Intanto posso solo dire che windows xp non riconosce la scheda sd interna al paris quando metto la modalità di trasferimento dati usb (non la rileva completamente), invece in modalità foto la vede (ma ovviamente ti fa accedere solo alla relativa directoty), invece linux (manjaro) lo riconosce normalmente. Devo provare in qualche pc con windows superiore ad xp...
Provato ora con windows 7 e lo riconosce perfettamente (sia scheda sd che memoria interna), quindi mi sa che xp ha bisogno di qualche driver (o è il mio pc che è un po' incasinato dato che comuque flashtool lo ha riconosciuto dato che ci ho flashato sia la rom che il root..)..
Ultima modifica di spoock; 05-09-16 alle 11:36
Spook, per il riconoscimento della scheda SD da PC avevo lo stesso problema. Risolto, ho reinstallato i drivers
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ho riscontrato questo problema su Windows 10.
Ho reinstallato i drivers scaricati dal sito ulefone "Driver_Auto_Installer_v1.352.00.rar" da aggiorna driver sotto gestione dispositivi. L'auto installer non funziona.
Se installato correttamente da gestione dispositivi dovresti trovare "Android Composite ADB Interface"
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ultima modifica di kubetts; 05-09-16 alle 12:38
Io invece con xp, col windows 7 no, ed il 10 non ce l'ho...
Devi installare i driver adb e fastboot su PC Windows nel disco C da qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2588979 poi colleghi il telefono al pc, vai in C cartella adb premi shift e tasto destro del mouse e apri finestra di comando poi digiti
adb devices
ti deve restituire come risposta il seriale del dispositivo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro scrivendo da cellulare.