Ciao a tutti!
E' successo anche a me!
Darkmoon comprato il 1° giugno a 180 euro in una catena di supermercati, dopo due settimane ha iniziato a darmi qualche problema (sgancio e riaggancio del bluetooth col viva voce dell'auto), reset completo senza far nulla... ho pensato fosse colpa di un paio di app (tango in particolare) o del fatto che avevo copiato il contenuto della vecchia micro sd da 4gb sulla nuova da 32...
Il 21 quando sono andato a riaccendere il telefono nessun segno di vita!!
Caricabatterie di tipo diverso non sono riusciti a rianimarlo.
Lo attacco alla porta usb del pc e... il mio bel Darkmoon si rianima!
Epilogo, resetto completamente telefono e micro sd, reinstallo tutto e (almeno per ora) sembra funzionare tutto, nessun reset, nessuno sgancio dal vivavoce.
Insomma sembrerebbe sia riuscito a risolvere, per quanto non so...
P.S.: per la cronaca non son riuscito a fare il reset in alcun modo usando le combinazioni di tasti (accensione / volume + / volume -), ho dovuto usare il menù backup e ripristino.
P.P.S.: se non fosse per questo (non indifferente) problema, sarei più che soddisfatto del mio Wiko, rapporto qualità / prezzo imbattibile, nettamente superiore al mio vecchio Samsung Duos S, batteria che arriva a due giorni con un uso non eccessivo, su rete wifi velocissimo, buono schermo, fotocamera valida, insomma da 7.5! Speriamo di non dovermi pentire dell'acquisto.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
).