CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 124 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zipzap21 Visualizza il messaggio
    Spook, led di notifica?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sembra che funzioni, o almeno sicuramente si accende, però non so se si spegne dato che ho notifiche di continuo! Inoltre i led dei tasti virtuali funzionano, ma la luce è così fioca che si stenta veramente a vederli se non proprio al buio! Comunque a me sembra che funzioni abbastanza bene questa mm, non vedo grossi bug, anzi mi pare che funzioni tutto. Val la pena comunque flashare. Devo provare se funziona il root di cuvetto...

  2.  
  3. #1092
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Sembra che funzioni, o almeno sicuramente si accende, però non so se si spegne dato che ho notifiche di continuo! Inoltre i led dei tasti virtuali funzionano, ma la luce è così fioca che si stenta veramente a vederli se non proprio al buio! Comunque a me sembra che funzioni abbastanza bene questa mm, non vedo grossi bug, anzi mi pare che funzioni tutto. Val la pena comunque flashare. Devo provare se funziona il root di cuvetto...
    Il led di notifica a me con la rom MM precedente smetteva di funzionare dopo un po'.

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il led di notifica a me con la rom MM precedente smetteva di funzionare dopo un po'.
    Ci farò attenzione... per il momento lo vedo sempre acceso ma come ti dicevo ho notifiche di continuo, quindi non capisco se si sia "incantato" o no. Devo fare qualche prova specifica...

  5. #1094
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stamattina installato versione del 28/8 via Ota. Install ok senza problemi (copertura WiFi di casa). Virus sparito (non è più presente il servizio incriminato). Il led di notifica, almeno con le mail, non mi va.
    Il change log identifica soluzione di led, proximity, lucine tasti virtuali, ottimizzazioni.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  6. #1095
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zipzap21 Visualizza il messaggio
    Stamattina installato versione del 28/8 via Ota. Install ok senza problemi (copertura WiFi di casa). Virus sparito (non è più presente il servizio incriminato). Il led di notifica, almeno con le mail, non mi va.
    Il change log identifica soluzione di led, proximity, lucine tasti virtuali, ottimizzazioni.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ok il led, ma le altre cose funzionano?

  7. #1096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me il led di notifica, almeno per le chiamate perse, mi funziona (per ora..) Invece l'aggiornamento OTA ad un mio amico pure col paris ed ultima rom stock lollipop, non funziona, o meglio gli dice che il sistema è aggiornato... boh..
    Ultima modifica di spoock; 02-09-16 alle 12:53

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attenzione, io avevo già installato mm da sd, come suggerito da ulefone (asserendo che le grandi dimensioni dell'aggiornamento potevano essere rischiose via ota).

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #1098
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    A me il led di notifica, almeno per le chiamate perse, mi funziona (per ora..) Invece l'aggiornamento OTA ad un mio amico pure col paris ed ultima rom stock lollipop, non funziona, o meglio gli dice che il sistema è aggiornato... boh..
    Nel blog ulefone dice che l'aggiornamento ota a MM si può fare solo da un firmware lollipop del 23.06.16, sinceramente non ricordo di averlo mai visto.

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Nel blog ulefone dice che l'aggiornamento ota a MM si può fare solo da un firmware lollipop del 23.06.16, sinceramente non ricordo di averlo mai visto.
    Sono i soliti copia/incolla di ulefone...quello del 23/06 è un firmware è l Vienna e molto probabilmente avranno riciclato quel post, dimenticandosi di modificare la data....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Installata la versione via flashtool e non funziona l'illuminazione dei tasti, il led di notifica e nemmeno il sensore di prossimità. Mistero

    Sto scaricando la versione OTA, quasi quasi provo ad aggiornare via flashcard la stessa versione.

    Aggiornamento: ho flashato da memoria interna il la versione OTA, con il risultato di avere i tasti che si illuminano, il sensore di prossimità funzionante, cosí come il led di notifica. Rifaccio la procedura di root e installazione della twrp e di SuperSU: ritornano gli stessi bug. Assurdo
    Ultima modifica di kubetts; 02-09-16 alle 23:00

Pagina 110 di 124 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy