terzo iggy. Primo sostituito per problema della batteria, già alla prima carica 12 ore di accensione con un ora di schermo acceso, con batteria che crollava dal 50% al 5% in meno di due ore.
    Il secondo che aveva un autonomia eccezzionale, sostituito per display montato un pò storto, potevo soprassedere, ma era un difetto "visibile".
    Il terzo, con display dritto pare funzionare, bene, a parte il difetto dell'eco della voce dell'interlocutore; (interlocutore sente eco della propria voce), questo difetto era presente anche sui precedenti due iggy sostituiti.
    I difetti sopra elencati sono stati riscontrati da più utenti sparsi sui forum, wiko iggy è un ottimo prodotto considerato il rapporto qualità prezzo, tuttavia il prezzo basso porta ad un controllo sulle componenti usate ed un assemblaggio finale, che delle volte non è impeccabile, anzi...

  10. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vashrulez Visualizza il messaggio
    Guarda io sono al terzo iggy. Primo sostituito per problema della batteria, già alla prima carica 12 ore di accensione con un ora di schermo acceso, con batteria che crollava dal 50% al 5% in meno di due ore.
    Il secondo che aveva un autonomia eccezzionale, sostituito per display montato un pò storto, potevo soprassedere, ma era un difetto "visibile".
    Il terzo, con display dritto pare funzionare, bene, a parte il difetto dell'eco della voce dell'interlocutore; (interlocutore sente eco della propria voce), questo difetto era presente anche sui precedenti due iggy sostituiti.
    I difetti sopra elencati sono stati riscontrati da più utenti sparsi sui forum, wiko iggy è un ottimo prodotto considerato il rapporto qualità prezzo, tuttavia il prezzo basso porta ad un controllo sulle componenti usate ed un assemblaggio finale, che delle volte non è impeccabile, anzi...
    Anche a me la batteria faceva lo stesso scherzo dal 50% in giù, ma complessivamente mi era durata di più rispetto al tuo (probabilmente perchè l'avevo utilizzato in modo meno intensivo rispetto a te), almeno nella prima ricarica, per poi scendere di durata nella seconda. Il difetto dell'eco della voce dell'interlocutore a me non si è mai presentato e tenevo il volume in chiamata poco oltre la metà, ma c'è da dire che io lo utilizzavo con una sola sim, magari era questa la discriminante.
    Visto che in quello sostituito la prima volta riferisci del display montato storto e visto che con il mio primo il commesso aveva aperto la scatola e mi aveva mostrato tutti gli accessori per verificare che fosse in regola, magari richiederò, se non lo fa lui, quando arriva quello in sostituzione, di aprire la scatola e farmi esaminare nuovamente il tutto, così in caso di evidente difetto dello schermo (spero vivamente che non accada, ma dato quello che riferisci non si sa mai!) posso richiedere un'altra immediata sostituzione.

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quello dell'eco è una cosa che capita anche a me..nessuno ha per caso trovato una soluzione?ho notato che con gli auricolari questa cosa non succede.Per quanto riguarda le rom mod sapete dove si possono trovare?grazie

  12. #160
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    quello dell'eco è una cosa che capita anche a me..nessuno ha per caso trovato una soluzione?ho notato che con gli auricolari questa cosa non succede.Per quanto riguarda le rom mod sapete dove si possono trovare?grazie
    Abbassa il volume in chiamata fino al 50% e dovresti risolvere, al momento non c'è altra soluzione se non attendere qualche aggiornamento risolutore dalla Wiko. Al momento non mi risulta che ci siano in giro rom mod per questo modello.

Pagina 16 di 147 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy