Ciao,
non ti piace o non va bene?
Perchè lo vuoi vendere?
Ciao,
non ti piace o non va bene?
Perchè lo vuoi vendere?
per i bug? oggi é uscito il nuovo firmware,almeno metti quello e vediamo se hanno fixato✌✌
ho sono altri i motivi?
ecco il nuovo firmware
http://ulefone.com/download/future.html
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sono pentito per il GPS che non va e a me serve tanto, per quanto riguarda l'aggiornamento non sarebbe dovuto arrivarmi in automatico sul dispositivo? Ho anche fatto dallo smartphone la verifica di aggiornamento firmware è dice che è aggiornato, come mai?
Per il link che hai postato relativo all'aggiornamento purtroppo non sono pratico e non parlo l'inglese e non ci ho capito nulla, ho paura di far danni
Sono pentito per il GPS che non va e a me serve tanto, per quanto riguarda l'aggiornamento non sarebbe dovuto arrivarmi in automatico sul dispositivo? Ho anche fatto dallo smartphone la verifica di aggiornamento firmware è dice che è aggiornato, come mai?
Per il link che hai postato relativo all'aggiornamento purtroppo non sono pratico e non parlo l'inglese e non ci ho capito nulla, ho paura di far danni
jokerpoker1 (18-07-16)
jokerpoker1 (18-07-16)
personalmente consiglio di aspettare...
almeno qualche giorno, sopratutto questo firmware che vi arriverà in questi momenti.
appena torno lo tiro giù anche io...
stavo scrivendo la recensione scritta mannagg... dovrò rivederla se ci sono miglioramenti. e lo Spero!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (18-07-16)
Chissà se il mio arriverà già aggiornato....
Vi dirò.
Ciao
jokerpoker1 (18-07-16)
Ho capito come funziona l'aggiornamento ma c'è un problema, bisogna prima installare i driver per MTK Port USB, ho seguito la procedura riportata qui per farlo:
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Tehnotone.com
ma alla fine non mi installa i driver e mi dice: "L'hardware elencato di seguito non è stato installato: MTK USB Port. Il file INF di altri fornitori non contiene le informazioni di firma digitale"
Bho!!!!! non saprei....
jokerpoker1 (18-07-16)
la firma digitale va sbloccata da windows andando in modalità recovery... ci sono molte guide, ora scusami ma non sono al pc.... magari dopo.
guarda che l'ota dovrebbe arrivarti anche via software...
aspetta che ti arrivi (la troverai in info telefono).
ancora non è arrivato neanche a me![]()
EDIT: se proprio non arriverà a breve ne riparleremo... oppure dimmi tu, se vuoi procedere lo stesso!
Inviato dal mio Future utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (18-07-16)