Buongiorno ! Domandina semplice....si può disabilitare l'orologio alla chiusura della cover ?
Buongiorno ! Domandina semplice....si può disabilitare l'orologio alla chiusura della cover ?
Raga, andate sul sito di ulefone, ce una novità per noi possessori di Paris, ci fa scaricare l'ultimo ota...
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Ciao se qualcuno è interessato il mio lo metterò in vendita. Non ho trovato il giusto feeling. 85/90€ meno di un mese. Cuffie cavo carica batterie mai usato. Pellicola su nuova più una pellicola in più più una in vetro
Con la cover a libro.
Grazie ciao ciao
Cosa intendi, che firmware?
Questo e il link: http://blog.ulefone.com/file-for-fla...-with-sd-card/
complicazio (15-02-16)
Aggiornato col file collegato al link. Ho utilizzato lo zip, contenuto nello zip. Penso sia il firm. completo, infatti lo zip è circa 700mb. Primo cambiamento notanto, mi ha cambiato la suoneria di default.
Ultima modifica di Clark7801; 15-02-16 alle 19:13 - Motivo: Upl imagine
@rapgame
Ho postato il link del nuovo firmware nel thread modding (che secondo me è il thread più opportuno per parlare di queste cose).
[quote name="Clark7801" post=7364331]Aggiornato col file collegato al link. Ho utilizzato lo zip, contenuto nello zip. Penso sia il firm. completo, infatti lo zip è circa 700mb. Primo cambiamento notanto, mi ha cambiato la suoneria di default.
[/QUOTE]
L'aggiornamento ti ha lasciato le app o ha piallato tutto, da che firmware hai aggiornato?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
susate la domanda stupida: ma perche' il mio, che ha il firmware 20151221, continua a dire che il sistema e' aggiornato ?