CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 147 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ma funziona bene? Perchè io finora ne ho provate due, la prima spesso non rilevava bene il passaggio, la seconda è andata bene per un po' e dopo un po' di giorni ha iniziato a dare i numeri rilevando più volte in sequenza il passaggio anche se passavo una volta sola.
    tap tap app è quella di cui parlavo tempo fa, a me all'inizio funzionava bene ma dopo un po mi riaccendeva lo schermo da sola. Me lo sta facendo anche quella che uso ora, ma molto più raramente (almeno per ora).

2.  
    kaponord
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    tap tap app è quella di cui parlavo tempo fa, a me all'inizio funzionava bene ma dopo un po mi riaccendeva lo schermo da sola. Me lo sta facendo anche quella che uso ora, ma molto più raramente (almeno per ora).
    Al momento funziona bene, sono pochi giorni che l'ho attivata. L'altra quale sarebbe?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Al momento funziona bene, sono pochi giorni che l'ho attivata. L'altra quale sarebbe?
    questa qui https://play.google.com/store/apps/d...rtscreenonlite

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche consiglio per abbassare il volume della musica nelle cuffie? Con una tacca è già troppo alta per i miei gusti!
    Invece un modo per aumentare un po' il volume ascoltando dall'altoparlante?
    grazie

fg7
    fg7 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Ho il Wiko Iggy da Dicembre e ne sono soddisfatto (e' il mio primo smartphone). Ora non mi funzionano piu' bene le cuffie per un falso contatto del filo in prossimita' dello spinotto. Dove posso acquistarne un altro a Roma? Si possono trovare anche in rete?
    Grazie per una risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

La mia girl deve cambiare tel e non essendo amante della tecnologia vuole qualcosa che costi poco ma faccia bene il suo lavoro. l'ho indirizzata sullo Iggy e ho visto un pò di recensioni in giro, ma volevo farvi un pò di domande.

L'uso che ne farà sarà prevalentemente con 1 sim inserita e un uso medio/alto di whatsapp. Qualche sms e qualche chiamata. Secondo voi la durata della batteria arriverà a sera?

E poi, mi pare che si può spegnere una sim, e visto che lei lo userà con una sola sim inserita volevo sapere se le tacche del segnale saranno sempre 2 (sim 1 e sim 2) oppure sarà solo 1? E la durata della batteria sarà più lunga con una sim sola?

Grazie!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    La mia girl deve cambiare tel e non essendo amante della tecnologia vuole qualcosa che costi poco ma faccia bene il suo lavoro. l'ho indirizzata sullo Iggy e ho visto un pò di recensioni in giro, ma volevo farvi un pò di domande.

L'uso che ne farà sarà prevalentemente con 1 sim inserita e un uso medio/alto di whatsapp. Qualche sms e qualche chiamata. Secondo voi la durata della batteria arriverà a sera?

E poi, mi pare che si può spegnere una sim, e visto che lei lo userà con una sola sim inserita volevo sapere se le tacche del segnale saranno sempre 2 (sim 1 e sim 2) oppure sarà solo 1? E la durata della batteria sarà più lunga con una sim sola?

Grazie!
    Per quell'uso non dovrebbe avere problemi ad arrivare a sera.

Io lo uso con una sola sim, e ho solo un indicatore per le tacche di segnale, in compenso ogni volta che avvio il telefono mi mostra la notifica che manca la sim n°2, ma mi hanno riferito che è un normale comportamento dei dual sim con chipset MTK.
    Sempre da quello che mi riferiscono i telefoni con chipset MTK sono particolarmente ottimizzati per la gestione dual sim, quindi usando due sim contemporaneamente invece che una sola sim il consumo di batteria ovviamente aumenta ma non in maniera eccessiva.

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

http://smartphone-accessoires.fr/en/...submit_search= avete visto questo sito per gli accessori del wiko iggy?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho questo smartphone da un mesetto e sono piu che soddisfatto, l'unica pecca é che quando ce l'ho in tasca a volte si spegne. Succede pure a voi?

Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sinceramente mai spento almeno mi pare....

Pagina 77 di 147 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio