@bovirus hai sbloccato il boot del firmware del 21.12? Non è meglio metterli nel thread del modding per avere tutto lì
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@bovirus hai sbloccato il boot del firmware del 21.12? Non è meglio metterli nel thread del modding per avere tutto lì
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
@complicazio
Sono stato fuori strada dalla domanda iniziale di intruderb. Qui siamo nel thread non modding.
Ritengo come segnali tu che sia più corretto parlarne nel thread modding.
Non ho sosstomano il boot.img del 21,12 quindi non posso sbloccarlo.
@cuvetto
ho verificato con il 119 ed ho la tariffa smart TIM che prevede 2G in 4G. Ma io sul cell vedo solo 3G!!!
Al 119 mi hanno consigliato di cambiare sim in quanto io ho una vecchia 64k ... mah ... ho il sospetto che mi fregheranno solo 10€...
Che ne pensate?
Perfetto...avendo assodato che il fornitore ti fornisce linea 4g e sei abilitato, possiamo andare oltre e provare a capire il punto.
La storia della SIM a 64k che è obsolata è vera...non è un modo per spillarti soldi, partiamo da lì...però per farmene convinto, io al posto tuo farei 2 cose:
1) Spostati dalla tua abitazione o comunque dai tuoi luoghi abituali, dove solitamente non vedi la scritta 4G...potresti trovarti in una zona dove non c'è copertura 4G e quindi il problema sarebbe lì (ipotesi scarsamente valida, ma comunque sempre meglio confermarla, smentendola). E' risaputo che la rete 3G e la rete 4G lavorano su frequenze diverse e potresti essere coperto da una e non dall'altra.
2) Prova ad inserire la tua SIM all'interno di un altro telefono 4G (fattelo prestare 10 minuti da un amico/familiare) e vedi come reagisce il nuovo telefono.
Facendo queste due prove e ottenendo risultati sconfortanti, avrai la conferma che l'unica cosa da fare è proprio quella che ti ha detto il tuo operatore e "modernizzare" la tua SIM.
Avanti è la vita.....
Ciao ragazzi secondo voi prenderlo con amazon prime a 152 è caro?
Il meno caro spedito senza dogana l'ho trovato a 147. Spedito da Cina ora lo si trova intorno ai 110 più ss e forse dogana.
Cosa dite del prezzo di amazon?
Gearbest magazzino UE a 118€. Ricevuto in 5 giorni e senza dogana
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Grazie mille. 118 o 118 più ss?
Ora controllo.
Geatbest è affidabile e veloce? Non ho mai preso nulla da loro
Spedito direttamente da amazon?
Allora è meglio che cercò ancora un po