quoto in pieno @spoock. Avere i privilegi di root non c'entra con il modem che riceve poco segnale.
Visualizzazione stampabile
quoto in pieno @spoock. Avere i privilegi di root non c'entra con il modem che riceve poco segnale.
avast gli ha scovati.....
Anche a me avast non ha mai trovato nulla.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Io ho subito messo la perfect rom di cuvetto quindi in effetti non so quale antivirus li rileva, dato che nel mio non ho mai provato, ma in qualche post (non mi ricordo se qui) ho letto che vengono rilevati ma non si riescono a cancellare. Magari però può anche darsi che non sono presenti in tutti gli esemplari del Paris...
Probabile, anche se per installarli dovrebbero prendersi la briga di fare la prima installazione del cellulare inserirli da qualche parte e poi riformattare (altrimenti l'acquirente se ne accorge se trova già il sistema installato.. ) perché dubito che siano parte integrante della rom originale...
@neofita47
Se fai il root puoi rimuoverli.
già provveduto installando perfect rom, era per @thefab.
ciao
Se leggete nella sezione modding> perfect rom è scritto tutto. A me è arrivato il 12 marzo e dopo2 gg ho modificato il FW con la perfect rom di cuvetto.
Allora... ho installato e controllato con Malwarebytes e vengono fuori 2 malware:
android/PUP.lotoor (rosso)
android/PUP.Riskware.Batmob.me (giallo)
riguardo al primo ci sono diverse correnti di pensiero in rete. Qualcuno dice che è un falso positivo,
Yes, it's a technically an exploit, however this is how you break the Android OS in order to gain root access, so it's considered safe if you got the exploit from a reputable source. I'd be more concerned if you didn't have root software on you computer and got this message. It's harmless in Windows, and I don't understand the IP part of the second from last paragraph unless their sample came from a bad website...
qualcuno che è un virus molto pericoloso
Exploit.Android.Lotoor.C Shoujld I be conce… | HTC Inspire 4G
ma siccome la fonte ufficiale è la microsoft, sempre qualcuno sospetta che siano informazioni diffuse ad arte per screditare android...
Comunque il primo PUP Malwarebytes dice che lo ha cancellato. Ho fatto la scansione non ricompare. Ho spento riacceso rifatto la scansione e non compare più :laughing:
Il secondo dice che fa parte di Gestione Caratteri e non mi azzardo a rimuoverlo (lo segnala in giallo - meno pericoloso) lo ignoro
Chiedo scusa se ho riportato cose già dette ma 91 pagine di post sono dure da leggere
ps
certo che l la macchia bianca comincia a darmi un po' sui nervi :frustate:
ah be' ma allora occorre fare un database dei virus o presunti tali... sul mio Paris (post #779) avevo trovato anch'io la "batmobile" ma anche questo:
PUP.Adware.Ewind.mb (System/priv-app/CallerIdSearch_2.00.19/CallerIdSearch_2.00.19.apk)
Il PUP.lotoor non ce l'ho, Malwarebytes non l'ha trovato ne' dopo ricerca con ES File Expl. e' uscito fuori...
Allora... ho installato e controllato con Malwarebytes e vengono fuori 2 malware:
android/PUP.lotoor (rosso)
android/PUP.Riskware.Batmob.me (giallo)
riguardo al primo ci sono diverse correnti di pensiero in rete. Qualcuno dice che è un falso positivo,
Yes, it's a technically an exploit, however this is how you break the Android OS in order to gain root access, so it's considered safe if you got the exploit from a reputable source. I'd be more concerned if you didn't have root software on you computer and got this message. It's harmless in Windows, and I don't understand the IP part of the second from last paragraph unless their sample came from a bad website...
qualcuno che è un virus molto pericoloso
Exploit.Android.Lotoor.C Shoujld I be conce… | HTC Inspire 4G
ma siccome la fonte ufficiale è la microsoft, sempre qualcuno sospetta che siano informazioni diffuse ad arte per screditare android...
Comunque il primo PUP Malwarebytes dice che lo ha cancellato. Ho fatto la scansione non ricompare. Ho spento riacceso rifatto la scansione e non compare più :laughing:
Il secondo dice che fa parte di Gestione Caratteri e non mi azzardo a rimuoverlo (lo segnala in giallo - meno pericoloso) lo ignoro
Chiedo scusa se ho riportato cose già dette ma 91 pagine di post sono dure da leggere
ps
certo che l la macchia bianca comincia a darmi un po' sui nervi :frustate:[/QUOTE]
A me ha trovato solo il secondo e l'ho rimosso tramite il file Explorer.
A me ha trovato solo il secondo e l'ho rimosso tramite il file Explorer.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App[/QUOTE]
e non riscontri nessun tipo di problema nel funzionamento?
@thefab al momento nessun problema.
Salve a tutti! Oggi mi è arrivato il mio secondo Ulefone Paris, il primo ha fatto una brutta fine.
Ad ogni modo lo avvio, mi richiede ovviamente l'aggiornamento firmware lo scarico come però avvio l'aggiornamento mi da il seguente errore:
ATTENZIONE: Il sistema è danneggiato, aggiornamento wireless disabilitato!
Con il precedente avevo fatto tuttil gli aggiormaneti e non mi era mai capitato.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare? O lo mando indietro come difettoso? Ho provato 3-4 minuti ad utilizzarlo e sembra funzionare tutto bene.
il mio attuale firmware è: S511_E1_GQ3025AH2_PARIS_20160113
kernel 3.10.65 rc-buildsrv20@rcbuildsrv20 #2 Wed Jan 13 13:40:43 CST 2016
Attendo vostre.
