Ragazzi, se mi date un po' di tempo ci penso io a postarlo in formato flashtool e successivamente creo anche l'aggiornamento con le solite modifiche versione "PERFECT ROM"!!!
Ragazzi, se mi date un po' di tempo ci penso io a postarlo in formato flashtool e successivamente creo anche l'aggiornamento con le solite modifiche versione "PERFECT ROM"!!!
Avanti è la vita.....
Avevo la versione 21.12, dopo l'aggiornamento ho trovato praticamente tutto come era. Tranne la suoneria di default differente.
L'aggiornamento contiene solo la cartella system ed il boot.IMG, quindi in teoria dovresti aver perso il root e le traduzioni delle applicazioni in italiano che avevo creato io, mentre invece le applicazioni dovrebbero essere rimaste tutte perché non si rescrive il fila USERDATA.
Confermi??
Fammi la cortesia di dirmi se le parti in lingua non tradotta sono sempre le stesse, in modo che evito di perder tempo su file che non servono.
Grazie
P.S. controlla il grassetto nelle mail o messaggi non lette, in teoria dicono di aver risolto!!
Avanti è la vita.....
Clark7801 (16-02-16)
Scusate , io che ho il firmware datato 7-12-2015 e che non sono mai riuscito ad aggiornare via Ota , posso scaricare quel file e provare ad installarlo ?
Grazie
Ragazzi, scusatemi.
A qualcuno capita che arrivino notifiche che pubblicizzino delle app? Anticipo che non ho installata nessun'altra applicazione, dopo l'aggiornamento, ne cambiata qualche impostazione.
Su queste notifiche non funziona lo slide di lato, e non scompaiono finché non le apri con un tap.
La cosa mi insospettisce. Potete consigliarmi un softw per far una scansione?
Ultima modifica di Clark7801; 17-02-16 alle 13:04
Malware bytes