Attualmente ho un iggy, potrei prendere un highway usato a 170€, che ne dite?
Attualmente ho un iggy, potrei prendere un highway usato a 170€, che ne dite?
Thread spostato nella nuova sezione wiko. A breve aggiorno l'elenco dei TD ufficiali. Ringrazio l'utente @sparda83 per la segnalazione
Edit: elenco TD ufficiali aggiornato
Ultima modifica di leonbeson; 18-09-14 alle 21:22
Spoiler:
sparda83 (18-09-14)
Ho due problemi: dalle schermate desktop mi scompaiono le icone, e spesso mi dice l'applicazione email si è bloccata in modo anomalo. Cosa posso fare, la perdita delle icone è davvero fastidiosa. Grazie
Inviato dal mio HIGHWAY usando Androidiani App
ci sei già, solo che accedi tramite reindirizzamento che a breve scade, comunque: Wiko - MTK based Smartphones - Androidiani
![]()
Spoiler:
Ciao a tutti.
Chi già possiede questo smartphone può confermarmi i seguenti miei dubbi?
1- la rom installato di default è stock o simil stock android oppure ha pesanti customizzazioni come ad esempio i cell Samsung?
2- ha un meccanismo di accensione e spegnimento automatico programmabile ad orario?
Ciao e grazie
Ultima modifica di lambu; 18-10-14 alle 08:57
Per la seconda domanda ti rispondo io, ovvero NO
Invece ne faccio io una: perchè spesso in rete leggo di dual sim (e anche qualche post più su) quando in realtà da pagina ufficiale Wiko Mobile - HIGHWAY 4G risulta monosim?
Il Highway liscio è dual sim e ha un sistema di accensione e spegnimento programmato.
Il Highway 4g è mono sim.
Sono due smartphone diversi ma con nome simile.
Ahhhhhh ecco...infatti m'era sorto il dubbio subito dopo aver postato![]()
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Secondo voi è meglio l octacore o il 4g in performance? Poi volevo chiedere a chi ce l ha, le foto come sono quando le passate sul pc?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App