CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76
Discussione:

[Thread ufficiale] [Wiko] Highway

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io vendo i telefoni wiko e in casa ho un highway star... se ti interessa!!!!

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Badraffa Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti!

    Ho un problemino e voglio capire se si tratta di una delle due sim (Slot 1 wind, slot 2 Tim, prima erano invertite) oppure è un difetto del telefono. In pratica, da qualche tempo, ogni tanto mi si disconnette la sim in una dei due slot: solitamente è nello slot 1 (dove prima c'era Tim, ora c'è Wind). Praticamente Mi dice che non è presente nessuna sim nella slot 1... Più raramente capita con la slot 2!!!! Non che lo faccia spessissimo, ma un po' da fastidio. Inoltre ho notato che tutto è cominciato dopo gli aggiornamenti ufficiali rilasciati dalla wiko.

    Cosa può essere secondo voi?

    Inoltre qualcuno ha lo stesso problema? Come l'ha risolto?

    Vi ringrazio tantissimo,

    PS: Aggiungo che il telefono, per questioni lavorative, devo tenerlo acceso h24... Potrebbe influire pure questo?



    Salve anche io da qualche tempo a questa parte ho riscontrato il tuo stesso problema e mi scocciava inviarlo in assistenza perchè poi me lo terrebbero
    diverse settimane, tu per caso hai risolto in qualche maniera?
    Grazie e buone feste a tutti

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluff Visualizza il messaggio
    Salve anche io da qualche tempo a questa parte ho riscontrato il tuo stesso problema e mi scocciava inviarlo in assistenza perchè poi me lo terrebbero
    diverse settimane, tu per caso hai risolto in qualche maniera?
    Grazie e buone feste a tutti
    Ciao,

    Anch'io da qualche tempo ho lo stesso problema e non sono riuscito a risolverlo. Ho notato che la frequenza con la quale una delle due sim si scollega dipende dagli aggiornamenti fatti per le varie applicazioni. Temo che sia qualche app tipo facebook che va in conflitto con il sistema operativo.

    Secondo me mandarlo in assistenza è inutile perché è un problema software. Io ho provato a scrivergli e l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi è di resettare il telefono e se persiste di spedirlo in un centro assistenza.

    Purtroppo cmq non è il primo problema che mi da. Già un'altra volta ho dovuto mandarlo in assistenza perché l'auricolare non funzionava bene (in pratica chi riceveva telefonate non sentiva bene la mia voce). Il risultato è stato che me ne hanno dato uno nuovo ma il problema è rimasto e ho risolto con un auricolare bluetooth (secondo me è un problema di impedenza elettrica).

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamastro Visualizza il messaggio
    Ciao
    accidenti che bombardamento di domande! :-)
    la ricezione mi sembra buona su entrambe le sim
    l'antivirus non l'ho ancora testato ma non è disinstallabile. dovrei provare con il root. ma avendolo preso solo ieri voglio ancora capire meglio questo terminale.
    Ho vodafone e tim, noverca non ne ho idea.
    si si vede a schermo intero - solo viene adattata alla dimensione dello schermo e viene un po' deformata.

    le prime impressioni sono positive.
    mi piace il feeling col vetro
    il display è davvero bello - tieni conto che arrivo da un s4 e Note 3
    l'unico dubbio resta il wifi che sembra prendere poco, ma forse ho problemi col mio router adsl.
    inoltre la batteria non ha una grande capienza e complici il processore ed il display si scarica velocemente. ma questo lo devo ancora approfondire.

    in ogni caso sono davvero soddisfatto.
    quoto perchè anche il mio wiko Highway Pure ha problemi di ricezione wifi e volevo sapere se c'è un modo per risolvere questo problema.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    100
    Smartphone
    asus zenfone 3 max

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti io ieri ho acquistato un wiko highway star 4g attratto dalle linee e dallo spessore sottilissimo oltre che da video prove viste su internet nelle quali ne parlavano benissimo.

    ieri, al primo avvio, mi è arrivata notifica del nuovo aggiornamento lollipop 5.1 e non ho esitato ad effettuarlo.

    oggi, smanettandoci sopra per testarne il funzionamento, noto alcuni "bug" ai quali, nonostante la mia esperienza, non riesco a trovare soluzione.

    innanzitutto l'app stock meteo non funziona ne sotto wifi ne sotto dati H3G (ho tre). trova la città ma non riesce a visualizzare il meteo pare per un problema dell'applicazione che non comunica con la rete o il gps.
    L'app stock "kit strumenti sim" non sembra esser installata e non riesco ad installarla per poter sopperire alla presenza costante, nei contatti, degli sdn. Io sono solito usare la memoria della sim per la rubrica perchè mi secco a dover esportare sulla sim ogni nuovo numero aggiunto. Dal momento che cambio frequentemente device, vorrei avere i numeri della sim. Tramite app presa dal playstore sono riuscito a cancellare i contatti sdn ma dopo un po ricompaiono.

    Altra pecca il feed vibrazione della tastiera e della barra. Ho constatato che la vibrazione va e viene da sola, a volte compare scrivendo a volte sparisce scrivendo.

    Preannuncio che ho contattato la wiko italia stamane e mi hanno consigliato di effettuare da recovery il cache reset e il wipe data/factory reset per avere un installazione pulita di lollipop ma non ha sortito alcuna differenza anzi fa le stesse cose. Inoltre mi avevano dato una sequenza sbagliata per entrare in recovery (tasto +, power per 4 secondi invece di tasto+/tasto-/power).

    come posso risolvere questi problemi? non penso sia un bug hardware in quanto, come detto, va e viene ma credo sia un bug software.
    a me interessa il feed vibrazione tasti e cacciare i contatti sdn

    grazie
    Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Asus ZenFone 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un highway pure, quello sottissimo, mi si è spaccato il vetro superiore, tuch e schermo intatti. Qualcuno sa come rimuoverlo per sostituirlo? suppongo si tolga con la ventosa, come per gli iphone praticamente, qualcuno può confermare?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy