CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 147 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io l'IGGY, grande cellulare. Capitò anche a me che non si accendesse più... praticamente era completamente scarico e ho dovuto attendere un bel po' prima che la batteria messa sotto carica lo risvegliasse. Mi prese un colpo, ma dopo capii che bastava metterlo sotto carica e attendere.
    A quanto pare quando si scarica la batteria in maniera eccessiva fa fatica a riprendersi anche sotto carica.
    Spero sia lo stesso problema.
    Ciao
    Al centro assistenza hanno provato con un'altra batteria, ma non si accende più. l'ho mandato in sostituzione, ora devo solo aspettare...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Al centro assistenza hanno provato con un'altra batteria, ma non si accende più. l'ho mandato in sostituzione, ora devo solo aspettare...
    Allora niente, meno male che Wiko è seria... probabile che te lo cambino con uno nuovo, nel caso non dovrebbero chiederti gli accessori.
    Il centro raccolta ti ha chiesto solo il cellulare senza batteria e cover posteriore, lasciandoti tutti gli altri accessori giusto?
    Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha installato rom non ufficiali? In pratica si dice che sia uguale al micromax A74 allora ne ho provate un paio. Ovviamente non sono partite p meglio installate ma al riavvio morto così ho rimesso la stock. Qualcuno é stato più fortunato? Tra l'altro alcune di queste ROM avevano la possibilità del 3g su tutte e due le schede contemporaneamente.

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Iggy

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve amici, volevo chiedervi... Come mai durante la chiamata sul Wiko Iggy si annulla internet ? Ce un modo x nn far accadere sto dilemma?

Inviato dal mio IGGY usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gughi

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

Preso oggi per mia moglie, sono rimasto molto colpito dalla fluidità inaspettata per un terminale da 512 MB di ram.
    Di certo, la scelta di Wiko di installare sul terminale una versione stock di Android, senza appesantire il sistema con inutili personalizzazioni è stata particolarmente azzeccata.
    Non l'ho caricato di app in quanto mia moglie ne usa pochissime.
    Vedremo con il passare del tempo se si manterrà così fluido e scattante.

7. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

AntoninoPC (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oggi il mio iggy improvvisamente si è spento e non si accende più. Qualche mi può aiutare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se è un rpblema di firmware vai sul sito francese e scarichi il PRG è un exe da 400mb e segui le istruzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,avrei un piccolo problema,ho tutti i contatti sulla sim,mentre il cell mi legge solo quelli del telefono ,come faccio a far leggere quelli della sim?grazie a tutti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dynamysan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,avrei un piccolo problema,ho tutti i contatti sulla sim,mentre il cell mi legge solo quelli del telefono ,come faccio a far leggere quelli della sim?grazie a tutti.
    Vai nella rubrica quindi clicchi sul pulsante fisico delle impostazioni e infine selezioni la voce contatti da visualizzare. Qui selezioni la voce corrispondente alla sim o in alternativa selezioni personalizza e lì ti puoi sbizzarrire. Se vuoi rendere il tutto più flessibile, cioè avere più numeri e suoneria personalizzata per uno stesso contatto allora sempre dalle impostazioni della rubrica selezioni importa/esporta, quindi selezioni la voce corrispondente alla sim, clicchi su avanti e quindi puoi scegliere se copiare i contatti su telefono oppure sull'account gmail, con il vantaggio che con quest'ultima opzione i contatti vengono automaticamente salvati online nei server di google e possono essere successivamente recuperati in modo molto rapido in caso di sostituzione del telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Vai nella rubrica quindi clicchi sul pulsante fisico delle impostazioni e infine selezioni la voce contatti da visualizzare. Qui selezioni la voce corrispondente alla sim o in alternativa selezioni personalizza e lì ti puoi sbizzarrire. Se vuoi rendere il tutto più flessibile, cioè avere più numeri e suoneria personalizzata per uno stesso contatto allora sempre dalle impostazioni della rubrica selezioni importa/esporta, quindi selezioni la voce corrispondente alla sim, clicchi su avanti e quindi puoi scegliere se copiare i contatti su telefono oppure sull'account gmail, con il vantaggio che con quest'ultima opzione i contatti vengono automaticamente salvati online nei server di google e possono essere successivamente recuperati in modo molto rapido in caso di sostituzione del telefono.
    Grazie!!!risolto ti auguro una buona serata.

Pagina 128 di 147 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio