Visualizzazione stampabile
-
Wiko bloom!!!
Buonasera ragazzi ho da pochi giorni acquistato un wiko bloom e avrei 2 domande da porvi..
1. come faccio a togliere il collegamento a google dal display?? sto provando in tutti i modi ma sembra impossibile!! o_O
2. la batteria mi dura un giorno scarso con un utilizzo normale.. pochissime telefonate e qualche collegamento a internet.. può dipendere dal wifi sempre acceso?
Perchè non risponde nessuno?? :(
-
perchè non risponde nessuno??? :'(
-
Io ho acquistato un wiko bloom e la batteria mi durava pochissimo allora mi sono fatto cambiare il telefono ma pure adesso la batteria dura poco. Non ho capito a che cosa ti riferisci con collegamento google. Dici la barra di ricerca in alto che sta su ogni pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochira35
Io ho acquistato un wiko bloom e la batteria mi durava pochissimo allora mi sono fatto cambiare il telefono ma pure adesso la batteria dura poco. Non ho capito a che cosa ti riferisci con collegamento google. Dici la barra di ricerca in alto che sta su ogni pagina?
Si io sono assoluatemente delusa dalla batteria del telefono :(
Per collegamento google si mi riferisco proprio alla barra in alto.. sai come fare x toglierla dal display senza però eliminarla completamente dal telefono?
Grazie :)
-
Per la barra di ricerca Google non c'è soluzione, almeno che non installi un launcher alternativo come NOVA che permette di toglierla. La batteria a me dura circa 2 giorni e mezzo, ma non sono uno di quelli che rimane costantemente su FB o gioca ogni secondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietrosiotto
Per la barra di ricerca Google non c'è soluzione, almeno che non installi un launcher alternativo come NOVA che permette di toglierla. La batteria a me dura circa 2 giorni e mezzo, ma non sono uno di quelli che rimane costantemente su FB o gioca ogni secondo.
Anche io non faccio un uso esagerato del telefono.. chiamate pochissime, qualche whatsappata e un'occhiata a fasebook ma in maniera davvero limitata.. niente giochi. Sono davvero delusa :(
-
ciao a tutti,
io ne ho comprato uno per mia moglie "consapevolmente" e sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo.
L'unico problema che abbiamo avuto fin'ora è che google map crasha dopo pochi secondi di utilizzo come navigatore satellitare.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ed ha soluzioni da proporre?
Grazie
-
Diamo una rilettura al reolamento. Esiste il thread ufficiale, oppure esiste il thread di aiuto generico, evitiamo quindi di aprire discussioni quando esistono già le discussioni in cui è più corretto postare.