CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Wiko highway pure non sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Wiko highway pure non sim

Ho un wiko highway pure che no rileva più la sim, quindi niente chiamate e niente connessione dati, solo wifi con questi problemi

- Pur avendo un wifi fastweb (del vicino) che prende benissimo con gli altri cell, il wiko o non lo vede o è debole e si stacca in continuazione, esiste un modo per potenziare il wifi del wiko?

- Ho fatto un sistem update, mi trova la nuova wiko highway pure L version 26 ma non scarica nulla, parte e poi ritorna a 0...la posso scaricare da qualche parte e poi metterla nel cell?

- Ho scaricato dal sito wiko un update ma mi ha dato un file exe.....HIGHWAY PURE_V26.exe... che non riesco ad aprire avendo un pc con linux

Attendo fiducioso vostro aiuto, sono bloccato e il cell mi serve...non riceve nemmeno le telefonate
    grazie

2.  

Permessi di invio