Mi rispondo da solo: aggiornamento fatto,GPS ora funziona! Ci aggiorniamo per il resto!!
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo: aggiornamento fatto,GPS ora funziona! Ci aggiorniamo per il resto!!
qualcuno capace di effettuare un cross porting?su p9000 è stato effettuato cosi su umi super, io volevo partire da quella rom ( cm13 per p9000 ) come terminali sono simili, ma sono inesperto, c'è qualcuno di esperto qui che potrebbe iniziare a lavorarci su?
che peccato che il BeTouch 3 sia stato proprio abbandonato, l'ho comprato cosi entusiasta...mah
Dopo l aggiornamento è andato per un po il GPS con waze. Ora fa di nuovo i capricci. In compenso ci problemi di ghost screen sono risolti e l'autonomia della batteria non è affatto peggiorato. Ho contattato il venditore cinese e mi ha proposto il rimborso (sostituzione inpossobile in quanto a suo dire c'è stato sold out). Penso che nonostante il difetto al GPS lo terrò: il dispositivo è costato 180 euro e per quanto riguarda il resto è eccellente: veloce, bello, ottima autonomia, buone foto, buona memoria!!!!
Qualcuno sa come aggiungere tasto microfono alla tastiera SMS???
Grazie
qualcuno puo aiutarmi? ieri dopo una telefonata lo schermo non si riattivava piu ....schiacciavo il tasto per attivarlo ma non si accendeva ....il led delle notifiche pero lampeggiava .....ho sfilato lo slot per alloggiamento sim ecc ...reinserito ma nulla non si accende piu ...morto ...
Prova a tenere premuto il tasto Power e al limite prova anche a inserire il connettore dell'alimentazione
Sent by Mi5 64Gb
Ma l'otg funziona? Ho provato ma non legge nulla...
mi è caduto a terra ...schermo rotto ...sono andato in un negozio cinese ma non me lo riparano...
purtroppo molti shop cinesi non sanno nemmeno dell'uscita di nuovi modelli come questo Future..
Aggiungi anche l'elevata mole di terminali più conosciuti che riparano e capisci subito che preferiscono non occupersene..