CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Contatti mischiati Wiko ufeel prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Contatti mischiati Wiko ufeel prime

    Salve ragazzi,

    posto nella sezione wiko, ma ho letto anche che il problema si è presentato ad un ragazzo con l'alcatel quindi forse è più generale.

    In pratica, mi sembra dall'ultimo aggiornamento di uozzap, dentro alcuni contatti, si è inserito un secondo numero, che è riferito ad un altro contatto. Quindi nel momento in cui vado a chiamare mi risponde un altra persona.

    Purtroppo le ho tentate un pò tutte, tranne, lo ammetto, disinstallare uozzap cosa che aveva risolto il problema dell'altro ragazzo, ma puntualmente ripresentatosi alla sua reinstallazione.

    Nei contatti visualizzati ho messo solo quelli dell'account google in modo da verificare dove fosse il problema ed così ho la certezza dipenda dal telefono, visto che entrando dal web sulla rubrica google li errori non ce ne sono.

    Qualcuno ha questo problema soprattutto con una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    usa la rubrica sul web. Se invece vuoi per forza usare quella in locale, devi provare a installare una versione vecchia di whatsapp per vedere se ti si ripresenta il problema. In teoria se dipende dall'app così dovresti risolvere. Le versioni vecchie le trovi su apkmirror
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    249
    Smartphone
    81588159951

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    usa la rubrica sul web. Se invece vuoi per forza usare quella in locale, devi provare a installare una versione vecchia di whatsapp per vedere se ti si ripresenta il problema. In teoria se dipende dall'app così dovresti risolvere. Le versioni vecchie le trovi su apkmirror
    Ciao, se per rubrica sul web intendi quella dell'account Google, è proprio quella che uso, ma sul tel mi mischia i contatti, se vado via web sulla rubrica di Google sono tutti perfetti. Adesso comunque dopo una disinstallazione-reinstallazione di WhatsApp sembra tornato tutto alla normalità. Grazie.

    Saluti


    Leo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ah ok non avevo capito.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy