CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="ghostrider" post=7387203][quote name="gigiotd" post=7387195]Proverò quelle in vetro (una è già inclusa nella confezione), ma un touch così impreciso non lo reggo proprio, piuttosto cambio cellulare!
    Il Paris, così bello e così problematico! Prendi il Trunk Elephone è meraviglioso. Te lo dico io che lo uso per lavoro e ci faccio tutto.[/QUOTE]

    Ma tu ce l'hai, perché se il Paris è problematico sei sempre andato bene...... per il prezzo che ha fa pure troppo

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]

    Mi sono fatto una idea monitorando il relativo forum. In ogni caso buon per te se ne sei più che contento.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il Paris, così bello e così problematico! Prendi il Trunk Elephone è meraviglioso. Te lo dico io che lo uso per lavoro e ci faccio tutto.
    io li ho entrambi ma il paris è nettamente superiore come apparato ricezione e anche l hw. poi se parliamo di rom alternative allora li è diverso in quanto un gruppo di russi sta sfornando di tutto (perchè è simile ad un modello in vendita li Benefit ARK3 ); però come supporto dalla casa madre non c'è paragone

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandroid Visualizza il messaggio
    io li ho entrambi ma il paris è nettamente superiore come apparato ricezione e anche l hw. poi se parliamo di rom alternative allora li è diverso in quanto un gruppo di russi sta sfornando di tutto (perchè è simile ad un modello in vendita li Benefit ARK3 ); però come supporto dalla casa madre non c'è paragone
    Caspita non lo immaginavo! Tu pensa che credevo che il trunk avesse una gestione di rete ottima, non oso immaginare quanto possa essere più efficiente il Paris! Comunque sono contento di aver scoperto i Qualcomm.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sto monitorando il comportamento (demenziale) della ricarica del ns. beneamato Paris.
    Tramite l'app "Battery Monitor Widget" vedo che ci sono due comportamenti strani
    - con l'alimentatore originale vengono erogati mediamente 560-570 mA (dovrebbe arrivare a 1000), quindi la ricarica é praticamente eterna(4-5 ore per passare dal 16% al 75%)
    - con un altro alimentatore "affidabile" da 1A, la carica si mantiene a poco più di 800mA fino a che la batteria arriva al 54%, poi cala sui 560-570 e quindi si rallenta tutto drammaticamente.
    - con un alimentatore da 750mA eroga circa 700mA fino al 54%, poi scende a 560-570.

    Con altri cellulari, in particolare il mio "vecchio" honor 3c, la carica resta sui 950-1000 mA circa (ma a volte va anche di più, a seconda degli alimentatori: ho visto anche 1200) fino a circa l'80% della batteria, poi la corrente viene ridotta fino ad arrivare al 100%.
    Il risultato é che l'honor si ricarica in un'ora di circa il 50% in più, il Paris del 15-20% massimo.... chissà se si può intervenire a livello sw per modificare tale comportamento?
    Se il circuito permette di tenere gli 800mA fino alla soglia del 54%, magari si può impostare per "durare" un po' di più (fino al 70-80% almeno)?

    Ciao
    GigioTD

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La tensione di carica è gestita dal kernel....possiamo parlare quanto vogliamo....
    L'Elephone P8000 monta lo stesso preciso identico processore e gli stessi componenti interni e gestisce la carica rapida. Basterebbe modificare il kernel, solo che i codici sorgente non vengono rilasciati e gli unici che possono compilare kernel sono quelli di ulefone. Mettiamoci il cuore in pace....ho chiesto più volte direttamente a loro di rilasciare le sorgenti, in modo di sbloccarlo, ma non è nella loro ottica farlo....
    Avanti è la vita.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    gigiotd (01-03-16)

  8. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    La tensione di carica è gestita dal kernel....possiamo parlare quanto vogliamo....
    L'Elephone P8000 monta lo stesso preciso identico processore e gli stessi componenti interni e gestisce la carica rapida. Basterebbe modificare il kernel, solo che i codici sorgente non vengono rilasciati e gli unici che possono compilare kernel sono quelli di ulefone. Mettiamoci il cuore in pace....ho chiesto più volte direttamente a loro di rilasciare le sorgenti, in modo di sbloccarlo, ma non è nella loro ottica farlo....

    Immagino che avrai già provato a chiedergli di ottimizzarcelo loro il comportamento della ricarica? Il fine giustifica i mezzi...

    Ciao
    GigioTD

  9. #707
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    [quote name="gigiotd" post=7388730]Sto monitorando il comportamento (demenziale) della ricarica del ns. beneamato Paris.
    Tramite l'app "Battery Monitor Widget" vedo che ci sono due comportamenti strani
    - con l'alimentatore originale vengono erogati mediamente 560-570 mA (dovrebbe arrivare a 1000), quindi la ricarica é praticamente eterna(4-5 ore per passare dal 16% al 75%)
    - con un altro alimentatore "affidabile" da 1A, la carica si mantiene a poco più di 800mA fino a che la batteria arriva al 54%, poi cala sui 560-570 e quindi si rallenta tutto drammaticamente.
    - con un alimentatore da 750mA eroga circa 700mA fino al 54%, poi scende a 560-570.

    Con altri cellulari, in particolare il mio "vecchio" honor 3c, la carica resta sui 950-1000 mA circa (ma a volte va anche di più, a seconda degli alimentatori: ho visto anche 1200) fino a circa l'80% della batteria, poi la corrente viene ridotta fino ad arrivare al 100%.
    Il risultato é che l'honor si ricarica in un'ora di circa il 50% in più, il Paris del 15-20% massimo.... chissà se si può intervenire a livello sw per modificare tale comportamento?
    Se il circuito permette di tenere gli 800mA fino alla soglia del 54%, magari si può impostare per "durare" un po' di più (fino al 70-80% almeno)?

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]

    Prova l'app ampere, a me segnala in media 850 mA con il caricabatterie originale


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 01-03-16 alle 15:32

  10. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova l'app ampere, a me segnala in media 900 mA con il caricabatterie originale


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non é un problema di app, il cellulare non si ricarica proprio! Esempio di oggi:
    - attaccato alla 9.57, % batteria: 16%
    - h. 11.00 - 34%
    - h. 11.57 - 49% (dopo 2 ore ha guadagnato appena il 33%!)
    - h. 12.56 - 69% (dopo 3 ore, il 53%)
    - h.13.34 - 81% - avevo fame, ho dovuto staccare . In 3 ore e mezza é salita dal 16 all'81%, é pazzesco!

    Ciao
    GigioTD

  11. #709
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    [quote name="complicazio" post=7388759]Prova l'app ampere, a me segnala in media 900 mA con il caricabatterie originale


    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Non é un problema di app, il cellulare non si ricarica proprio! Esempio di oggi:
    - attaccato alla 9.57, % batteria: 16%
    - h. 11.00 - 34%
    - h. 11.57 - 49% (dopo 2 ore ha guadagnato appena il 33%!)
    - h. 12.56 - 69% (dopo 3 ore, il 53%)
    - h.13.34 - 81% - avevo fame, ho dovuto staccare . In 3 ore e mezza é salita dal 16 all'81%, é pazzesco!

    Ciao
    GigioTD[/QUOTE]

    Ti ho suggerito quell'app per fare un confronto, non che sia meglio, per escludere difetti hardware.... è logico che non è un problema di App



    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  12. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ti ho suggerito quell'app per fare un confronto, non che sia meglio, per escludere difetti hardware.... è logico che non è un problema di App
    Ma a te come si comporta durante la ricarica? Al di là di quello che dice l'app (900mA non l'ho visto mai se non appena dopo aver collegato l'alimentatore ed é durato solo 5 minuti), quanto ci mette per guadagnare un 50% circa?
    Ultima modifica di gigiotd; 01-03-16 alle 15:53

Pagina 71 di 124 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy