CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fabioskij

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consigli cover e pellicole schermo

Ciao a tutti! Ho acquistato questo soddisfacente smartphone android da circa un mesetto, provenendo da un Samsung Corby il salto qualitativo è stato abissale! Per chi non vuole spendere cifre astronomiche, ritengo che questo terminale sia la scelta giustà sul piano prezzo/prestazioni.

Mi sto apprestando adesso ad acquistare una buona cover, e volevo sapere da voi possessori di Wiko Iggy quale sia la migliore in termini di aderenza allo smartphone e solidità. Preferirei una cover rigida che inglobi completamente il telefono, con i bordi sporgenti in modo che, nel caso di caduta, questi evitino che il display possa danneggiarsi. Cionnonostante valuto anche l'acquisto di cover in gel, che non siano eccessivamente "gommose". Ho cercato un po nel forum e ho letto che qualcuno le ha comprate su ebay.. potreste darmi qualche giudizio, le consigliate oppure ve ne siete pentiti? (Magari inviatemi i link degli annunci, ve ne sarei grato!)

Inoltre sono in cerca di pellicole protettive per lo schermo, ne ho viste a partire da una decina di euro per 3 pellicole fino a un paio di euro per 6 pellicole. Quali utilizzate voi e queli vi sentite di consigliare?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioskij Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato questo soddisfacente smartphone android da circa un mesetto, provenendo da un Samsung Corby il salto qualitativo è stato abissale! Per chi non vuole spendere cifre astronomiche, ritengo che questo terminale sia la scelta giustà sul piano prezzo/prestazioni.

Mi sto apprestando adesso ad acquistare una buona cover, e volevo sapere da voi possessori di Wiko Iggy quale sia la migliore in termini di aderenza allo smartphone e solidità. Preferirei una cover rigida che inglobi completamente il telefono, con i bordi sporgenti in modo che, nel caso di caduta, questi evitino che il display possa danneggiarsi. Cionnonostante valuto anche l'acquisto di cover in gel, che non siano eccessivamente "gommose". Ho cercato un po nel forum e ho letto che qualcuno le ha comprate su ebay.. potreste darmi qualche giudizio, le consigliate oppure ve ne siete pentiti? (Magari inviatemi i link degli annunci, ve ne sarei grato!)

Inoltre sono in cerca di pellicole protettive per lo schermo, ne ho viste a partire da una decina di euro per 3 pellicole fino a un paio di euro per 6 pellicole. Quali utilizzate voi e queli vi sentite di consigliare?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
    Per le cover io, avendone due in casa, ne ho prese due diverse.
    Una è questa ed è perfetta, rigida al punto giusto e senza nessun problema. Ci sono disponibili vari colori.
    L'altra è questa leggermente più morbida della prima, ma è arrivata rovinata, così ho scritto al venditore e mi ha rimborsato integralmente. Meno male aggiungerei, visto che ora la situazione è peggiorata di molto ed è diventata veramente brutta. Però si è rovinata solo sul davanti e di lato, sul retro per niente. A caval donato va bene, se dovessi spenderci di nuovo dei soldi non la prenderei.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato questa: http://www.amazon.fr/Etui-Flip-cover...ords=wiko+iggy perchè mi serviva più che altro per proteggere il display. Sempre dallo stesso store trovi quasi tutti gli altri modelli: PHONESTORY @ Amazon.fr*: wiko iggy

A mio avviso quella in tpu è il compromesso migliore perchè garantisce una buona protezione laterale e posteriore e anche una minima protezione anteriore dato che come tutte le custodie in tpu sporge un pochino in avanti sui bordi.

Baby Droid L'avatar di fabioskij

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    Per le cover io, avendone due in casa, ne ho prese due diverse.
    Una è questa ed è perfetta, rigida al punto giusto e senza nessun problema. Ci sono disponibili vari colori.
    L'altra è questa leggermente più morbida della prima, ma è arrivata rovinata, così ho scritto al venditore e mi ha rimborsato integralmente. Meno male aggiungerei, visto che ora la situazione è peggiorata di molto ed è diventata veramente brutta. Però si è rovinata solo sul davanti e di lato, sul retro per niente. A caval donato va bene, se dovessi spenderci di nuovo dei soldi non la prenderei.
    Penso che opterò per questa (www. amazon .fr/Mocca-Design-GWII01-Housse-silicone/dp/B00GCBTX3G/ref=aag_m_pw_dp?ie=UTF8&m=A12UMA3O3CHX4O), dovrebbe essere la stessa o equivalente della prima che mi hai elencato, inoltre costa meno! Devo solamente capire se spediscono in Italia, con quale metodo e a quele prezzo..

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato questa: (link) perchè mi serviva più che altro per proteggere il display. Sempre dallo stesso store trovi quasi tutti gli altri modelli: (link)

A mio avviso quella in tpu è il compromesso migliore perchè garantisce una buona protezione laterale e posteriore e anche una minima protezione anteriore dato che come tutte le custodie in tpu sporge un pochino in avanti sui bordi.
    A quale ti riferisci? A me sembrano tutte in silicone..

Comunque come ti sei trovato con questo venditore? Penso acquisterò da lui.. mi chiedo quanto saranno lunghi i tempi di spedizione e con quale metodo spedisce. Immagino che la spedizione gratuita non valga per l'Italia.

Per quanto riguarda le cover rigide, ho trovato questa (www. ebay .it/itm/181328496541?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649), non mi convince però il fatto che il bordo superiore e quello inferiore siano scoperti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Comprato al prezzo di 99 euro in un famoso shop dopo aver visto le videorecensioni sul tubo.
    Non sapevo del problema "eco" che puntualmente si è presentato alla prima telefonata fatta... grrrr
    Ringrazio chi ha inserito i settaggi audio in questo thread, perche' grazie a quelli ho risolto il problema.
    Per il resto va una meraviglia!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, sono quasi convinto per l'acquisto, ma ad oggi non riesco a trovarlo a 99€. Sapete per caso se è ancora in vendita a questo prezzo da qualche parte? Lo trovo solo a 130€ circa e mi stavo chiedendo se a questo punto non fosse meglio il Wiko Peax 2 che costa 20€ in più.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuruOS Visualizza il messaggio
    non se la cosa servira' o meno ma a un amico che si era piantato iggy, l'ha mandato in assistenza ed e' ritornato (riparato e non sostituito) con su installato kitkat (versione pure google) dalla wiko stessa.. quindi presumo che la rom o aggiornamento possa arrivare o essere rilasciata da qualche parte.. vorrei solo capire pero' quando

Non si può esportare la ROM del tuo amico ? almeno aggiorniamo........

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    [quote name="GuruOS" post=5422395]non se la cosa servira' o meno ma a un amico che si era piantato iggy, l'ha mandato in assistenza ed e' ritornato (riparato e non sostituito) con su installato kitkat (versione pure google) dalla wiko stessa.. quindi presumo che la rom o aggiornamento possa arrivare o essere rilasciata da qualche parte.. vorrei solo capire pero' quando

Non si può esportare la ROM del tuo amico ? almeno aggiorniamo........[/QUOTE]

Lo sai che hai proprio ragione, basterebbe un backup fatto con la recovery.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fiukky anchio sono nella tua stessa situazione ...sto attendendo da circa un mesetto l'offerta a 99Euro....e mi sono stufato!
    Sai alla fine cosa ho deciso? Ho deciso che aspetto qualche giorno ancora e mi prendo il wiko bloom che hanno presentato ieri 21/03/14 ed esce ad Aprile.
    In sostanza al prezzo di 139€ ha la ram da 1gb anziche' 512mb, nonche' l'aggiornamento a 4.4 kit kat anziche 4.2.2., nonche' lo schermo da 4.7" anziche 4.5", nonche' cpu quad core anziche' dual core,nonche' batteria da 2000mAh anziche' da 1600 e oltretutto lo ritengo anche esteticamente piu' bello ed elegante.
    Anche se a sto punto valuto di metterci altri 20euro e mi piglio il wiko rainbow con schermo da 5" e pure in 1280*720 hd !!!
    Io aspetto...valuta anche tu! Ciao!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Sunflowers09 per il post:

fiukky (24-03-14)

kaponord
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sunflowers09 Visualizza il messaggio
    fiukky anchio sono nella tua stessa situazione ...sto attendendo da circa un mesetto l'offerta a 99Euro....e mi sono stufato!
    Sai alla fine cosa ho deciso? Ho deciso che aspetto qualche giorno ancora e mi prendo il wiko bloom che hanno presentato ieri 21/03/14 ed esce ad Aprile.
    In sostanza al prezzo di 139€ ha la ram da 1gb anziche' 512mb, nonche' l'aggiornamento a 4.4 kit kat anziche 4.2.2., nonche' lo schermo da 4.7" anziche 4.5", nonche' cpu quad core anziche' dual core,nonche' batteria da 2000mAh anziche' da 1600 e oltretutto lo ritengo anche esteticamente piu' bello ed elegante.
    Anche se a sto punto valuto di metterci altri 20euro e mi piglio il wiko rainbow con schermo da 5" e pure in 1280*720 hd !!!
    Io aspetto...valuta anche tu! Ciao!
    Ho letto in tre presentazioni su quattro che la ram è 512 mb. Se così fosse non so quanto il quad core possa essere performante. Inoltre lo schermo ha la stessa risoluzione dell'Iggy ma essendo più grande accentuerà ancora l'effetto spalmamento dei pixel. L'Iggy ha buone prestazione ed un ottima durata della batteria. Del nuovo non si sa nulla. Magari converrebbe aspettare qualche recensione sul tubo.

Pagina 71 di 147 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio