CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[WIKO] Darkmoon Hell

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    [WIKO] Darkmoon Hell

    Ciao ragazzi. Sto provando questo dualsim, nell'attesa di scegliere il mio prossimo top smartphone. Devo dire che è meglio di quanto le caratteristiche dicano (CPU soprattutto).

    Difetti principali la poca memoria per le app e la qualità della fotocamera (che non è pessima, ma scarseggia).

    Per il resto, qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Consigli utili per ottimizzare il dispositivo? Tipo....root e rimozione di app inutili per liberare spazio e ram?

    Sito:
    http://it.wikomobile.com/m116-darkmoon
    Firmware V19 Jelly Bean:
    http://it.wikomobile.com/scripts/tel...id=38&type=MAJ

    Manual:http://support.wikomobile.com/maj/WIKO_MAJ_ALL_NEW.pdf
    Ultima modifica di megthebest; 25-10-16 alle 00:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ...cosi, a titolo informativo, se può interessare a qualcuno esiste una mod che consente il partizionamento della memoria interna estendendo quella per le app riducendo la SD interna che, con micro SD, diventa inutile. Questo rende il telefono nettamente più fluido, non dovendo installare le app spostandole sulla micro SD.
    A distanza di una settimana mi ritengo inaspettatamente strasoddisfatto! Il telefono è molto bello, ben costruito, leggero, sottile, di materiali ottimi e con un display davvero interessante. A tutto ciò si aggiunge la comodità del dual SIM dual standby che con specifiche app di gestione consentono una praticità d'uso davvero sorprendente.
    Sono convinto che Wiko ci presenterà delle belle sorprese in futuro.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...cosi, a titolo informativo, se può interessare a qualcuno esiste una mod che consente il partizionamento della memoria interna estendendo quella per le app riducendo la SD interna che, con micro SD, diventa inutile. Questo rende il telefono nettamente più fluido, non dovendo installare le app spostandole sulla micro SD.
    A distanza di una settimana mi ritengo inaspettatamente strasoddisfatto! Il telefono è molto bello, ben costruito, leggero, sottile, di materiali ottimi e con un display davvero interessante. A tutto ciò si aggiunge la comodità del dual SIM dual standby che con specifiche app di gestione consentono una praticità d'uso davvero sorprendente.
    Sono convinto che Wiko ci presenterà delle belle sorprese in futuro.
    Posso chiederti di quali app stai parlando, in quanto ho acquistato un Wiko Stairway e mi stavo giusto chiedendo se era possibile gestire meglio le 2 sim.

    Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Scusa se rispondo solo ora, m'era sfuggito il tuo reply
    Semplicemente uso MTK Dual SIM Shortcut che crea dei link in home per switchare con un tap da una SIM all'altra o disattivarle entrambe.
    Nel mio caso è utilissima perchè ho un piano dati in entrambe le SIM e in base alle esigenze sposto la connessione ed il 3G da una SIM all'altra con 2 soli tap.


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao Ragazzi, possiedo questo dispositivo da 15 giorni e devo dire a primo impatto veramente ottimo! qualità prezzo e soprattutto prestazioni davvero alte, mah, piccolo incidente di percorso, ieri sera mi è MORTO il darkmoon, vi spiego meglio cosa mi è successo.

    Ieri sera mi si è scaricato e si è spento, attacco il caricabatteria ed entra in carica, dopo 5 minuti lo vado ad accedere, esce dalla carica per accendersi mah all'impproviso non fa più nulla, stacco riattacco, schiaccio accensione schiaccio volume, niente il dispositivo è completamente MORTO, non entra più in carica, non si accende, NIENTE.
    Ho scritto oggi 3 aprile alle 00:30 all'assistenza ma ancora nessun contatto, aspetto fino a sabato mattina e chiamo il numero a pagamento Salatissomo.

    Voi che sappiate, c'è una procedura che permetta il reset di una volta? cioè staccare e riattaccare la batteria? questo dispositivo c'è l'ha integrata ma non mi sembra che sia possibile staccare e riattaccare la batteria senza invalidare la garanzia vero?

    Aspetto con ansia notizie.
    Lei2013

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuto/a sul forum. Al momento non conosco metodi per specifici per l'hard reset, ma suppongo che essendo un dispositivo MTK dovrebbe avere una CWM pre-installata, alla quale potresti provare ad accedere con la combinazioni Tasto Accensione + VOl + (o Vol -)....
    Questo dispositivo l'ho acquistato per un mio amico e sinceramente va un amore per quelle che sono le sue priorità (dualsim, pop mail).

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho già provato con queste combinazioni, riprovato e riprovato, niente è completamente morto, come se la batteria fosse andata a 0 ed ora è in protezione, quindi non entra in carica e non da nemmeno corrente per l'accensione, infatti anche attaccando il dispositivo in carica non da segni di vita(di solito si accende la luce rossa).
    Sono passate oltre 24 ore dalla richiesta del supporto tecnico, domani mattina chiamo il numero che hanno sul sito 199.... salatissimo come supporto tecnico telefonico.

    PS: Per 185€ era stato un'ottimo acquisto, non si trova di meglio a quel prezzo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho già provato con queste combinazioni, riprovato e riprovato, niente è completamente morto, come se la batteria fosse andata a 0 ed ora è in protezione, quindi non entra in carica e non da nemmeno corrente per l'accensione, infatti anche attaccando il dispositivo in carica non da segni di vita(di solito si accende la luce rossa).
    Sono passate oltre 24 ore dalla richiesta del supporto tecnico, domani mattina chiamo il numero che hanno sul sito 199.... salatissimo come supporto tecnico telefonico.

    PS: Per 185€ era stato un'ottimo acquisto, non si trova di meglio a quel prezzo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sinceramente io proverei a chiamare qull'199, da fisso non mi pare fosse carissimo, visto che li contattai per la sostituzione del primo darkmoon uscito difettato (la sostituzione poi l'ho fatta direttamente con amazon). Altrimenti ti consiglio di cominciare a valutare l'idea di mandarlo in garanzia...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, per il momento non ci siamo proprio, come assistenza non mi sta piacendo!
    Ho chiamato lunedì pomeriggio il 199, e semplicemente mi hanno indicato un punto di raccolta dove rivolgermi.
    Ho consegnato ieri il telefono in questo punto raccolta indicadomi da loro, e mi hanno detto che ci vorranno 20 giorni.
    ieri leggo l'email e dopo 5 giorni mi rispondono come segue:
    Gentile xxxx,

    La ringraziamo per averci contattato.
    Wiko le offre un servizio clienti di supporto e assistenza al numero 199.240.618.

    Continui a seguirci per scoprire tutte le novità sul mondo Wiko!

    A presto,
    Team Wiko
    www. wikomobile .com


    Vi pare un messaggio da inviare ad un cliente dopo 5 giorni? Sono stato obbligato a chiamare un numero a pagamento per sentirmi dire dove portare il cellulare???
    Sinceramente non è l'assistenza che speravo, speriamo solo che in 20 giorni risolvano il mio problema.

    Ciao a tutti.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy