CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 124 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ciao, ti riporto la mia esperienza con l'ulefone paris, versione X. Dopo aver letto i tuoi commenti la prima prova che ho fatto è registrare la voce. A me si sente benissimo. Anche in conversazione chi chiamo dice che mi sente bene ed anche molto forte. Probabilmente hai un'unità fallata.

    Ciaoo.

    Edit: Per chi possiede la versione non X, potrebbe dirmi più o meno quanto ci fa con la batteria? Il thread è lunghissimo e trovare info in merito è abbastanza difficile! Per quanto leggo è la vera pecca di questo device, data la cpu che monta.
    Ti auguro di cuore che il problema fosse solo sul mio. Anche io, comunque, mi ero regolato i parametri basandomi sull'app microfono e 'mi sentivo' bene. Purtroppo, però, durante la chiamata, continuavano a sentire male... ormai è andata così! È stato il mio primo cinafonino, un bel po' sfigato, adesso aspetto che mettano in offerta a tempo l'elephone m2.

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona Pasqua!

    Ancora senza SIM ho fatto girare Malwarebytes e rirovati come da copione 2 intrusi:
    PUP.Riskware.Batmob.me (system/app/Lovelyfonts_ruicheng_2.0_noicon.apk)
    PUP.Adware.Ewind.mb (System/priv-app/CallerIdSearch_2.00.19/CallerIdSearch_2.00.19.apk)

    Files non rimossi... fanno parte di "gestione caratteri": qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Certo, ho risolto flashando la rom di Cuvetto che ringrazio.
    a me la batteria fa due giorni pieni....(grazie al mio modesto uso....), gps fixa in 5-10 sec. esteticamente molto grazioso, ho il bug del touch che a volte pare incantarsi....
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quindi ottimo terminale qualità prezzo?
    Tranne per il bug del touch?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  6. #775
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Non crederete mai a quello che sto per raccontarvi, ma mi è successo realmente oggi:
    Mi trovavo a bordo strada e sopraggiunge una macchina. Ero appena sceso dalla mia auto ed avevi il telefono in mano. Vado per mettere il telefono nella tasca del giubbotto e sbaglio mira, facendo volare letteralmente il telefono in avanti....ovviamente con la fortuna che ho, dove poteva andare a finire il telefono??? È ovvio che è andato incontro alla macchina che marciava verso di me....ma dove precisamente???
    Al centro della ruota anteriore destra....ci è letteralmente passato sopra, ed ha arrestato la corsa subito dopo aver completamente attraversato il telefono....
    Con il cuore in gola, vado a raccogliere il telefono e la prima cosa che ho guardato è stato lo schermo (qualche graffio sulla pellicola, non quella in vetro temperato, speravo non avesse interessato il touch o lo schermo in qualche modo), subito dopo ho premuto il tasto d'accensione per accendere lo schermo e non immaginerete la mia faccia e quella di mio figlio quando abbiamo visto lo schermo accendersi tranquillamente....non si era nemmeno spento!!!!
    Ora io dico... Sarà stato culo, sarà stato perché avevo la flip cover, sarà stato perché l'impatto dell'auto ed il peso è stato distribuito equamente a causa del fatto che la ruota lo ha schiacciato perfettamente al centro.... Pensate quello che volete, ma mi ritengo assolutamente soddisfatto di questo acquisto....non so altri telefoni nella stessa situazione come ne sarebbero usciti!!!
    Ci tenevo a raccontarvelo!!!
    Avanti è la vita.....

  7. #776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma al vostro paris c'è la bussola? al mio paris x non viene rilevata. Vorrei capire se non c'è o è rotto il mio.

  8. #777
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E ora Cuvetto per festeggiare il sopravvissuto Paris ci rilascerà una delle sue ottime ROM!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    E ora Cuvetto per festeggiare il sopravvissuto Paris ci rilascerà una delle sue ottime ROM!!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Scherzi??? Fosse per me....
    Ormai la CM12.1 è in fase di arrivo, ma ha ancora 2 bug troppo fastidiosi per rilasciarla.....
    - camera frontale non funzionante
    - Led posteriore non utilizzabile come torcia...
    Sembra poco, ma non è semplice...e non mi va di rilasciare una rom che comunque non sarebbe idonea ad un uso giornaliero.....speriamo di riuscire a risolvere a breve...sono al lavoro con diversi utenti stranieri e speriamo di tirare fuori qualcosa di positivo-!!!
    Avanti è la vita.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    lupiellinux (30-03-16)

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Oggetto: ricarica del dispositivo.
    Vi riporto la mia esperienza. ho utilizzato un caricabatteria samsung da 1.5 Ah, con cavo originale samsung.
    metto in carica con 9% di carica residua, dopo mezz'ora mi segnala carica 16% e tempo stimato residuo 4.5 h......stacco il cavetto, lo ricollego.
    Dopo mezz'ora mi segnala carica 32% e tempo stimato 1,50 h.....ho ripetuto la prova tre volte in giorni diversi con risultati analoghi.
    Potrebbe avere una doppia modalità di carica? low e fast per intenderci?
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

  12. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 - Kenzo

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Quindi ottimo terminale qualità prezzo?
    Tranne per il bug del touch?
    Io sono molto contento, ma ho il Paris octacore (non l'X).
    - Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).

Pagina 78 di 124 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy