CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Wiko barry crasha di continuo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Wiko barry crasha di continuo!

    Salve ragazzi,
    mia mamma ha un wiko barry, e nell'ultimo periodo quando prova ad aprire facebook o google crasha di continuo. La schermata diventa tutta nera, poi il telefono sembra riprendersi e ti riporta alla home, ma subito dopo ritorna nera e così via. La prima volta, per risolvere il problema, ha dovuto togliere e rimettere la batteria. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato e, nel caso, come risolvere? Grazie a tutti in anticipo.
    P.s: Il telefono è stato acquistato a fine novembre, e fino a ieri non ha dato problemi di nessun tipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    mia moglie ha il Barry da ottobre, tutto bene fino a 2 settimane fa, che coincide più o meno con il tuo periodo, quando ha iniziato ad andare in un limbo.
    Schermo nero e touch che non risponde se non scorrendo la tendina dall'alto al basso e senza altro segno.
    Unico modo per riattivarlo lo spegnimento e riaccensione.
    Passata mezza giornata si ripeteva la questione.

    Il tuo messaggio è stato l'unico segno di questa cosa in internet.

    L'altro giorno ho provato una cosa che sembra aver funzionato:
    (premessa: io le ho impostato il Barry con Scheda SD come memoria principale e, quando possibile, spostato le APP da memoria interna a Scheda SD).
    Ho copiato i contatti nella SIM e ho proceduto a resettare il dispositivo con impostazioni COME DA FABBRICA, quindi cancellando tutto.
    Era vergine, come appena comprato.
    Ho proceduto ad inizializzarlo come fatto la prima volta ed ho installato le APP principali.
    Ora sono 2 giorni che va bene ed è pure tornato veloce.
    A questo punto penso che per un po' non le farò più fare aggiornamenti, non vorrei sia arrivato qualcosa che ha mandato il sistema in crash.

    Spero anche tu possa risolvere.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielefaresin Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mia moglie ha il Barry da ottobre, tutto bene fino a 2 settimane fa, che coincide più o meno con il tuo periodo, quando ha iniziato ad andare in un limbo.
    Schermo nero e touch che non risponde se non scorrendo la tendina dall'alto al basso e senza altro segno.
    Unico modo per riattivarlo lo spegnimento e riaccensione.
    Passata mezza giornata si ripeteva la questione.

    Il tuo messaggio è stato l'unico segno di questa cosa in internet.

    L'altro giorno ho provato una cosa che sembra aver funzionato:
    (premessa: io le ho impostato il Barry con Scheda SD come memoria principale e, quando possibile, spostato le APP da memoria interna a Scheda SD).
    Ho copiato i contatti nella SIM e ho proceduto a resettare il dispositivo con impostazioni COME DA FABBRICA, quindi cancellando tutto.
    Era vergine, come appena comprato.
    Ho proceduto ad inizializzarlo come fatto la prima volta ed ho installato le APP principali.
    Ora sono 2 giorni che va bene ed è pure tornato veloce.
    A questo punto penso che per un po' non le farò più fare aggiornamenti, non vorrei sia arrivato qualcosa che ha mandato il sistema in crash.

    Spero anche tu possa risolvere.
    Anche noi abbiamo proceduto nella stessa maniera. Qualche volta lo fa ancora se è troppo scarico, oppure se si utilizza troppo un app google. Speriamo ci siano aggiornamenti per migliorare le prestazioni del dispositivo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non credo ci saranno aggiornamenti.
    Quello di mia moglie invece più nessun problema, ma non ho più fatto gli aggiornamenti di app

  6. #5
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione Wiko
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy