Buon per te. Pensare che anche il primo che avevo preso aveva grossomodo gli stessi problemi, in più la batteria dopo le prime due ricariche mi durava anche decisamente poco, per cui me lo sono fatto sostituire pensando di risolvere tutti i problemi, così non è stato, anche se a durata batteria almeno adesso è ok.
Rimangono questi inconvenienti peraltro ampiamente controbilanciati dai tanti pregi. Devo comunque verificare se la ricarica avviene correttamente da spento con l'accensione e spegnimento automatici disattivati. Anche mia moglie alla quale ho regalato un Jiayu F1 che monta la stessa piattaforma hardware del nostro Iggy, di tanto in tanto ha problemi con l'accensione automatica, quindi sono convinto sia proprio il sistema ideato da Mediatek ad essere tutt'altro che perfetto. In compenso finora lei non ha mai avuto problemi con la ricarica, mi sa proprio che Jiayu ha sviluppato un firmware leggermente meno difettoso di Wiko.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Tant'è che se lo si stacca dall'alimentazione non appena segnala batteria carica si nota che l'alimentatore è ancora abbastanza caldo, segno evidente che la ricarica non è ancora stata completata. Tempo 30-40 minuti aggiuntivi, la ricarica si completa e l'alimentatore ridiventa freddo. Ho sempre pensato che appena più di due ore per ricaricare una batteria da 1600 con un caricabatteria da 700 non erano sufficienti e questo comportamento me lo conferma in pieno. Il mio Ideos X5 con batteria da 1500 e caricabatterie addirittura da amperaggio maggiore impiegava quasi tre ore per una ricarica completa.

