CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 147 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    FabHD, ha scritto che si potrebbe testare la MIUI per questo terminale.

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid L'avatar di FabHD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabHD Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo aver atteso invano un aggiornamento a KitKat che non arriverà mai, visto che Wiko ha comunicato ufficialmente che non rilascerà questo aggiornamento, e che non esistono ROM cucinate per l'Iggy, ho provato a cercare una soluzione per chi fosse intenzionato a provare altre ROM.
    Considerando che il Micromax Canvas Fun A74 e il Wiko Iggy "dovrebbero" essere lo stesso telefono, ho visto che esistono diversi porting di ROM per l'A74 su xda, in particolare la MIUI, ma anche la Lewa e una Deodexex.
    Io non ho avuto modo di testarle se girano sull'Iggy in quanto per adesso lo uso come telefono principale, ma se qualche "temerario" con CWM installata e con root vorrebbe testare queste ROM ed in particolare la MIUI vi posto di seguito i link con le relative procedure.
    Da considerare che se qualcosa non va bene è possibile riportare il telefono alla ROM standard con la procedura fornita da Wiko che vi ho postato qualche post fa e che vi ripropongo alla fine del post. (quindi non dovrebbe esserci nessun rischio).
    Un'altro consiglio che do è quello, prima di installare qualsiasi Rom, di effettuare il backup dell'IMEI con la procedura descritta qui https://www.androidiani.com/forum/al...-problema.html

    [ROM] MIUI for Micromax Canvas fun A74 | Android | XDA Forum (Consigliata)

    [ROM]Lewa os Micromax A74 Canvas Fun (4.2.2) | Android | XDA Forum

    [ROM] [DEODEXED] [MOD] Micromax Canvas Fun A74 - XDA Forum

    Procedura Ripristino firmware originale Wiko Iggy Mise a jour Wiko IGGY

    Preciso che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi dovuti a queste procedure e resto in attesa dei vostri feedback.
    Riposto la procedura

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che non so se gli altri avranno il mio stesso risultato ma okay. MIUI su wiko iggy andata benissimo, un po’ di difficoltà all'inizio dell’istallazione della rom ma poi dopo il primo avvio tutto alla perfezione.Le altre due delle sì e bloccata e se devo dirla tutta mi sono cagato sotto. Ma poi risolto cioè ROM DEODEXED, mentre la ROM Lewa os un po’ di difficoltà su tutto ma poi e andata bene. Però adesso senza offesa, poiché il mio wiko e il mio smartphone principale, ho di nuovo messo rom stock.
    come detto da FabHD:Preciso che non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali problemi dovuti a queste procedure.
    perchè puo essere a me vada bene ed altri no. ringrazio FabHD e arrivederci.

  5. #1204
    Baby Droid L'avatar di FabHD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per la Miui hai anche messo l'aggiornamento per far riconoscere correttamente il telefono? È un zip da flashare dopo aver installato la miui. Lo trovi più in basso nella stessa pagina dove c'è la procedura per la miui. Come girava l'Iggy con la miui ? Era fluido? Puoi darci qualche altro feedback ? Grazie

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabHD Visualizza il messaggio
    Per la Miui hai anche messo l'aggiornamento per far riconoscere correttamente il telefono? È un zip da flashare dopo aver installato la miui. Lo trovi più in basso nella stessa pagina dove c'è la procedura per la miui. Come girava l'Iggy con la miui ? Era fluido? Puoi darci qualche altro feedback ? Grazie
    SISI, ho messo la zip da flashare, MIUI come gira su iggy molto molto bene fluido, reattivo, veramente rinato. Le app di MIUI erano spettacolari e poi provarlo su iggy wow mi sembravo Dio.
    Io ho provato la MIUI su samsung galaxy s2, e se devo dirla tutta e tale e quale c’è veloce, fluido, reattivo la batteria non so quanto dura, ma era un altro smartphone non era wiko iggy.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo, wi-fi e il 3G sono come il wiko con rom stock.

  8. #1207
    Baby Droid L'avatar di FabHD


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie mille per le tue informazioni. Come mai non hai tenuto la miui installata?

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè volevo provare le altre, poi ho avuto un problema e lo rimasta con la rom stock adesso che posso la rimetto.

  10. #1209
    Androidiano L'avatar di DeST


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema audio di Google now che si interrompe nella risposta?

  11. #1210
    Androidiano L'avatar di Claud1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Wiko Iggy-Lenovo Yoga tab 10"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    È possibile togliere la vibrazione dalla suoneria e avere solo la suoneria musicale ?
    se sono stato utile un Thank è gradito

Pagina 121 di 147 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy