Ma l'otg funziona? Ho provato ma non legge nulla...
Ma l'otg funziona? Ho provato ma non legge nulla...
mi è caduto a terra ...schermo rotto ...sono andato in un negozio cinese ma non me lo riparano...
purtroppo molti shop cinesi non sanno nemmeno dell'uscita di nuovi modelli come questo Future..
Aggiungi anche l'elevata mole di terminali più conosciuti che riparano e capisci subito che preferiscono non occupersene..
in autonomia dovresti reperire il pezzo (si trova solo sul circuito aliexpress o etotalk) cercando " uleFone Future Screen and Display Digiterzer LCD" .. si trova a circa 70€
Poi eventualmente fartelo montare dal cinese..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
un aiuto, il mio future si è spento l'ho messo in carica si accende il led rosso lampeggiante ma non si accende, non funziona neanche la combinazione vol+power e al pc non viene riconosciuto, cosa posso fare?
arrivato poco fa il future e...sorpresona...monta la buid 2060810...per il resto non posso esprimermi ma come touch id non perde un colpo il mio...
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare, ma non trovo.
I miei interlocutori dicono che sentono un fastidioso eco/riverbero quando parlano con me. Per me invece non ci sono problemi.
Da cosa può dipendere?
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Stefano
Hai provato ad abbassare il volume dell'altoparlantino? Forse è troppo forte e sentono la loro stessa voce che arriva al microfono...
Ciao grazie.
Come si fa ad abbassare l'altoparlantino?