CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170
Discussione:

Ulefone Metal: 5 pollici FHD MT6753, 3Gb ram 16Gb Int,3050mAh, Fingerprint, Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    In effetti dalle caratteristiche soprariportate sembra un gran buon terminale. Io lo comparo con il Vernee Thor che posseggo e di cui sono molto soddisfatto , anche se sembra che il Metal abbia qualche plus in più tipo una maggior capacità della batteria , la bussola ed un numero di frequenze maggiori in LTE. Molto dipenderà anche dalla politica Ulefone sul rilascio degli aggiornamenti.
    Il Thor nella fotocamera dovrebbe essere molto migliore di questo metal no?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @XXXos
    Intanto grazie....talvolta una buona recensione..fatta come la tua...è molto meglio..di alcune fatte ...da "testimonial" ovvero ...di parte ..
    Ora (sempre scusandomi del disturbo)
    ....quindi ha un singolo carrello per *O* SIM &SD *O* SIM &SIM... ..giusto??
    Ora nel caso di inserimento della duppia SIM ...micro/e nano...ha la possibilità di alternare sia l'una o l'altra.per la questione 3g/4g. Ovvero sono a selezione dinamica...?
    Ovviamente credo che se una viene richiesto il 3g o 4g...l'altra andrà in automatico solo in due g ....e viceversa...
    Certo che se si USA solo una SIM. Più SD..questa sara solo per 4g..TreG e due g...
    Hai provato l'otg...???hai ricevuto aggiornamenti...??
    Grazie della tua pazienza....
    E' un piacere rispondere.
    - Ha un singolo carrello per SIM &SD oppure SIM &SIM una nano e l'altra micro;
    - Nel caso di inserimento della doppia SIM ha la possibilità di alternare sia l'una o l'altra.in 4g. Si ottiene scegliendo la sim preferita per rete dati e chiamate e in automatico tale sim sarà 4g mentre l'altra sarà in 2g e poi viceversa;
    - usando solo una SD più SIM questa sara solo per 4g..
    - aattualmente non ho ricevuto aggiornamenti e sul device compare come numero di build ....20160728 con versione android 6.0
    - l'otg non saprei come provarlo non l'ho mai utilizzato. Se mi dai le dritte lo provo acquistando quanto serve e poi faccio sapere.
    - il doppio tap per lo sblocco dello schermo non funziona.
    - il lettore di impronte non è molto preciso nel senso che diverse volte non riconosce le impronte. Mi hanno detto di scannerizzarle più volte per ottenere un maggiore riconoscimento, ma ho deciso per ora di non utilizzarlo.
    A disposizione-

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XXXOS Visualizza il messaggio
    E' un piacere rispondere.
    - versione android 6.0
    - l'otg non saprei come provarlo non l'ho mai utilizzato. Se mi dai le dritte lo provo acquistando quanto serve e poi faccio sapere.
    - il doppio tap per lo sblocco dello schermo non funziona.
    -
    A disposizione-
    ....grazie...
    Per otg se vuoi provarlo....dovresti prendere un lettore di SD. con micro USB e con funzione OTG..
    ..poi poi ha le gesture...quindi per il risveglio basta usare un simbolo delle gesture...Però strano che nelle gesture non ha il doppio tap...
    (peccato per il led...)...si scusa quindi se si mette sotto carica non ha nessun led che lo segnala(rosso/verde)..?????
    Nel complesso come lo reputi ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ....grazie...
    Per otg se vuoi provarlo....dovresti prendere un lettore di SD. con micro USB e con funzione OTG..
    ..poi poi ha le gesture...quindi per il risveglio basta usare un simbolo delle gesture...Però strano che nelle gesture non ha il doppio tap...
    (peccato per il led...)...si scusa quindi se si mette sotto carica non ha nessun led che lo segnala(rosso/verde)..?????
    Nel complesso come lo reputi ????
    Ok per l'OTG, provo e faccio sapere.
    Per il doppio tap l'ho attivato nelle gesture ma non funziona, chiederò al servizio clienti.
    No nessun led per la segnallazione di carica completa.
    Nel complesso, pur con diverse pecche anche per paragone con i "cinesi" concorrenti, mi sembra un buon dispositivo che vale i soldi richiesti; ovviamente sulla base di un breve utilizzo; speriamo in futuro non riservi sorprese.

6. Il seguente Utente ha ringraziato XXXOS per il post:

Bartali66 (11-09-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ulefone ha già rilasciato i sorgenti del kernel e regalerà il terminale ai cuochi quindi si prospetta un buon supporto. Esteticamente il metal è un passo avanti al thor imho

Sent by Mi5 64GB

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Ok per l'OTG, provo e faccio sapere.
    Per il doppio tap l'ho attivato nelle gesture ma non funziona, chiederò al servizio clienti.
    No nessun led per la segnallazione di carica completa.
    Nel complesso, pur con diverse pecche anche per paragone con i "cinesi" concorrenti, mi sembra un buon dispositivo che vale i soldi richiesti; ovviamente sulla base di un breve utilizzo; speriamo in futuro non riservi sorprese.
    Per me è una delusione.....potevano "rifinirlo" meglio...alcune mancanze. come led e mal gesture...(ed altre pecche che girano in internet ..vedi batteria. comparto foto..) talvolta...fanno testo...
    Si parla di un confronto con il Thor...ma si dimentica che e' il primo telefono di questa Casa...ma per mia esperienza personale ed anche di altri...sta soddisfando le aspettative...
    Mentre la Ulefone...non è nuova ...anzi...in quest'anno ha immesso sul mercato diversi device..quindi... pensavo che non cadeva in simili pecche....ovvio il prezzo.. per un 5' octacore potrebbe essere invogliante ma non so..a me non piace...forse più avanti...se le pecche migliorano...(peccato il led)
    Personale pensiero...
    Ultima modifica di Bartali66; 11-09-16 alle 17:23

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Capisco che scrivi senza averlo visto. Io che l ho visto da vicino non concordo. Telefono ben fatto e per il software c'è tempo per migliorare come tutti i telefoni cinesi. Per la batteria ti farò sapere a giorni come va.

Sent by Mi5 64GB

10. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

Bartali66 (11-09-16)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Capisco che scrivi senza averlo visto. Io che l ho visto da vicino non concordo. Telefono ben fatto e per il software c'è tempo per migliorare come tutti i telefoni cinesi. Per la batteria ti farò sapere a giorni come va.

Sent by Mi5 64GB
    OK aspetto anche una tua relazione....per redimermi...sempre che resti con costo idoneo..(in internet dicono che batteria e comparto foto...sono scarsi.. )

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Volentieri, ma sarà fatta da un incompetente a cui mancano anche i termini di paragone.................
    Una cortesia: potresti dirmi come è la qualità audio ascoltando musica in cuffia?
    Per lo sblocco con il doppio tap: hai provato a sbloccarlo con le gestures consigliate (ovvero E, C, V, W e S)?

Grazie!!!!

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeBandicot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo e spero che questa sia la sezione giusta.
    Ho appena acquistato un Ulefone Metal. Sapevo,essendomi informato bene,di cosa andavo incontro in questa fascia di prezzo e cioè un telefono di fascia media comunque,senza pretese.
    Nulla da eccepire in quanto il telefono ha delle prestazione sotto vari fronti buone,nella media.
    Solo un problema:la batteria. Essendo di 3080 mAh pensavo che alla fine della giornata arrivasse senza problemi,ma non é così in quanto ha una durata bassa. Non riesco ad affrontare la giornata. (Tralasciando un riscaldamento del dispositivo forse eccessivo)
    Vedendo i consumi della batteria ne viene fuori che consuma molto sotto rete wi fi,schermo ma sopratutto quando il telefono é in stand by e inattivo. Anche senza far niente consuma molto.
    Ora mi chiedo: é possibile che anche a telefono inattivo continuino a funzionare molte app?! Avete consigli su come affrontare meglio questo problema?! Vorrei cercare di risolvere.
    Grazie
    sposto nel thread ufficiale del Metal e ti consiglio di verificare sulle impostazioni avanzate wifi, e disabilitare scansione rete sempre attiva in standby.. di solito è quello.
    Anche la geolocalizzazione, va tenuta a bada se troppo aggressiva..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (12-09-16)

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio