CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 124 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Novità (cattive) per il mio Paris: non funzionano più i led dei tasti virtuali. Mi ero accorto di questo problema dopo l'aggiornamento a MM, la luce era molto più fioca e delle volte non si accendevano per niente. Allora oggi ho deciso di resettare tutto e riaggiornare (pensando fosse un problema della nuova rom ), tramite flash tools. Ho quindi reinstallato l'utlima rom stock della Ulefone, appunto android 6 (versione di agosto), ma i led non si accendono, quindi temo che si tratti di un problema hardware. In verità dovrei provare a riflashare android Lollipop per esserne sicuro, ma comunque sia quantomeno è un problema della Marshmallow dato che l'ho riflashata con tutti i crismi... e quindi, per il mio Paris, i difetti salgono, dall'uscita delle cuffie che si sente malissimo con quelle fornite di microfono, alla macchia sul display ed ora pure questo. Sono sempre più tentato dal restituirlo all'amazzone sperando in un cambio in garanzia (e sperando che me ne arrivi un esemplare senza difetti, il che non è per niente scontato!). Boh. Mi sa che prima provo a riflashare la lollipop... comunque mi sono accorto di una cosa, flashando lasciando in flashtools la spunta a "download only" al primo avvio se non ti colleghi ad una rete wifi non ti fa andare avanti, invece flashando selezionando "firmware upgrade" al primo riavvio ti consente di ignorare le reti wifi e proseguire senza... quindi cambia qualcosa tra i due tipi di installazione ... (forse nel secondo caso esegue una breve formattazione iniziale, prima di aggiornare).
    Aggiornamento: ho riflashato lollipop ed ora i led dei tasti virtuali funzionano... boh.
    Aggiornamento2: ho ri-riflashato MM ed i tasti non funzionano! Ma se la prima volta che l'ho flashata funzionavano (stesso computer, stessa rom)! Boh!
    Ultima modifica di spoock; 17-10-16 alle 12:36

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    e da un po' che leggo le varie discussioni sul Paris, il mio va benissimo però ho 2 problemi:
    1. quando chiamo dopo che l'altro numero prende la chiamata sul display scompare il nome registrato in rubrica e compare "Sconosciuto" (non succede con tutti e non succede sempre, il mio operatore è 3hg);
    2. il bluetooth non riesce ad accoppiarsi con uno smart band (premetto che sono riuscito a farlo accoppiare con iphone, ipad, e samsung)
    i 2 problemi sono risolvibili? mi conviene fare un hard reset? oppure cosa consigliate?
    Ho aggiornato a MM con la rom ufficiale scaricata dal blog di Ulefone
    mi affido a voi
    grazie

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canicacurri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    e da un po' che leggo le varie discussioni sul Paris, il mio va benissimo però ho 2 problemi:
    1. quando chiamo dopo che l'altro numero prende la chiamata sul display scompare il nome registrato in rubrica e compare "Sconosciuto" (non succede con tutti e non succede sempre, il mio operatore è 3hg);
    2. il bluetooth non riesce ad accoppiarsi con uno smart band (premetto che sono riuscito a farlo accoppiare con iphone, ipad, e samsung)
    i 2 problemi sono risolvibili? mi conviene fare un hard reset? oppure cosa consigliate?
    mi affido a voi
    grazie
    Riguardo al primo problema, ce lo avevo anch'io, vai sul sito facebook della Tre, ed esponi il problema a loro, a me lo hanno risolto. E' una questione di impostazioni del loro account. Se ti dicono che non dipende da loro, insisti perché non è così... in verità dipende anche dalle impostazioni della rom della Ulefone quindi potrebbero risolverlo anche loro, ma non credo proprio che si scomoderanno a farlo, quindi insisti con la Tre (del resto con gli altri operatori il problema non si presenta). Per il secondo problema non saprei dirti...

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie spoock, li ho contattati vediamo cosa rispondono. Per il secondo problema aspetto lumi da chi ha avuto problemi simili

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io sono uno sfigatissimo possessore di paris. Ho i seguenti problemi e vorrei capire se sono dei bug noti che non hanno mai risolto o se magari li posso risolvere con un hard reset (come da risposta standard dell'assistenza).
    1) Il display non si spegne quando lo avvicino alla faccia durante una chiamata e quindi molto spesso riaggancio di mascella e peggio... :-)
    2) Ho settato il non disturbare notturno peccato che non si disinserisca allo scadere come dovrebbe ed inoltre si riattiva quando faccio o ricevo una chiamata
    3) Se cambio la suoneria e riavvio il telefono mi ritorna quella di default

    A parte l'ultima cosa che è diciamo trascurabile, i primi due problemi mi stanno veramente rompendo le scatole: Purtroppo come telefono così mi risulta inusabile.

    'Sti cinesi... :-P

    Grazie a tutti

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao mdelazza, che Android hai installato? Considera che c'è il 6.0 scaricabile dal blog ufficiale dell'ulefone

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  8. #1207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mdelazza

    Per favore per qualsiasi report di problematiche dei telefoni (cinesi e non...) sono fondamentali i dettagli (che vanno postatis emrpe).

    Versione e data ROM?
    Modifiche rispetto alla ROM stock (root/recovery/etc).

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta e scusate la mia ignoranza :-) ho già installato la versione android 6 ufficiale ulefone con anche l'ultima patch. Non ho fatto nessuna modifica di sorta, quindi diciamo che dovrei avere l'ultimo firmware ufficiale disponbile. Grazie mille

  10. #1209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mdelazza

    Se vai in Impostazioni -> Info su questo... ti da le info sulla tua versione ROM (che dovresti per favore indicare).

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora trovo:
    versione android: 6.0
    livello patch Android: 5 settembre 2016
    versione kernel: 3.18.19
    Numero build: S511_E11_GQ3025AH2_PARIS_MM_20160829

    Grazie infinite

Pagina 121 di 124 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy