CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    [HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info


    Questo è il thread per Richieste d'aiuto [SOS] di vario tipo per quanto concerne la tematica NO MODDING.

    Se non hai trovato il thread ufficiale del tuo telefono e/o una soluzione alla tua richiesta NON DEVI APRIRE UN NUOVO THREAD, questa è la discussione dove devi postare.
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    avrei bisogno di aiuto per il mio Wiko Darkmoon.

    Mi trovo benissimo in tutto tranne che per la memoria.

    Sulla carta è 4GB, ma in realtà questa è suddivisa in due memorie distinte, di cui una (quella più importante in cui le applicazioni principali si installano e non sono spostabili in sd) è di appena 1GB.

    Ho intenzione di rootare lo smartphone così da poter unire le memorie interne e farne una sola da 3 GB (il restante rimane per il sistema).

    Ho trovato la soluzione nel forum per il root (superuser credo), e sembra molto semplice ed è qui androidxda.com/root-wiko-darkmoon

    Successivamente ho trovato questa guida per unire le memorie che mi sembra ottima: forum.xda-developers.com/showpost.php?p=50548976&postcount=4

    Credo mi sfugga qualcosa. E' sufficiente fare questi due step per risolvere il mio problema? O necessito di installare una rom prima a mia scelta?

    Il mio Wiko è perfetto così e vorrei evitare ulteriori modifiche.

    Grazie

    PS qualcuno ha trovato dei bug dopo il root dello smartphone? GPS non funzionante, fotocamera, ecc..

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di aprire una discussione ufficiale per il Wiko Kite 4g?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Come no @teoplays, se vuoi sei il benvenuto! Basta aprirla secondo regolamento con l'intento di seguirla e tenerla aggiornata, mettendo nel primo post una scheda tecnica e qualche immagine, dopodiché la rendo ufficiale molto volentieri e aggiorno l'elenco thread ufficiali
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok provo dare un occhio :-) l'ho ordinato ma non so quando arriverà, dato su amazon avvisano quando lo hanno

    Se mi deve ancora arrivare posso impostarlo lo stesso?
    Ultima modifica di teoplays; 14-10-14 alle 19:55

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Of course @teoplays, fermo restando quanto detto sopra
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    teoplays (14-10-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato un wiko bloom ma non riesco a ad accoppiare il mio gear fit che usavo sul mio precedente smartphone Sony con cynogen 4.4.
    Mi rimane sulla schermata del manager ma il fit non si accoppia.
    Può dipendere da MTK?
    Posso risolvere?
    Grazie.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di HOKUTO83


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ho una curiositá, ma dovendo scaricare un gioco se non ho spazio nella ROM il gioco me lo scarica ugualmente e salva su MicroSD?

    Inviato dal mio LENNY usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho un wiko lenny da oggi pomeriggio e ho notato un problema: non riesco ne a scaricare ne a registrare audio con whattsapp, e nemmeno registrare audio con il registratore integrato, mentre funziona con telegram e in chiamata. Avete qualche consiglio/soluzione? Grazie a tutti!

    Dopo un po' di test ho visto che è colpa della scheda sd, se la smonto funziona tutto, appena la rimetto se setto come memoria principale quella del telefono ricompaiono i problemi sopra, quindi devo per forza usare la scheda sd come memoria principale. Qualcuno ha qualche consiglio per tenere la scheda sd utilizzando però la memoria del dispositivo come principale?
    Grazie
    Ultima modifica di Sartana; 03-05-15 alle 23:07 - Motivo: doppio post
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco acquistato un terminale Wiko Darkmoon, dopo un'attenta valutazione ho capito che con il suo ottimo rapporto qualita' prezzo poteva andare bene per l'utilizzo abituale che ne faccio ero quindi gia' preparato al fatto che avendo solo 4gb di spazio avrei dovuto acquistare immediatamente una sd ( ed e' quello che ho fatto, aspetto a giorni una sd da 32gb ) .
    Il terminale mi piace molto e mi trovo bene in tutto , colori display , foto video , fluidita' , manegevolezza , batteria , ecc ecc insomma tutto ok ! l'unica cosa che non riesco a capire e' : ogni volta che cerco di scaricare una app qualunque mi da il messaggio " errore durante il download di........ nome app ...... spazio insufficiente sul dispositivo " .
    Ora io dico .... va bene che lo spazio sara' pure poco pero' se faccio foto , se faccio video queste ci stanno e non mi da problemi ,poi idem su waths app foto video e contenuti vari non mi da nessun messaggio di spazio insufficiente ma ..... appena provo a scaricare che so' .... sfondi ( non animati) mi da quell'errore oppure altre app di qualunque genere mi da errore , quello che mi lascia perplesso e' che avevo alcune app scaricate i primi 2 gg di utilizzo ( eurospin , ldl , ikea ecc ecc ) e nonostante abbia eliminato tutte queste app cio' non sembrerebbe servito a far posto ad altre nuove app che vorrei installare in sostituzione di quelle eliminate .

    Problema banale ? scusate ma probbilmente non sono molto afferrato a comprendere il criterio con la quale il dispositivo gestisce lo spazio interno lo chiedo a voi perche' non vorrei provare frustrazione dopo che mi arrivera' la sd da 32 gb .......scoprendo magari di non avre ugualmente spazio ......

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy