Visualizzazione stampabile
-
Le differenze tra questo è il Thor sono nelle frequenze,questo prende più frequenze, i materiali (il Thor in plastica mentre questo è tutto in metallo e magnesio) e la fotocamera che il Thor ha 13 mpx mentre questa 8 (arriva a 13 solo con l'interpolazione), ecco un sito che fa vedere le differenze
http://www.devicespecifications.com/...ison/43ba82548
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Io dico che sto telefono farà un BOOM di vendite, soprattutto dopo le dichiarazioni di Ulefone di oggi...avete letto??
https://www.androidiani.com/forum/ul...one-metal.html
E' ovvio e sottointeso che in qualità di uno dei pochi sviluppatori per Ulefone, mi sono segnalato.... ;)
VEDREMO!!!
Dopo gli ultimi modelli usciti, di cui molti difettosi, non so quanto la gente si fidi ancora di ulefone..... vedremo.
-
Quote:
dario88
Le differenze tra questo è il Thor sono nelle frequenze,questo prende più frequenze, i materiali (il Thor in plastica mentre questo è tutto in metallo e magnesio) e la fotocamera che il Thor ha 13 mpx mentre questa 8 (arriva a 13 solo con l'interpolazione), ecco un sito che fa vedere le differenze
Confronto tra: Vernee Thor, Ulefone Metal
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Posso solo dire che ho il Thor e ne sono molto soddisfatto , è considerato da molte recensioni come il best buy per la sua fascia di prezzo...:)
-
Ma infatti sono due bei terminali, dipende tutto da gusti estetici!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
cuvetto
Io dico che sto telefono farà un BOOM di vendite, soprattutto dopo le dichiarazioni di Ulefone di oggi...avete letto??
https://www.androidiani.com/forum/ul...one-metal.html
E' ovvio e sottointeso che in qualità di uno dei pochi sviluppatori per Ulefone, mi sono segnalato.... ;)
VEDREMO!!!
Se ha i led di notifica ...(personalizzabili)
(Come li ha ulefone by pro 2)...forse ci faccio un pensierino...ma deve scendere almeno a 100€ come prezzo..
Attendo.....
O:)
-
Non ha Led di notifica, almeno io non ne ho visti.
Ho però un problema che dall'alto della mia ignoranza non riesco a risolvere:
Non riesco a collegarlo al pc tramite USB per il trasferimento di file con MTP, mentre funziona per il trasferimento di foto (PTP?).
Uso win 10 ed ho già provato a scaricare i driver dal sito ulefone, a disattivare la firma del driver ma ottengo sempre un errore del tipo .......si è verificato un errore durante l'istallazione MTP device il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione del servizio........
Qualcuno ha dei suggerimenti da fornirmi?
Tenete presente che sono un analfabeta totale in fatto di ...informatica.
Grazie per gli eventuali suggerimenti
-
Salve a tutti!!!
sarei molto interessato a questo cell per mio figlio, però per lui è importantissima la qualità audio ascoltando la musica in cuffia (dell'altoparlante integrato non me ne importa, tanto fanno tutti pena......). Qualcuno mi può aiutare?
Altre tre domandine: ho letto che il touch screen non è molto preciso. Confermate? La batteria permette di arrivare a sera utilizzandolo in maniera abbastanza intensiva (ovvero largo uso di Whatsapp)? Confermate che si può sbloccare sia con il fingerprint posteriore che con una gesture?
Grazie!!!!
Sergio
-
........Non riesco a collegarlo al pc tramite USB per il trasferimento di file con MTP, mentre funziona per il trasferimento di foto (PTP?).
Uso win 10 ed ho già provato a scaricare i driver dal sito ulefone, a disattivare la firma del driver ma ottengo sempre un errore del tipo .......si è verificato un errore durante l'istallazione MTP device il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione del servizio........
Ho risolto andando a reinstallare il driver "Dispositivo MTP - USB " in Controller USB
-
È uscita una recensione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
eddysar
È uscita una recensione?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io ho trovato solamente queste. Sono tutte straniere ma, in caso di difficoltà, la simpatica funzione "traduci pagina" di Google Chrome dà una bella mano.
Ulefone Metal Review: Gutes Budget Smartphone mit Abstrichen
Ulefone Metal Review: Discovering Secrets of Success - Xiaomi Today
Ulefone Metal Review - Xiaomi Today
Poi su YouTube ci sono molte recensioni video.
Intanto provo a tornare alla carica per sapere, da chi ne è già possessore, come è la qualità audio in cuffia ascoltando musica...... :):):)