Ok, la versione è l'ultima lollipop disponibile, puoi provare la beta di marshmallow.
L'ho vista. Devo fare un reset di fabbrica prima di installarla?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Devi usare spflashtool in modalità firmware upgrade quindi ti pialla tutto, non c'è bisogno di fare un reset. Se hai la TWRP puoi fare un backup di data e poi provare il ripristino, ma il buon funzionamento delle App non te lo garantisco, non ho provato il mio parigino è in assistenza.
Io ti consiglio la PERFECT ROM al momento.... Lascia stare MM che è acerbo e pieno di bug (è in versione beta).
La soluzione migliore è quella che usi già, ma la versione stock è piena di imperfezioni e malware, la mia invece è uguale, ma con delle modifiche sostanziali che la rendono "PERFECT"!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
[quote name="cuvetto" post=7564096]Io ti consiglio la PERFECT ROM al momento.... Lascia stare MM che è acerbo e pieno di bug (è in versione beta).
La soluzione migliore è quella che usi già, ma la versione stock è piena di imperfezioni e malware, la mia invece è uguale, ma con delle modifiche sostanziali che la rendono "PERFECT"!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho consigliato la beta di marshmallow per vedere se permane il problema della scheda SD avendo già l'ultima rom stock disponibile.
Giusto come pensiero...ma solo se si limita a livello di test....allo stato attuale la sconsiglio.
Tu dovresti ricordare i problemi che in molti abbiamo avuto proprio con questa ultima versione di Lollipop....un flash da SP Flash Tool sicuramente risolve ed a questo punto, tanto vale mettere le PERFECT ROM!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
OK. Era da quando l'avevo comprato che volevo installare la perfect ROM. Fino ad ora era andato bene cosi. Nei giorni prossimi ci provo e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda la SD credo sia un problema software e non hardware perché basta riavviarlo e torna a funzionare. Magari funziona per giorni e poi si ripresenta il problema.
[quote name="guzzino" post=7564146]OK. Era da quando l'avevo comprato che volevo installare la perfect ROM. Fino ad ora era andato bene cosi. Nei giorni prossimi ci provo e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda la SD credo sia un problema software e non hardware perché basta riavviarlo e torna a funzionare. Magari funziona per giorni e poi si ripresenta il problema.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
Spero per te che sia software anche se per esperienza personale purtroppo ho dei dubbi,cmq prova un flash da zero e vedi come va,facci sapere.
Inviato usando Androidiani App
Ok. Vi farò sapere