CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

[HELP ME] [SOS] PRONTO SOCCORSO NO MODDING | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Secondo me prima di cambiare terminale ti conviene fare un reset totale e partire da zero, forse a causa della memoria interna piena non riesce a spostare correttamente la memoria sulla sd!
    Sono solo supposizioni, io ho un Huawei g525 con 4gb di memoria, sd da 16gb e ho il tuo stesso problema (e non puoi risolverlo "normalmente") mentre il mio rainbow ha 4gb, sd da 16 Gb e non da mai memoria piena!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    XPERIAP1968 (09-05-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uhm ... possibile c'e' ci sia da fare un reset su un telefono nuovo ? il mio Darkmoon non dovrebbe differire di molto rispetto al tuo Rainboow ? il mio ha il sistema android 4.2 mentre il rainboow 4.4 kitkat , 4,7 pollici il darkmoon contro i 5 pollici del rainboow pero' ad esempio il mio ha 5 mpx di fotocamera frontale contro i 2 del rainboow inoltre mi pare che il rainboow abbia la possibilita' di connettersi a 4g .

    Comunque non sarebbero quelle le differenze ne 4g e tanto meno la fotocamera frontale che per altro uso davvero poco e niente .


    Adesso valutero' se venderlo o provare con il reset , a proposito ..... e' una procedura semplice ? si va su impostazioni e si clicca sulla voce riporta ai valori di fabbrica ? ( prima di essersi salvati i dati da qualche parte e togliere preventivamente la sd ) giusto ??

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    No, il mio non è il 4g ma il 3g! Comunque la differenza la fa com'è stato "studiato" il telefono! Non è detto che debba funzionare per forza come il rainbow!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse non e' questione di telefoni ma di sitema operativo , il 4.4 supporta determinate per cosi dire manovre che il mio 4.2 non supporta come ad esempio lo "spostamento della memoria del telefono verso la sd " .
    A questo punto la domanda sorge spontanea : come fanno a vendere prodotti con memoria espandibile quando poi nel lato pratico di espandibile non c'e' proprio un bel niente se non il portafoglio per comprarne uno diverso ?

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho aperto un 3ad, prima di aver letto le regole qui, scusate.
    Ho un wiko bloom ed è da una settimana che ha iniziato a darmi problemi.
    Ho notato che ad un certo punto della giornata (mattina o pomeriggio, in modo casuale) nel telefono è come se non avessi più alcun numero salvato in rubrica.
    Non carica la rubrica e non mi fa visualizzare i contatti.
    Quando riesce a caricare il registro chiamate mi da solo i numeri senza i nomi.
    Questo problema va via ogni volta che riavvio il telefono, ma si ripresenta sempre nell'arco della giornata (anche a telefono freddo).
    Ho due sim, la sim vodafone che uso per chiamate, messaggi ed internet, e la sim wind(alloggiamento 2) che uso solo per ricevere chiamate da un numero wind (noi 2 unlimited).
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Grazie

    Lorenzo

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di Melo922012


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti oggi spostando le applicazioni del mio wiko tutto d un tratto il telefono si blocca, riavviandolo mi rimane bloccato sulla schermata rainbow, provo a fare un ripristino tramite flash recovery ma nulla mi da errore e non prosegue col ripristino.
    Mi sapreste dire come ripristinarlo tutto tramite computer?

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    wiko bloom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuova del forum,avrei bisogno di un grande aiuto io possiedo gia un wiko bloom senza nessun problema,
    ieri ho acquistato un wiko rainbow 4g a mio marito ho fatto tutti gli aggiornamenti del sistema ho istallato le app, ma abbiamo notato che e lento come connessione ho guardato le impostazioni della connessione dati era impostato sul 4g allora lo impostato sul 3g poiche dove abitiamo so che non prende bene il 4g.
    Ma prende poco lo stesso poiche lo constatato con vicino il mio wiko bloom prende 3 tacche e 3g o h+ mentre quello di mio marito solo 2 tacche se non una con 3g oppure E, mmi sembra strano pero ho letto su alcuni forum che forse la causa e un aggiornamento che nn funnziona bene non so cosa fare c e qualcuno che e successo questo problema,ho provato anche gia a riformattarlo e a chiedere al mio operatore wind e tutto apposto per favore aiutatemi
    grazie mille

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il wiko rainbow. L'ho appena aggiornato ad android 4.4.2 tramite l'applicazione ufficiale rilasciata sul sito della wiko, installata senza problemi, cell fluidissimo, vado a modificare la suoneria e non si sente nulla. Suoni ovviamente impostati al massimo, se inserisco le cuffie si sente senza problemi, tolgo le cuffie silenzio tombale. Avete qualche idea a riguardo? Grazie in anticipo

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Vi scrivo perchè ho riscontrato una anomalia sul mio wiko fever 4G appena inserisco una sd card.
    Il problema sta nel fatto che appena inserisco una sd card, questa viene immediatamente considerata come memoria principale e, nonostante ci siano le opzioni per settare in quale memoria installare le applicazioni o per decidere quale sia la memoria principale, non cambia nulla, la sd card inserita continua ad essere considerata come principale.
    Spero di essere stato chiaro e confido nel vostro supporto
    Grazie per la disponibilità.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ,ho un wiko rainbow jam ,oggi ho fatto un factory reset perchè avevo un problema con lo schermo ,che adesso sembra risolto,però non ricordandomi la password google l'ho cambiata da pc e ora non riesco ad accedere al telefono a causa del verification lock di google,è possibile fare un downgrade di lollipop per installare una versione precedente senza questo blocco di google?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy