Ciao io l'ho ordinato su GB.
Anche qui raccontano un sacco di balle e ti invitano ad avere pazienza.
L'ho ordinato il 7 giugno e ormai è passato un mese.
Credo che andremo moltooooo per le lunghe.
Ciao io l'ho ordinato su GB.
Anche qui raccontano un sacco di balle e ti invitano ad avere pazienza.
L'ho ordinato il 7 giugno e ormai è passato un mese.
Credo che andremo moltooooo per le lunghe.
jokerpoker1 (07-07-16),osvys (07-07-16)
italy express.
ma non l'hanno ancora spedito....
Ultima modifica di S985; 07-07-16 alle 13:01
Ciao a tutti
ordinato 24 maggio su igogo
4 luglio avviso di spedizione con nederland post
penso che fine luglio sara' qui
c'è una difficoltà enorme(otre a farselo spedire) a trovare cover decenti per ulefone future... voi ne avete trovate alcune che si possano vedere?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (09-07-16)
purtroppo con questo screen ci possiamo fare molto poco. servirebbero screen da un ciclo di ricarica all'altro (senza caricare).. screen di schermo attivo, e magari di uso giornaliero (che app hai usato)
grazie per le tue condivisioni 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (09-07-16)
Ciao a tutti, mi chiamo Max, cercavo info sull'ulefone future e ho trovato questo bel forum...volevo dire che anche io ho acquistato in prevendita il 20 maggio su gearbest ma non mi è stato ancora neanche spedito, inizio ad avere forti dubbi se resistere all'attesa o farmi rimborsare. Sono uscite diverse recensioni su youtube dove parlano malissimo della fotocamera (flash non sincronizzato) e fix col gps che dopo 300 metri si perde...volevo sapere a chi l'ha già ricevuto se può confermare questi bug. Con un aggiornamento dicono che si possano risolvere...ma i miei dubbi aumentano nel frattempo.
jokerpoker1 (10-07-16)
A me manca davvero poco... spero di darvi più info possibili.
credo che questa settimana (si spera) arrivi sicuro.
ad ogni modo se qualcuno è interessato posso vendere pure il mio visto che ci farò solo una recensione, ma 15 giorni di prova ci scappano xD
va bho.. non è questa la sezione adatta, in caso contattatemi o posterò io nel mercatino 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
jokerpoker1 (10-07-16)