Originariamente inviato da
fabio04
Ehmmm...sto usando l'Iggy senza scheda SD (e per ora senza connessione internet)...ma mi sembra di aver capito che per memorizzare un qualsiasi dato c'è bisogno di una scheda aggiuntiva di memoria? In effetti non posso scrivere sulla memoria rom preesistente, o sbaglio? Nel frattempo però ho anche registrato dalla radio FM e anche qui però non trovo più traccia del file...Ma dove vanno a finire?
Comunque ho preso L'alcatel S'POP e per me sarà un pò come...un'auto da strapazzare su cui fare esperienza di guida!

In effetti tranne la risoluzione video che è minore rispetto all'Iggy devo dire che rispetto a quest'ultimo non gli manca poi molto. Ha anche la fotocamera/videocamera frontale, sensore di prossimità ecc. Certo gli manca il flash led ma per 63,00 € (69,00-6,00 € di buono sconto) è già molto per uno smartphone DUALSIM da infilare nei pantaloni estivi...!
Per quanto riguarda la scarsa reattività, questo è vero ma SOLO in alcune sezioni (un paio e non primarie, per quello che ho visto sin ora...) e poi basta picchiettare un poco in più con il dito. Ha anche una guida incorporata niente male che si aggiunge al completo manuale d'uso che online è ancora più esaustivo e tutto in italiano.
Aspetto altri pareri sugli altalenanti impuntamenti dei cursori dell'Iggy di cui al mio precedente post.