Ho letto che l'aggiornamento a Marshmallow ci sarà non prima della fine del capodano chinese quindi penso per i primi di Marzo, ma secondo voi sarà un passo avanti rispotto a Lollipop,
mi chiedo sarà stabile?
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Ho letto che l'aggiornamento a Marshmallow ci sarà non prima della fine del capodano chinese quindi penso per i primi di Marzo, ma secondo voi sarà un passo avanti rispotto a Lollipop,
mi chiedo sarà stabile?
Grazie a tutti per i chiarimenti.
L'ultimo ota era del 21.12 senza modifiche a parte ubrowser
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Stranissimo che hanno messo come data 31/12/2015 quando l'OTA aveva come data 21/12/2015....magari un errore di battitura....
Comunque lo sto uppando sul solito sito, a breve vi posto il link per poterlo scaricare......
Avanti è la vita.....
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento è cambiato l'orologio analogico visibile dalla flip cover (secondo me peggiorato rispetto al precedente). E' possibile modificarlo?
Grazie!
Lo trovi in prima pagina sul post "MODDING" insieme a tutti gli altri.
Comunque ho chiesto a ulefone il perché della differenza di data nella compilazione e mi hanno risposto che il firmware del 31/12/2015 ha qualche differenza nel kernel rispetto a quello del 21/12/2015, quindi secondo me conviene metterlo anche chi ha già fatto l'OTA.
Avanti è la vita.....
Se effettuo o ricevo una chiamata, a cover chiusa (quella con l'oblò, originale), avvicinando il telefono all'orecchio il display non si spegne, con il risultato che spesso chiudo involontariamente la chiamata. É un problema solo mio? Firmware 21.12.2015 tramite OTA, robot e twrp. Grazie
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ma la versione disponibile al download sul sito del 31.12.2015 va installata con la procedura software tramite windows?
Sapete se arriverà via OTA? Il changelog c'è?
Ultima modifica di danispal; 12-01-16 alle 19:08
Credo sia normale.....il sensore di prossimità si attiva/disattiva avvicinandosi al sensore stesso che con la flip cover chiusa, rimane coperto dalla cover stessa, quindi il sensore non rivela alcuna variazione d'ambiente e rimane immobile.
Ho chiesto ad ulefone direttamente e mi ha risposto che non ci sarà alcun OTA del 31/12 in quanto loro ritengono i due firmware uguali, anche se in realtà sempre loro hanno dichiarato di aver modificato il kernel in quest'ultima versione.
Avanti è la vita.....
kubetts (12-01-16)
e che senso ha rilasciare un update solo via software ed uno via ota?
Boh.... Modifica kernel per cosa lo hanno detto?
kubetts (12-01-16)