Raga, ma non ci sono niente informazioni su prossimo aggiornamento? Ci hanno dimenticato...?
Ciao a tutti,
grazie a molti vostri consigli e al mio budget ho optato per questo Ulefone Paris, che trovo decisamente performante.
Non si inchioda mai, a differenza anche del più blasonato s5.
Ho trovato un piccolo difetto che mi sta facendo pensare...ho effettuato un viaggio di 2 ore , padova-ravenna ed ho inserito il navigatore solo all'uscita dell'autostrada, quindi mi sarebbe servito meno di mezz'ora. In realtà il telefono mi ha segnalato dopo circa 10 minuti che la batteria era troppo calda e pertanto avrebbe smesso di funzionare. Certo, potevo anche non accettare e rischiare di fondere la batteria, ma mi pare un pò troppo eccessivo.
Considerato soprattutto che ero in ferie, quindi nessuna altra applicazione aperta.
Avete consigli da darmi?
Io non posso rischiare di andare in giro senza gps purtroppo...grazie mille
:'(
Utilizzo spesso il navigatore anche io e non ho mai avuto alcun problema...addirittura sconoscevo questa funzione che ti avvisa che la batteria si è scaldata troppo....
Ti direi di fare una prova. Il problema potrebbe anche essere software (te lo auguro), ma per tagliare la testa al toro ed escludere il problema hardware, ti consiglio di installare ex novo con SP Flash Tool, l'ultoimo firmware disponibile, se poi vuoi avere delle migliorie, allora installa la mia "perfect Rom V2" e successivamente riprova per vedere se il problema persiste.
Qualche giorno fa mi sembra di ricordare che in molti parlavate di cuffie/auricolari. Non mi piace fare propaganda o pubblicità, ma se può interessarvi in un negozio di vendita CINESE, ci sono in vendita auricolari con e senza microfono e cuffie all'incredibile prezzo di 1 centesimo di euro (spedizioni incluse). Se può interessarvi, QUESTO è il link.
P.S. Non abusate!!!
Anche io ho usato il navigatore e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... certo la batteria un po' scalda ma non in modo eccessivo. Mi succedeva con il dooge turbo questo problema (entrava in protezione emettendo un suono di avviso e quindi si spegneva), ma col paris mai successo..
Aliexpress dovrebbe pagare il "venditore" solo dopo che il cliente notifica che la merce è stata ricevuta, almeno fino a qualche tempo fa era così. In tal caso non becca niente se fa il furbo.
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
Personalmente hi già acquistato in passato da loro senza alcun problema....
Sono seri e lo testimonia il fatto che ti dicono che la merce ti arriva dopo 40 giorni....al contrario di tanti altri....
Vi ricordo che ci sono accordi per cui in caso di non ricezione della merce, venite rimborsati... Quindi alla fine non vedo il problema...
Considerato che parliamo di una spesa irrisoria (vi consiglio di non esagerare con i pezzi per il rischio dogana), ed un articolo che acquisti giusto per prenderlo e non per necessità imminente, personalmente ne ho prese 5, se arrivano tra 3 mesi, bene, altrimenti chiedo il rimborso e se dovesse andar male ho perso comunque 5 centesimi... Non mi impiccherò per questa perdita!!! :)
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
La marca delle cuffie dice tutto!!!!!
Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
Questo è il link (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi e rimuovi questa parte: "&aff_short_key=bm2aeAra")
Non capisco questa tua affermazione...in passato ho usato tante marche blasonate a prezzi vergognosi, che davano una nitidezza del suono impressionante, ma per poi fare la stessa fine di tutte le altre dopo pochi mesi (cavi che si piegano e si dissaldano o staccano esattamente allo stesso modo). Se c'è la possibilità di prendere un prodotto in offerta ad 1 solo centesimo di euro, beh, io lo prendo e non mi aspetto nulla...ho solo da guadagnarci, anche perchè poi alla fine, se vai a vedere il costo di questo prodotto, si aggira intorno ai 20 euro.
Comunque, ognuno si fa le proprie valutazioni, nel caso in cui siate interessati, stamattina le hanno rimesse in vendita ad un nuovo link, sempre ad 1 centesimo di euro con spese di spedizioni a 60 giorni incluse.
Questo è il link[/QUOTE] @cuvetto cmq era una battuta, le ho appena comprate anch'io!!!!!!!
Chiedo venia, non avevo capito....tanta gente ha pregiudizi verso qualunque cosa, per il semplice fatto che sia di provenienza cinese....ma mi rendo conto che proprio in questo post non sarebbe il caso, visto che tutti noi abbiamo comprato un telefono cinese dalla marca incomprensibile... :)
ULTIME NOTIZIEEE!!!!
La nostra amata "GOTRON" colpisce ancora....e questa volta lo fa in Serbia....
Andate a cercarvi il "TESLA SMARTPHONE 6.1" e rimarrete sorpresi...
P.S. stiamo globalizzando il mondo con questo telefono, con l'unica differenza nel nome....ma nonostante questo, ancora non ho trovato nessuno di buona volontà e con qualità tali da potermi supportare nel modding....
ok grazie intanto, non ci sono problemi vero con questi software, sono affidabili?
Poi pensandoci bene, io uso il copritelefono, quindi questo potrebbe in qualche modo aumentare la temperatura?
Eppoi mentre lo usavo, lo caricavo, quindi altra accelerazione verso il caldo?
Gracias
:-)