Mi rispondo da solo: aggiornamento fatto,GPS ora funziona! Ci aggiorniamo per il resto!!
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo: aggiornamento fatto,GPS ora funziona! Ci aggiorniamo per il resto!!
qualcuno capace di effettuare un cross porting?su p9000 è stato effettuato cosi su umi super, io volevo partire da quella rom ( cm13 per p9000 ) come terminali sono simili, ma sono inesperto, c'è qualcuno di esperto qui che potrebbe iniziare a lavorarci su?
che peccato che il BeTouch 3 sia stato proprio abbandonato, l'ho comprato cosi entusiasta...mah
Dopo l aggiornamento è andato per un po il GPS con waze. Ora fa di nuovo i capricci. In compenso ci problemi di ghost screen sono risolti e l'autonomia della batteria non è affatto peggiorato. Ho contattato il venditore cinese e mi ha proposto il rimborso (sostituzione inpossobile in quanto a suo dire c'è stato sold out). Penso che nonostante il difetto al GPS lo terrò: il dispositivo è costato 180 euro e per quanto riguarda il resto è eccellente: veloce, bello, ottima autonomia, buone foto, buona memoria!!!!
Qualcuno sa come aggiungere tasto microfono alla tastiera SMS???
Grazie
qualcuno puo aiutarmi? ieri dopo una telefonata lo schermo non si riattivava piu ....schiacciavo il tasto per attivarlo ma non si accendeva ....il led delle notifiche pero lampeggiava .....ho sfilato lo slot per alloggiamento sim ecc ...reinserito ma nulla non si accende piu ...morto ...
Prova a tenere premuto il tasto Power e al limite prova anche a inserire il connettore dell'alimentazione
Sent by Mi5 64Gb
Ma l'otg funziona? Ho provato ma non legge nulla...
mi è caduto a terra ...schermo rotto ...sono andato in un negozio cinese ma non me lo riparano...
purtroppo molti shop cinesi non sanno nemmeno dell'uscita di nuovi modelli come questo Future..
Aggiungi anche l'elevata mole di terminali più conosciuti che riparano e capisci subito che preferiscono non occupersene..
in autonomia dovresti reperire il pezzo (si trova solo sul circuito aliexpress o etotalk) cercando " uleFone Future Screen and Display Digiterzer LCD" .. si trova a circa 70€
Poi eventualmente fartelo montare dal cinese..
un aiuto, il mio future si è spento l'ho messo in carica si accende il led rosso lampeggiante ma non si accende, non funziona neanche la combinazione vol+power e al pc non viene riconosciuto, cosa posso fare?
arrivato poco fa il future e...sorpresona...monta la buid 2060810...per il resto non posso esprimermi ma come touch id non perde un colpo il mio...
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare, ma non trovo.
I miei interlocutori dicono che sentono un fastidioso eco/riverbero quando parlano con me. Per me invece non ci sono problemi.
Da cosa può dipendere?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Stefano
Hai provato ad abbassare il volume dell'altoparlantino? Forse è troppo forte e sentono la loro stessa voce che arriva al microfono...
Ciao grazie.
Come si fa ad abbassare l'altoparlantino?
Arrivato il Future il 20 Ottobre, monta come ultimo aggiornamento il 20160810. Bug batteria risolto. Il lettore di impronte fa il suo dovere, ogni tanto fa cilecca ma non per problemi di software io credo che essendo lateralmente poco lo spazio a disposizione per captare l'impronta sia la posizione poco agevole a non farlo ogni tanto funzionare. Il gps sono sincero, l'ho usato pochissimo ma per quello che ho visto non è precisissimo. Il bug del flash della fotocamera è risolto. Il software lo vedo stabile e senza bug, l'hardware pare molto performante, la ricezione ottima, audio normale, il display è davvero spettacolare (il migliore che ho visto fin ora), la durata della batteria ottima. Se proprio devo trovare un unico vero difetto, almeno per i miei gusti, è il peso del dispositivo, un pò sopra media. Per il resto promosso a pieni voti.
Per chi fosse interessato, CM13 per Ulefone Future: [GearCM][Future][6.0.x] CyanogenMod 13.0 for Ulefone Future (k11ta_a) by GearLabs - Post #458
notevole 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi sà indicare gentilmente un sito dove poter acquistare lo schermo del Future?
mi si è rotto cadendo.
grazie mille a tutti
ciao a tutti
il 21 febbraio il blog ufficiale di ulefone ha postato questo annuncio
Dear users of Ulefone Future,
We have released the software update for your phone. You either have received the notifications or you will receive it in a few hours. You can also check under Settings – about Phone – Wireless update.
With the build number 20170116, the new firmware will have the following updates.
1. Fingerprint scanner recognition has been improved.
2. Android security patches have been updated.
3. Camera flash problem has been fixed.
4. GPS has been optimized.
5. Battery efficiency has been optimized.
We will keep improving the software of Ulefone Future, so if you have any feedback, please tell us via service@ulefone.com.
qualcuno ha notizie ?
ciao a tutti.
volevo acquistare questo samrtphone per mio figlio.
vedo molti pareri contrastanti in giro e in questo post.
il problema della batteria che cade al 20%, gps e flash si è risolto?
Alla fine cosa mi consigliate, lo comprereste?
Lo pagherei +/-120 euro. che ne dite?
grazie
Io sapevo che era un problema hardware di alcunie partite..
ora è cambiato tutto? boh xD
comunque vampainfernale, le mie impressioni le trovi in primo e seconda post :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mi pare di capire che tu ne sei entusiasta
Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Problema eco risolto abbassando il volume dello speaker.
Ora varie persone mi dicono che la mia voce è bassa e lontana.
Ho provato ad entrare in engineering mode, ma non vedo la voce Mic.
Non c'è più?
Qualcuno mi può aiutare ad alzare il volume del microfono?
Grazie
Stefano
Buongiorno a tutti, sono l'unico ad avere problemi ogni volta che riavvio il telefono? la scritta "ulefone " mi appare più volte distorta e tremolante e prima di completare il riavvio devo riprovare più volte.
Possibili soluzioni? ho provato con il reset dalle impostazioni del telefono ma non ho risolto nulla, magari ne esiste uno più completo?
Voi con l'aggiornamento avete risolto dei problemi o la situazione vi sembra peggiorata? Io ho notato un calo della batteria...
Ciao,
a chi è arrivato l'aggiornamento via OTA?
A me ancora no.
Come si può fare?
grazie
perché dici così?
lo fa anche il mio, e senza avere fatto l'aggiornamento.
quindi penso siam un problema hardware, non software