Buona sera, oggi mi e' arrivato il Metal preso da uno store su Aliexpress che spedisce dall'Italia a prezzi cinesi
ci sto smanettando su ;-)
Buona sera, oggi mi e' arrivato il Metal preso da uno store su Aliexpress che spedisce dall'Italia a prezzi cinesi
ci sto smanettando su ;-)
Ultima modifica di pietro17; 24-10-16 alle 22:00
Da oggi aggiornamento OTA per Ulefone Metal
Xiaomi
Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11
Xiaomi
Bartali66 (29-10-16)
A parte gli scherzi il Paris era bellissimo ma ulefone ha messo in circolazione troppi esemplari difettosi a causa probabilmente di un mancato controllo qualità, sintomo secondo me di poca serietà.
Poi ho seguito un pò anche il thread del Power e anche lì problemi hardware.
Supporto software alquanto scadente con aggiornamenti pieni di bug.
Spero che con tutti questi nuovi device la situazione migliori un pò.
Di sicuro a me non mi vedono più per un pò.
Inviato da Redmi 3 pro
D'accordissimo, ma sembra sul forum ulefone che la situazione supporto nell'ultima settimana sia migliorata...per lo meno ora partecipano alle discussioni anche quelli di ulefone...tornando al metal, le caratteristiche sono interessanti per il costo del telefono (sotto i 100)...ne ho avuto uno tra le mani sino a qualche giorno fa, di un amico ...inoltre mi pare una delle poche case che spinga ufficialmente al modding e alla collaborazione con i developer esterni...hanno pubblicato i sorgenti kernel e ad alcuni mandano proprio i terminali....il tutto ovviamente perchè non hanno mezzi per sviluppare loro direttamtnte e per eliminare i costi di alpha e beta testing...ma è una speranza fondata quella di vedere qualche buona rom fatta da esterni...ho avuto degli zopo e dei doogee, tra gli altri, e la situazione non mi sembrava poi cosi' migliore sia lato hardware che lato software...
Xiaomi
Bartali66 (29-10-16)
Avanti è la vita.....
Xiaomi
Bartali66 (29-10-16)
Sono d'accordo che anche gli altri brand cinesi low cost non sono messi meglio, per quanto riguarda il modding se non sbaglio il metal è l'unico ulefone di cui si hanno i sorgenti del kernel.
Ho fatto da beta tester del Paris per il grande Cuvetto, l'unico sviluppatore che si è interessato del terminale, che è diventato matto per tirar fuori qualche porting decente senza avere i sorgenti nonostante li abbia richiesti a ripetizione a Ulefone.
Comunque a quel prezzo con caratteristiche simili prenderei il vernee thor di cui seguendo anche il thread se ne parla molto bene, di cui tra l'altro si hanno i sorgenti disponibili.
Inviato da Redmi 3 pro