CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 147 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No con gli auricolari per ora tutto OK son i viva voce auto il problema.... Ps: ma da quello che ho letto e la release android che tutte ha prpblemini di connessione

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Grazie Kar per l'info, ma è possibile rimatterla automatica? Se si come io non ci sono riuscito. A questo punto mi chiedo se era necessario l'aggiornamento. Ora la batteria sembra avere un calo più lineare. P.s. io tempo fa ho eseguito la procedura di calibrazione indicata nel forum, ma niente di che.
    abbassi il menu a tendina e trovi l'opzione per rimettere la rotazione automatica

    Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    Preso pure io 2gg fa ...non male. Durata della batteria a parte.

    Ha problemi con auricolari bluetooth? Stavo per comprarne uno
    dopo 2 giorni non puoi pretendere buone prestazioni dalla batteria. Più avanti andrà benone

  4. #813
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi e buona domenica delle Palme, ho da qualche mese questo cellulare preso a 99,90 euro e credo che ce li valga tutti.
    Ho letto il topic e l'informazione che mi è balzata all'occhio è il problema che alcuni di voi hanno riscontrato con la batteria.
    Sarò stato fortunato, ma se c'è una cosa che dura in questo Iggy è proprio la batteria, complice un processo produttivo da 28nm e credo una ottimizzazione del risparmio energetico.
    E' chiaro che se mi metto ore e ore a giocare la batteria scende, ma rispetto a tanti altri cellulari neanche tanto.
    E' possibile che ci siano partite diverse di batterie che Wiko ha inserito nei suoi cellulari?

    Penso siano tutte uguali, ma comunque vi scrivo i dati della mia per capire se qualcuno nota differenze:
    1600mAh 5.92Wh
    limite di carica: 4.2v
    Voltaggio carica: 3.7V

    Saluti
    Ultima modifica di velociraptor68; 13-04-14 alle 10:30

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    è possibile annullare l'ultimo aggiornamento? Sono tentato anche a resettare tutto a impostazioni di fabbrica.
    Orientamento automatico credo sia importante, non trovo nessun menu a tendina , solo il menu dal tasto menu con ruota a destra o SX.
    Con la battaria come vi trovate voi?
    Grazie
    Ultima modifica di Smartphoneone; 13-04-14 alle 10:31

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, devi far scivolare 2 dita dall'alto verso il basso iniziando dal bordo esterno dello schermo, fai questo sulla schermata di home. In basso a destra troverai l'interruttore rotazione automatica, se è illuminato in blu è attivo, altrimenti basta toccarlo e si attiva.

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fighters89 Visualizza il messaggio
    dopo 2 giorni non puoi pretendere buone prestazioni dalla batteria. Più avanti andrà benone
    Certo. Ha fatto solo due cicli di carica. Vediamo un po

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie, grazie a voi ho risolto. Se non sbaglio prima non c'era questa opzione.
    Ora sto usando molto lo smart, quindi solo nei prossimi giorni potrò dirvi l'andamento dell'indicazione della batteria, ma sembra più veloce ora, a voi come va?
    Ancora mille grazie.

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io devo capire la chiamata vocale con android...non mi piace moltissimo...

  10. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sembra più reattivo con l'aggiornamento..... Però strano...possibile che in menneno 3 mega abbiano migliorato pure la velocità del sistema?

  11. #820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RC00 Visualizza il messaggio
    Comunque mi sembra più reattivo con l'aggiornamento..... Però strano...possibile che in menneno 3 mega abbiano migliorato pure la velocità del sistema?
    E' possibile, infatti è stato ricompilato il kernel (la data si riferisce alle modifiche sul kernel), quindi qualcosa a basso livello è stato sicuramente fatto. Sto testando anch'io per verificare se ora la fase di scarica è maggiormente lineare, vi terrò informati....

    Comunque personalmente preferisco avere una versione Jelly Bean 4.2 ben ottimizzata con qualche patch correttiva che una Kitkat con le nuove problematiche introdotte (vedi diversa gestione della SD esterna e magari chissà quant'altro.....)

Pagina 82 di 147 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy