CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170
Discussione:

Ulefone Metal: 5 pollici FHD MT6753, 3Gb ram 16Gb Int,3050mAh, Fingerprint, Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di onoff

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 92 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo che anche gli altri brand cinesi low cost non sono messi meglio, per quanto riguarda il modding se non sbaglio il metal è l'unico ulefone di cui si hanno i sorgenti del kernel.
    Ho fatto da beta tester del Paris per il grande Cuvetto, l'unico sviluppatore che si è interessato del terminale, che è diventato matto per tirar fuori qualche porting decente senza avere i sorgenti nonostante li abbia richiesti a ripetizione a Ulefone.
    Comunque a quel prezzo con caratteristiche simili prenderei il vernee thor di cui seguendo anche il thread se ne parla molto bene.
    Non conoscevo cuvetto, ora grazie a te ho capito meglio...e ancor di piu' sono interessato a cio' che ha da dire...il vernee thor lo avevo consigliato al mio amico ma lui ha preferito il metal e quindi eccoci qui...in ogni caso sino a quando alcuni utenti, a ragione o meno, continuano a spingere per non far comprare questo terminale difficilmente questo prenderà piede e difficilmente ci saranno sviluppi interessanti...
    Xiaomi
    Mi 9 SE - Grus - MIUI 12.5 [OFFICIAL] EEA Stable - 11
    Mi 9 Lite - Pyxis - MIUI 12.5 [OFFICIAL] Global Stable - 11
    Redmi Note 4 - Mido - Ancient OS [OFFICIAL] - 11
    Redmi Note 3 - Kate - COLT OS [OFFICIAL] - 11

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onoff Visualizza il messaggio
    Non conoscevo cuvetto, ora grazie a te ho capito meglio...e ancor di piu' sono interessato a cio' che ha da dire...il vernee thor lo avevo consigliato al mio amico ma lui ha preferito il metal e quindi eccoci qui...in ogni caso sino a quando alcuni utenti, a ragione o meno, continuano a spingere per non far comprare questo terminale difficilmente questo prenderà piede e difficilmente ci saranno sviluppi interessanti...
    Io non spingo nessuno, riporto la mia esperienza col brand, poi ognuno fa le sue scelte, i forum servono anche a questo se non sbaglio.... se il terminale non prende piede è semplicemente perché non vale non perché un semplice appassionato come me o altri dicono la loro.
    Magari prima di prendere il Paris avessi letto qualcosa in più sul brand, non per forza perché uno ha un telefono questo deve essere valido per forza, ci vuole un pò di obiettività.

Inviato da Redmi 3 pro

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (29-10-16),Stahl (29-10-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Io non spingo nessuno, riporto la mia esperienza col brand, poi ognuno fa le sue scelte, i forum servono anche a questo se non sbaglio.... se il terminale non prende piede è semplicemente perché non vale non perché un semplice appassionato come me o altri dicono la loro.
    Magari prima di prendere il Paris avessi letto qualcosa in più sul brand, non per forza perché uno ha un telefono questo deve essere valido per forza, ci vuole un pò di obiettività.
    asp...mi sa che mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene...non c'era nessun riferimento a te sullo spingere questo o quel terminale e condivido appieno l'idea che i forum servano anche a questo...quando parlavo di xda mi riferivo ad un altro utente (che non credo proprio possa essere tu)...quello che intendo è che se ci sono i sorgenti kernel e si crea una comunità di persone che sviluppa non credo questo terminale possa essere peggio di tanti sul mercato, anzi...al di la del brand (su cui aspetto di sapere qualcosa da cuvetto se vorrà)...io mi sono trovato male con uno zopo ad esempio ma non credo di poter affermare che tutti gli zopo sono per forza fuffa...

edit: non trovo piu' quello che ho scritto relativo a xda nei post precedenti mi sa che nell'editing si è cancellato e da qui il fraintendimento....
    Ultima modifica di onoff; 29-10-16 alle 16:21
    Xiaomi

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Come dice complicazio, ho fatto l'impossibile con il Paris, tirando fuori molte ROM funzionanti e senza alcun supporto di ulefone.
    Poi è uscito il metal ed i sorgenti e mi sono proposto quale sviluppatore e mi hanno risposto che mi avrebbero accettato esclusivamente se avessi dimostrato di saper lavorare su un ulefone (a me, unico sviluppatore al mondo che ha creato il modding sul Paris). Ovviamente gli ho postato i miei lavori nei post su xda, needrom e 4PDA, e da allora il silenzio.
    Dopo una ventina di giorni di silenzio, avevo anche creato la prima rom per il metal, ho chiesto informazioni, esponendo la situazione e che se mi avessero mandato il metal (come da loro precedentemente specificato) avrei potuto testarla e successivamente rilasciarla. Nel frattempo vengo insignito del grado "developer" sul forum ulefone.
    Dopo un mese circa di silenzio chiedo informazioni e mi rispondono che non hanno intenzione di puntare su di me e di cercare di capire. A quel punto decido di lasciar perdere e buttare il mio lavoro (era una flyme) ed il tempo che ci avevo dedicato a causa delle loro false promesse.
    Ecco quello che fa ulefone....

Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cuvetto per il post:

Bartali66 (29-10-16),complicazio (29-10-16),onoff (29-10-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Come dice complicazio, ho fatto l'impossibile con il Paris, tirando fuori molte ROM funzionanti e senza alcun supporto di ulefone.
    Poi è uscito il metal ed i sorgenti e mi sono proposto quale sviluppatore e mi hanno risposto che mi avrebbero accettato esclusivamente se avessi dimostrato di saper lavorare su un ulefone (a me, unico sviluppatore al mondo che ha creato il modding sul Paris). Ovviamente gli ho postato i miei lavori nei post su xda, needrom e 4PDA, e da allora il silenzio.
    Dopo una ventina di giorni di silenzio, avevo anche creato la prima rom per il metal, ho chiesto informazioni, esponendo la situazione e che se mi avessero mandato il metal (come da loro precedentemente specificato) avrei potuto testarla e successivamente rilasciarla. Nel frattempo vengo insignito del grado "developer" sul forum ulefone.
    Dopo un mese circa di silenzio chiedo informazioni e mi rispondono che non hanno intenzione di puntare su di me e di cercare di capire. A quel punto decido di lasciar perdere e buttare il mio lavoro (era una flyme) ed il tempo che ci avevo dedicato a causa delle loro false promesse.
    Ecco quello che fa ulefone....
    si da quello che hai scritto ora, ma anche da altre cose, mi sembrano in piena confusione (per essere gentili). sicuramente disorganizzati, sembrano anche in pochi....ma per chi ha gia' il 'metal' a casa che volemo fa? chi ha il metal spera solo che si possano risolvere determinate cose e che si inizi parlare di sviluppo in ogni caso...no?
    Xiaomi

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Questo è il modo come mi hanno trattato :
    About ulefone Paris, i told you i wait the kernel code, but i think i can't get it, this is bad news. About ulefone Metal, we already support some developer, i can't support more. Yes, we want cooperation with more developer, but now we already support some other people. Hope you can understand. About Forum, i saw you already post the ROM on the sub-forum of ulefone Paris, Thank you very much.

Questo invece è il modo come hanno trattato il gestore di un blog ulefone semi ufficiale (prima dell'arrivo di quello ufficiale).

Other news for you, I quit ulefanspuntocom at the end of this week. Same reason, promises but no actions and a lot of complaints in my mailbox. Meanwhile I have started a new blog which already gaining visitors where I focus one: xxxx

Sei ancora convinto che siano interessati allo sviluppo?
    Forse si, ma sicuramente vogliono avere senza dare, non come pubblicizzano...

Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

Bartali66 (30-10-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

si da quello che hai scritto ora, ma anche da altre cose, mi sembrano in piena confusione (per essere gentili). sicuramente disorganizzati, sembrano anche in pochi....ma per chi ha gia' il 'metal' a casa che volemo fa? chi ha il metal spera solo che si possano risolvere determinate cose e che si inizi parlare di sviluppo in ogni caso...no?
    Chi ha il metal se lo terrà per quello che è non sperando secondo me in mirabolanti custom rom.... no @cuvetto no party.

Inviato da Redmi 3 pro

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (29-10-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 SE

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Sei ancora convinto che siano interessati allo sviluppo?
    Forse si, ma sicuramente vogliono avere senza dare, non come pubblicizzano...
    a me sembra proprio non abbiano inquadrato chi fossi...e sono convinto che allo sviluppo siano interessati piu' gli utenti, ma questo sempre non solo per ulefone...ovvio abbiano pubblicato ad esempio il sorgente kernel proprio per liberarsi di pesi, responsabilità e investimenti sperando che altri si facessero carico di ciò che loro non volevano/sapevano/potevano fare...ma in ogni caso su questo thread dedicato all'ulefone (qui o in altri lidi) spero comunque di trovare qualcosa per un telefono che sulla carta non è male...

Chi ha il metal se lo terrà per quello che è non sperando secondo me in mirabolanti custom rom.... no @cuvetto no party.
    magari non al livello dei lavori di cuvetto ma qualcosa io ci spero ancora...
    ps spero tu abbia inteso che non avevo nessun riferimento negativo nei tuoi confronti nel post precedente
    Ultima modifica di onoff; 29-10-16 alle 16:40
    Xiaomi

14. Il seguente Utente ha ringraziato onoff per il post:

Bartali66 (29-10-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Intanto su altri threads Ulefone molti utenti chiedono custom roms e cominciano a lamentare la latitanza Ulefone nonostante la dichiarata disponibilità...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (29-10-16),complicazio (29-10-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

a me sembra proprio non abbiano inquadrato chi fossi...e sono convinto che allo sviluppo siano interessati piu' gli utenti, ma questo sempre non solo per ulefone...ovvio abbiano pubblicato ad esempio il sorgente kernel proprio per liberarsi di pesi, responsabilità e investimenti sperando che altri si facessero carico di ciò che loro non volevano/sapevano/potevano fare...ma in ogni caso su questo thread dedicato all'ulefone (qui o in altri lidi) spero comunque di trovare qualcosa per un telefono che sulla carta non è male...

magari non al livello dei lavori di cuvetto ma qualcosa io ci spero ancora...
    ps spero tu abbia inteso che non avevo nessun riferimento negativo nei tuoi confronti nel post precedente
    Tutto chiarito, non avevo capito facessi riferimento ad un'altro utente di xda.

Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 29-10-16 alle 17:00

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio