Per il resto con il lanuncher di kitkqt adesso e più comodo da usare...odiavo la home divisa per forza in 4 pagine!!!!uploadfromtaptalk1396641794785.jpg. Mi piace pure di più esteticamente che dite??
Per il resto con il lanuncher di kitkqt adesso e più comodo da usare...odiavo la home divisa per forza in 4 pagine!!!!uploadfromtaptalk1396641794785.jpg. Mi piace pure di più esteticamente che dite??
Ma hai kitkat installato? Eri tu che avevi avuto l'Iggy di ritorno dall'assistenza aggiornato a Kitkat? Io per risolvere il problema della scarsa personalizzazione ho installato Nova launcher. A proposito, chiedo a chi ha installato Nova, ma nella versione free c'è la possibilità di impostare l'ordine delle app nel drawer? Io non l'ho trovata.....
No no magari!!!! Io ero quello interessato
Io ho solo le app:
Fotocamera
Search
Launcher
Tastiera
E poco altro
Se ero io avevo già salvato la room![]()
@rc00
Provato KK Launcher (è quello che hai installato tu?). Diciamo che mi miace molto come estetica delle icone (si ispira al launcher di kitkat) e sono presenti le opzioni per l'ordinamento delle app nel drawer però a differenza di Nova Launcher gli effetti di transizione si possono scegliere solo sulla versione prime a pagamento e la gestione delle schermate dei desktop mi pare un po' macchinosa rispetto a Nova. Devo valutare se tenere questo o provare Apex (che mi pare il più bilanciato come funzioni) oppure ADW.
Imho l'ideale sarebbe Go launcher Ex che credo sia di gran lunga il più completo quanto a funzionalità e personalizzazione (l'avevo già installato in precedenza sugli altri miei smartphone). Il problema è che occupa parecchia ram e non è proprio fluidissimo.
No no....io ho installato le app originali di kitkat![]()
Raga nessuno ha scritto a Wiko per sapere se rilascerà qualche aggiornamento (possibilmente KitKat) per risolvere il problema della zoom della fotocamera?
Durante i video la fotocamera anche se a fuoco ogni tot rimette a fuoco e quindi si sfuoca per un attimo per poi tornare a fuoco. Ne parlano anche in alcune recensioni...