CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Come formattare per bene il mio ulefone armor 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come formattare per bene il mio ulefone armor 3

    Salve, volevo chiedere informazioni su come fare a cancellare per bene la memoria del mio ulefone e su dove reperire la rom aggiornata da flashare.
    Ho già fatto un flash qualche tempo fa dopo essermi chiuso fuori dal cellulare (avevo dimenticato di attivare le opzioni di debug prima di rootare il telefono) e da quando lo ho fatto, nonostante sia riuscito a recuperare il telefono grazie all'aiuto di qualcuno su questo forum, ho problemi con il sensore della luce/prossimità e con il riconoscimento delle cuffie.
    Perciò vorrei dei consigli su come cancellare tutto e reinstallare tutto in modo da ripristinare le funzionalità.
    PS faccio questo in occasione del cambio dello schermo e del frame compreso il sensore della luce/prossimità, se qualcuno avesse ulteriori consigli su come fare il cambio dello schermo o mi volesse avvisare riguardo eventuali problemi che la procedura potrebbe comportare e a cui io non ho pensato lo ringrazio in anticipo.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy