Intanto per chi ne fosse interessato..alcuni venditori...lo hanno abbassato a circa...100€...con spedizione dalla Cina....
Intanto per chi ne fosse interessato..alcuni venditori...lo hanno abbassato a circa...100€...con spedizione dalla Cina....
Il 'trucco' di GB per non pagare dazio..lo fa solo GB.
Mentre es la Volpe ...pagando un minimo di spedizione (mi pare circa 12€ in più..) non paghi dogana...mi pare che vi è un 3D sponsor della volpe che viene dichiarato...altri non so....non avendo mai avuto esperienze dirette...mi pare (ma da leggerne le info) anche tinyd.
End ot![]()
Ultima modifica di Bartali66; 23-09-16 alle 19:43
onoff (23-09-16)
Ragazzi cerchiamo di attenerci al tema Ulefone Metal , per altre info tipo distributori e spedizioni si possono aprire thread specifici ( magari OT ). Di tutte queste info Bartali66 è sicuramente il più informato.
Intanto , ricordando che Google è tuo amico , si possono trovare diverse recensioni in rete anche in italiano....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (23-09-16)
grazie mille, e scusate il semi ot (semi perchè comunque riferito in particolare e al solo ulefone metal)![]()
Io ho usato questa procedura con windows xp , non mi assumo nessuna responsabilita' di cio' che puo' accadere.
*** attenzione salva tutti i tuoi dati nella memoria interna, a me la procedura ha cancallato tutto *****
- Assicurati di avere i driver istallati nel tuo pc
- ho estratto Flashtool-v5.1620.00.000, e cliccato su Flash_tool.exe
- ho selezionato " scatter-loading File" e selezionato MT6753_Android_scatter.txt nella ROM
- in Flash Tool- Selezionare " aggiornamento firmware "
- Spegnere il telefono.
- Premuto il tasto " Download" per avviare la procedura
- collegato il telefono al computer tramite il cavo dati USB .
- e' iniziato il processo e una barra di avanzamento prima rossa poi viola e poi giallo .
- Quando compare cerchio verde spuntato la procedura è finita
- È ora possibile scollegare il telefono e accenderlo
@gaglia59
Confermo che va tutto bene con la procedura descrtitta.
Ieri sera mi sono avventurato e l'ho flashato (ho trovato la stessa procedura su needrom) ed è andato tutto bene.
In pratica adesso è stato aggiornato solo il firmware (12/09/2016)
Per installare per es. la Cyanogenmod bisogna cambiare: (corregetemi se sbaglio)
-Bootloader
-Root
-Rom
giusto ?
ciao
Ultima modifica di digiserv; 29-09-16 alle 14:32
Asus TF300T, Galaxy S3 Neo, S2, BB Q10
Forse c'è un poco di confusione : firmware e rom vengono normalmente intesi come sinonimi
Per installare qualsiasi rom , stock o modificata come nel caso della cyanogen , a meno di indicazioni contrarie , indicate dallo sviluppatore ( tipo installazione da recovery per i wipe) la procedura è quasi sempre la stessa cioè da flashtool in modalità firmware upgrade. il root viene automaticamente eliminato installando i nuovi userdata che sono nella rom e ovviamente la rom , cambiandola , ad esempio installando una cyanogen sarà di conseguenza cambiata ( sarà appunto una cyanogen e non più una rom , o firmware che dir si voglia , stock. )
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
digiserv (29-09-16)